Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: alivinghope    13/12/2013    0 recensioni
È che tutto qui, tutto sa di te.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take my hand in yours.
 

Braccia che stringono.
Mani che tengono.
Occhi che parlano.

È che tutto qui, tutto sa di te.
Fino a ieri eri al mio fianco, fino a ieri potevo stringerti così forte da farti mancare il respiro.

Ah, gli abbracci. C’era un abbraccio diverso per ogni occasione, ma quello che preferivo era quello notturno.
Ché nel bel mezzo della notte mi stringevi così forte che in qualche modo speravo rimanessi incollato a me.
Avvinghiati senza mai mollare la presa, con la paura che se solo avessi mosso un muscolo ti avrei perso per sempre. Agganciati alla speranza di poter vivere quell’attimo sempre un po’ più a lungo.
Abbracciati a calibrare i battiti.

Fronte a fronte, naso a naso.
Occhi negli occhi.
Ho visto tutto lì, ho visto tutto così chiaro.
Occhi limpidi che ti fanno girare la testa, uno sguardo che trasuda amore da tutte le parti.
Tutt’intorno era fermo.
Ti respiravo. Respiravo il tuo odore, difficile ora da cancellare.
Ti baciavo così a lungo per serbare il ricordo nel modo migliore, ma nessun ricordo vale quanto te che mi stringi.
Prendimi le mani, tienile e non lasciarle mai.



_______________________________________________

NdA:
Salve, gente!
Questa piccola fic era a prendere la polvere all'interno del mio pc, completamente ignorata dalla sottoscritta. Oggi, casualmente, l'ho ritrovata e ho deciso di pubblicarla qui. Spero di non aver fatto troppo male. Beh, insomma, se qualcuno arriva fin qui, lo ringrazio anticipatamente.
Un abbraccio.
A Living Hope

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alivinghope