Fanfic su artisti musicali > Boyfriend
Ricorda la storia  |      
Autore: DesiKookie93    13/12/2013    2 recensioni
[Boyfriend]
[Boyfriend]-Quale è il tuo sogno? Cosa ti piace?- ti chiede.
Tu ci pensi un attimo, alzando lo sguardo per guardarlo, e noti che lui ti stava già guardando, il che ti fa arrossire.
-Vorrei diventare una star, conosciuta in tutto il mondo!! Amo cantare, e mi piacerebbe esibirmi su un palco davanti a tante persone!!!- confessi.
Lui ti guarda sorpreso, di certo non si aspettava qualcosa del genere, simile al suo sogno.
-Spero che un giorno si avveri anche il tuo di sogno.-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai andando tranquillamente a scuola, come tutte le mattine. Arrivata in classe, ti accorgi che è stato aggiunto un banco in più. La cosa ti incuriosisce, così, mentre prendi posto al tuo banco, inizi a chiederti se il nuovo arrivato sia un ragazzo o una ragazza. I tuoi pensieri vengono interrotti dalla professoressa, che, dopo aver dato il buongiorno a tutta la classe, annuncia l’arrivo del nuovo arrivato, che fortunatamente, si dimostra essere un ragazzo, e anche piuttosto carino.

 

-Ciao a tutti, il mio nome è No Minwoo. Spero di andare d’accordo con tutti- si presentò il ragazzo, che si scoprì avere una voce super cute. -Benvenuto- rispondete tu e i tuoi compagni.

 

La professoressa guarda tutti gli alunni uno per uno, per decidere dove far sedere Minwoo.

 

-Oggi cambiamo i posti!-

 

Così dicendo, inizia a spostare tutti i tuoi compagni di classe, con il risultato che tu ti ritrovi ad arrossire, perchè il tuo nuovo compagno di banco è... indovinato, è proprio Minwoo.

 

-May, tu sei la rappresentante di classe, quindi assicurati di far fare il giro della scuola a Minwoo, chiaro?- esclama la professoressa.

 

Tu annuisci con un breve cenno del capo.

 

-Se hai qualche domanda, o per qualsiasi cosa, chiedi a May, va bene?- dice, riferendosi a Minwoo. -Tutto chiaro- esclama lui, entusiasto.

 

Appena lui prende posto al banco vicino al tuo, ti saluta con la mano, e ti sorride dolcemente, e tu rispondi con un breve cenno della mano, mentre il tuo viso inizia lentamente a prendere la tonalità di un pomodoro. Così passano le prime tre ore di lezione, in cui hai dovuto dividere tutti i tuoi libri con lui, poichè lui non li aveva ancora comprati, e finalmente arriva l’intervallo. Tu ti alzi per dirigerti fuori dalla classe, per andare dalle tue amiche, ma ti senti afferrare un polso, e quando ti giri per vedere chi fosse stato, scopri un Minwoo che ti fa gli occhi dolci, e la faccia tenera.

 

-Ti va di pranzare con me? Non voglio restare da solo, e non conosco ancora nessuno.- ti chiede.

 

Tu arrossisci, e non riesci proprio a resistere alla sua espressione così cute, non riesci a dirgli di no, così accetti, e riprendi posto al tuo banco, vicino a lui. Lui ti guarda, e allunga una mano verso di te, facendoti segno di stringerla, cosa che tu fai solo dopo essere arrossita di nuovo.

 

-Io mi chiamo Minwoo, e se non sbaglio, tu sei May, giusto?- ti chiede. - S-Sì, ma se vuoi puoi chiamarmi Jin Jin!! – rispondi, imbarazzata. -Jin Jin- ripete lui, con quella sua voce tenera.

 

Tu arrossisci ancora, per il modo in cui lui ha pronunciato il tuo nome. Dopodichè, iniziate a mangiare il vostro pranzo. Finito l’intervallo, ricominciate le lezioni, e lui si avvicina di più a te, con la scusa che non vede bene il libro, e la cosa ti mette ancora di più in imbarazzo. Siete così vicini che le vostre braccia si sfiorano, e tu più di una volta alzi lo sguardo su di lui, per guardarlo di nascosto, e ti accorgi che è davvero un ragazzo molto carino. Finite le lezioni, ti avvii verso il cancello della scuola, ripensando a quello che era successo quella mattina, e non ti accorgi di esserti scontrata con qualcuno, finchè non cadi a terra. Tu alzi lo sguardo, e ti ritrovi davanti Minwoo che ti offre una mano per aiutarti a rialzarti, scusandosi per averti fatto cadere.

 

-Mihanhe, Jin Jin, non volevo farti cadere- dice, chinando il capo in segno di scuse.

 

Tu lo guardi, ti fa tanta tenerezza, e ti scappa un sorriso.

 

-Non preoccuparti, sto bene.- dici per rassicurarlo.

 

Lui ti guarda negli occhi per qualche secondo, dopodichè ti prende la mano, e ti trascina fuori dalla scuola.

