Videogiochi > BioShock
Ricorda la storia  |      
Autore: Daniel199    13/12/2013    3 recensioni
"Se l’utopia non è un luogo ma sono le persone, allora dobbiamo scegliere attentamente perché il mondo sta per cambiare. E in questa storia Rapture… è stato solo l’inizio…"
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo… che tutto sia finito. Già, tutto è finito, ma non nei migliori dei modi. Sono nella batisfera, c’è molta acqua e il veicolo sta salendo a velocità supersonica verso la salvezza…C’è mia madre che cerca di uscire dall’acqua ma non riesce a nuotare; non so cosa pensare di lei ma credo che abbia capito che tutto quello che ha fatto è stato un errore, padre. Dopotutto, il sogno di Rapture è finito e tu mi hai insegnato che il male è solo una parola, in fondo, è semplice dolore e contorsione muscolare… Ti sei  sacrificato, hai resistito e quando ne hai avuto l’occasione,hai perdonato…  Sempre. Mia madre non riesce a respirare, quindi nuoto velocemente verso di lei e le metto un respiratore, salvandola. Lei credeva che non fosse possibile redimere questo mondo; ma si sbagliava padre, noi siamo l’utopia: tu e io… e col perdono abbiamo dato una possibilità anche a lei… Mi avvicino al vetro vedendoti senza forze e metto una mano in modo che tu mi veda. La batisfera sta emergendo: posso vedere la luce che filtra tra l’acqua del mare per poi vedere uscire fuori.. è finita. Esco dalla batisfera e ti vedo steso a terra, morente. Non posso lasciare che succeda questo, cosa farei senza di te? Il sogno di Rapture è finito e svegliandomi sono rinata, questo mondo non è pronto per me eppure eccomi qua… Sarebbe facile sbagliare nel giudicarli, tu sei la mia coscienza padre…ho bisogno che mi guidi! Infilzo l’ago nel tuo corpo raccogliendo l’adam… ora tu sei dentro di me, noi potremo vivere insieme e con un semplice sorriso che si riflette nel vetro del tuo casco mostro la mia felicità. Estraggo l’ago per poi toglierlo dal mio braccio. Sento un'altra persona dentro di me… Mi diriggo verso il bordo della batisfera per poi sedermi e osservare il mare limpido, calmo, il cielo violaceo e il faro… Vedo qualcosa… vedo… una bambina, per poi vederne arrivare altre. Riconoscendole, le sorrido. La più vicina cerca di attirare la mia attenzione, rivolgo il mio sguardo verso di lei e vedo che mi porge una cosa molto cara e che mi fa ricordare te… La prendo e la metto in mostra affinché le bimbe normali lo vedano: era un pupazzo. Lascio che l’oggetto mi scivoli dalle mani per poi cadere in acqua e affondare poi capì una cosa: se l’utopia non è un luogo ma sono le persone, allora dobbiamo scegliere attentamente perché il mondo sta per cambiare. E in questa storia Rapture… è stato solo l’inizio… Osservo il cielo aggiustandomi la frangetta dei miei cappelli castani corti mentre il sole nasce dietro il faro, sta iniziando una nuova vita normalissima…
________________________________________________________
Salve a tutti!Questa è la mia prima FF. Ovviamente non sono molto esperto ma ho fatto del mio meglio. Accetto critiche costruttive :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BioShock / Vai alla pagina dell'autore: Daniel199