Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: alek97    13/12/2013    0 recensioni
in molti pensano che le leggende siano come le favole, dove la fantasia si mischia al surrealismo... ma nelle leggende, a differenza delle ultime si dice abbiano un fondo di verità.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUCE

Mi sveglio.

Vedo solo luce, sento calore, e…. sospesa…. Come se sotto di me non ci fosse nulla, sono leggera e mi sento volare nello spazio.
Mi guardo intorno. Una distesa di luce infinita si estende per non so quanto e non riesco ad orientarmi, ma non mi sento agitata, anzi, al contrario, tranquilla…. Tiro un sospiro e chiudo gli occhi.

Li riapro, lentamente, sento suoni indistinti e un improvviso gelo mi stringe a se come una coperta che non vuole scaldarsi al contatto del corpo, poi, al contrario di prima mi sento pesante, stanca. Mi ritrovo per terra, sul cemento freddo della strada proprio dove avevo avuto la visione di quel buio.

Giro la testa molto lentamente e vedo una signora che scuote il braccio velocemente come a richiamare l’attenzione di qualcuno.

I suoni che prima mi sembravano a dir poco indistinguibili iniziano ad avere forma, un sono a me riconoscibile, un ambulanza.

Guardo in alto, la luna mi sembra molto più alta di quando sono uscita di casa. Ma che ore sono? Dove mi sono ritrovata… e perché…. Non riesco ad alzarmi?

L’ambulanza si ferma poco lontano da me e dal vagone trasporto escono dei medici, che correndo si avvicinano a me cercando di capire se sono viva o morta, e sinceramente, per come mi sento, mi sento più morta che altro, prendo un lungo respiro e guardo una delle guardie mediche che mi controllano il battito cardiaco e cerco di alzarmi.

Il ragazzo più giovane mi guarda e mi prende in braccio posandomi sulla barella e mi sorride per farmi tranquillizzare dicendomi: - non ti sforzare… non sappiamo ancora bene cosa ti è capitato… quindi ora sta ferma e fatti controllare… per la tua sicurezza!-

Vengo  caricata, assicurata alla brandina, che, di comodo non ha nulla, e due delle guardie mediche restano con me mentre uno va al posto guida.

-Dove sono? Che ore sono… fino a poco fa…. Era tutto buio… poi una luce accecante… e ora mi ritrovo qui… non capisco…. Ditemi che non ho qualche problema mentale o posso dire addio alla mia vita sociale…- Il ragazzo che prima aveva cercato di tranquillizzarmi inizia a ridere e sorridendomi parla: -tranquilla, penso che tu abbia solo avuto un calo di pressione e uno svenimento… nulla di grave o qualcosa di cui preoccuparsi-

Il paramedico accanto a lui mi guarda: - e poi…. Saresti troppo giovane per avere problemi mentali… quanti anni hai?-


-19…- rispondo con una nota di insicurezza nella voce ma gia più tranquilla. Chiudo gli occhi e mi addormento, stanca, e debole e forse anche un po’ febbricitante.

E proprio come era successo prima mi ritrovo di nuovo catapultata come in un mondo parallelo, ma non nel buio o nella luce… molto più strano, nell’acqua, limpida e chiara, arrivo in superfice, che è tinta di rosso, come il sangue. Finalmente arrivo e ad accogliermi non c’è nulla di preoccupante intorno a me… mi ritrovo di nuovo in quella accecante luce, ma in mezzo ad un tappeto formato da petali di rosa rossa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: alek97