 

-Yah- esclami –Che stai facendo?- -Voglio farmi perdonare come si deve- risponde.

 

Ti porta in un parco, e ti fa sedere su una panchina, dicendoti di aspettarlo lì, e di non muoverti. Dopodichè, torna con due lattine di succo di arancia, e te ne offre una.

 

-Mihanhe per averti portato via così dalla scuola.- -Non preoccuparti, non è così grave.- tenti di rassicurarlo.

 

Lui ti prende la mano e la stringe, e tu ti giri a guardarlo, arrossendo per lo stupendo sorriso che ti stava rivolgendo in quel momento.

 

-Posso passare questa giornata con te?- ti chiede, facendoti l’aegyo.

 

Tu ci pensi un attimo, e visto che per quel giorno no avevi impegni, accetti, sorridendogli. Lui ti guarda dolcemente, pensando che era la prima volta che una ragazza gli sorrideva in quel modo così dolce. Dopo aver finito le bibite, iniziate a passeggiare per il parco, parlando di voi, per conoscervi meglio, e scopri che lui ama ballare, e che vorrebbe essere famoso.

 

-Spero che un giorno il tuo sogno si avveri- gli dici, guardandolo. -Kamsahamnida!!- esclama lui, sorridendo.

 

In quel momento accade una cosa che tu non ti saresti mai aspettata, almeno non in quel momento. All’improvviso, senti la guancia destra diventare molto calda, perchè le labbra di Minwoo vi si sono posate, per darti un bacio. Dopo pochi secondi, che per te erano sembrate ore, lui si stacca e ti guarda negli occhi, sorridendo per l’espressione che avevi assunto in quel momento.

 

-Sei davvero carina quando arrossisci!- esclama. Tu abbassi lo sguardo, imbarazzata. -Quale è il tuo sogno? Cosa ti piace?- ti chiede.

 

Tu ci pensi un attimo, alzando lo sguardo per guardarlo, e noti che lui ti stava già guardando, il che ti fa arrossire.

 

-Vorrei diventare una star, conosciuta in tutto il mondo!! Amo cantare, e mi piacerebbe esibirmi su un palco davanti a tante persone!!!- confessi.

 

Lui ti guarda sorpreso, di certo non si aspettava qualcosa del genere, simile al suo sogno.

 

-Spero che un giorno si avveri anche il tuo di sogno.- -K-kamsahamnida!!- rispondi, abbassando lo sguardo.

 

Dopodichè, lui si offre di riaccompagnarti a casa, e ti dà la buonanotte.

Il giorno dopo, lo rincontri a scuola, e ti siedi di nuovo vicino a lui, trascorrendo le ore di lezione a chiacchierare insieme a lui. Finite le lezioni, come ti aveva detto il giorno prima l’insegnante, lo porti a fare il giro della scuola. Mentre camminate, lui ti prende per mano, e tu arrossisci. Quando stai per tornare a casa, lui ti saluta, facendoti l’aegyo. Ormai mancava poco a Natale, e la vostra scuola stava preparando la palestra con decorazioni, palco, albero di Natale... A te piaceva molto vedere la palestra decorata, e infatti ad ogni intervallo, passavi lì il tuo tempo, senza accorgerti che qualcuno ti stava fissando di nascosto. Infatti, dietro la porta della palestra, da giorni ormai Minwoo ti guardava, e stava segretamente preparando qualcosa. La settimana prima di natale, la professoressa di musica entrò nella vostra classe, annunciando che chi volesse esibirsi sul palco alla festa, doveva dare il suo nome alla professoressa. Così tu decidi di esibirti alla festa, anche se la cosa t’imbarazza un po’, dato che è la prima volta che canteresti davanti a tanta gente. Minwoo ti propone di vedervi quel pomeriggio, per decidere che canzone potresti cantare, e ti porta in un karaoke, anche se tu all’inizio non canti, poichè c’è lui, ma poi ti lasci andare. Dopo aver cantato diverse canzoni, e aver duettato più volte con lui, decidi che la canzone che canterai alla festa di natale è “I need a girl” di Taeyang dei BigBang. Mentre cantavate insieme, tu eri impressionata dalla bravura di Minwoo. Era davvero bravo a cantare, e tu speravi con tutto il cuore che un giorno realizzasse il suo sogno. Dopo aver deciso la canzone, lui ti ha portata in un bar a bere qualcosa, dopodichè ti ha riaccompagnato a casa. A te piaceva trascorrere i pomeriggi con lui, e speravi di rivederlo anche il giorno dopo. Ma non fu così. Infatti, durante la settimana prima della festa, finite le lezioni, lui scappava sempre a casa, senza darti spiegazioni, e riuscivi a vederlo solo a scuola, anche se non ti spiegava il motivo per cui andasse via tutti i pomeriggi. Così tu passavi tutti i pomeriggi al karaoke, a provare e riprovare la canzone, in modo che ti venisse al meglio. Arrivata la sera della festa, tu sei andata a scuola da sola, dopo aver ricevuto un messaggio da Minwoo che diceva: “ci vediamo direttamente a scuola, poi ti spiegherò tutto”. Entrando nella sala, sei rimasta abbagliata dalle luci delle decorazioni, era tutto bellissimo. Con gli occhi, inizi a guardarti in giro, sperando di vedere Minwoo, ma non lo trovi. La professoressa di musica ti si avvicina, dicendoti:

 

-Sei pronta per esibirti?- -S-sì- rispondi, un po’ agitata. -Bene. Tra poco inizierà lo spettacolo.-

 

Stava per andarsene, quando aggiunse.

 

-Ah, dimenticavo, mentre canterai, ci sarà un ragazzo a ballare la tua canzone.-

A queste parole, tu inizi ad agitarti. Chi sarà mai il ragazzo che sarà sul palco con te? Già sei agitata a cantare davanti a tante persone, e in più avrai qualcuno che non conosci sul palco con te? Non sai cosa fare, e ti prende il panico. Forse era meglio decidere di non esibirsi, rinunciare. Stavi per andare dalla professoressa, quando ti squilla il telefono. É Minwoo.

 

-Yoboseyo?- -Non sei troppo agitata per cantare?- ti dice lui, trattenendo una risata. -Come ti sentiresti se ti dicessero all’ultimo minuto che durante la tua esibizione, avrai qualcuno sul palco?- rispondi, la voce che tremava. -Oh, allora è per quello. Non preoccuparti, andrà tutto bene. Sono sicuro che sarai fantastica.-

 

La sua voce è rassicurante. Vorresti che fosse lì con te per poterlo abbracciare. Ma tutto quello che puoi fare in quel momento, è sorridere, perchè lui è riuscito a calmarti con solo poche parole. Poco dopo, tutti gli studenti che si devono esibire, vengono chiamati dietro il palco, tu compresa. Ti guardi intorno, sperando di notare lo sconosciuto che avrebbe ballato mentre cantavi, ma non vedi nessuno. Non ti accorgi nemmeno di Minwoo, che ti sta fissando da quando ti aveva chiamata al telefono poco prima. Iniziano così le varie esibizioni. Tu cominci ad agitarti di nuovo al pensiero di andare sul palco, davanti a tutti, ma ricordi le parole di Minwoo, e ti tranquillizzi un po’. Quando tocca a te, non vedi nessun altro salire sul palco, così inizi a pensare che la professoressa si sia sbagliata. Tu prendi il microfono guardando tutti i tuoi compagni, che aspettano di sentirti cantare, e appena parte la musica... Nel momento in cui tu inizi a cantare, vedi qualcuno muoversi sul palco, accanto a te, e ti giri appena, per vedere chi fosse, e... Non riesci a credere ai tuoi occhi. Vicino a te, c’è proprio Minwoo, che sta ballando sulle note della tua canzone. Arrivati al ritornello, inizia a cantare con te, e tu sei felicissima, perchè, anche se eravate circondati da tante persone, a te sembrava un giorno come tanti, quando andavi con lui al karaoke. Finita la canzone, lui ti abbraccia, e tu arrossisci, ma lo abbracci anche tu, dopodichè, fate un inchino davanti a tutti mentre vi applaudono. Lui ti prende per mano, e ti accompagna lontano dagli altri, fuori dalla palestra.

 

-Sei stata bravissima, hai visto che non dovevi preoccuparti?- -Non pensavo che fossi tu il ragazzo che avrebbe ballato con me.- -Volevo farti una sorpresa. É per questo che questa settimana continuavo a scappare dopo le lezioni. Volevo essere al meglio per stasera.- -Allora.. scappavi per esercitarti nel ballo?- -Sì. Volevo che venisse perfetto, perchè dovevo esibirmi con te.- ammette lui, abbassando lo sguardo, per non farti vedere che era arrossito. Tu sorridi, aveva fatto tutto questo per te. -Kamsahamnida, Minwoo!-

 

Lui ti guarda, e, vedendo che tu avevi abbassato lo sguardo, imbarazzata, si avvicina di più a te, e ti prende il viso tra le mani. Tu lo guardi, arrossendo perchè siete davvero vicini, e vedi che lui ti guarda in modo serio.

-C’è una cosa che volevo dirti da un po’- dice. -C-cosa?- gli chiedi, non sapendo se era una cosa bella o no.

 

Lui appoggia le sue labbra sulle tue, e tu arrossisci completamente.

 

-Saranghae, May!-

 

Tu non sai cosa fare, e all’improvviso ti ritrovi tra le sue braccia, e lo abbracci.

 

-Saranghae, Minwoo Oppa!-

 

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Spero vi sia piaciuta!!! Presto aggiornerò anche le altre ff che sto scrivendo!!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa!!!

Alla prossima!!! :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Boyfriend / Vai alla pagina dell'autore: DesiKookie93