Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: _MakaAlbarn_    13/12/2013    5 recensioni
[Crossover]
avete mai pensato ad un telegiornale/talk show da veri fuori di testa in cui diversi personaggi provenienti da vari manga e anime vengano a raccontare le loro bizzarre vicende senza senso? beh.. questo è quello che è uscito dalla mia mente bacata! un crossover infinito tra Soul Eater, One Piece, Naruto, Hunter x Hunter, Pokemon e un pizzico di Hetalia! la presentatrice del tg, tra l'altro, sono proprio io ^^" (_MakaAlbarn_) che dire... sono gradite le recensioni, ma questo è inutile dirlo! buona lettura, sperando arriviate fino in fondo!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anime TG: Crimini e Cronache demenziali (in tempo reale)
_MakaAlbarn_: buona sera cari amici telespettatori, e ben ritrovati al nostro consueto appuntamento con il tg delle 20! Questa sera abbiamo diversi fatti di cronaca e diversi servizi rigorosamente filmati dal mio assistente Chrona Makenshi!
Chrona: ..b-buonasera!
Ragnarok: buono a nulla!!
Chrona: ahio, mi fai male, Ragnarok!
 
*LA TRASMISSIONE È STATA INTERROTTA A CAUSA DI CONTENUTI CHE POTREBBERO TURBARE ALCUNI TELESPETTATORI. VI INVITIAMO AD ATTENDERE! IL COLLEGAMENTO VERRÀ  RIPRISTINATO TRA POCHI ISTANTI*
_MakaAlbarn_: ecco.. c’è stato un piccolo inconveniente ma ora siamo pronti a riprendere la trasmissione! Dunque..come prima cosa la notizia flash di oggi: ci è stato dichiarato che è stato avvistata una persona sospetta mentre ingurgitava sostanze non identificate! Dopo un’accurata indagine abbiamo però scoperto che in realtà non erano sostanze radioattive o roba simile,bensì uova di Kishin! Abbiamo intervistato il diretto interessato! Il servizio è di Chrona Makenshi!
 
*parte il filmato*
 
Chrona: c-c-cosa..vuole d-dire ai telespettatori?
Soul: tutto questo è molto poco fico! Non ho nulla da dichiarare! *mette la mano sull’obbiettivo della telecamera*
 
_MakaAlbarn_: perfetto! Emh.. bene; vediamo di trovare qualcosa di meglio…! Allora…come secondo fatto di cronaca abbiamo il caso disperato di mio padr- 
Spirit: MAKAAAAAA! *si fionda nello studio*
_MakaAlbarn_: p-papà? Che cosa ci fai qui?? Chi ti ha fatto entrare??
Ragnarok: è stato questo rammollito! Non ha resistito un nano secondo! *indicando Chrona*
Chrona: m-mi dispiace, Maka!
_MakaAlbarn_: non fa nulla! …papà.. esci!
Spirit: ma…ma tesoro, devi ascoltare quello che ha da dirti il tuo papà, ti prego, ti voglio tanto bene! Fai una notizia su di me stasera e dì che sto reclamando in quanto l’affidamento l’avevano dato a me! Ti prego!
_MakaAlbarn_: infatti… ma in quanto minore mi hanno proibito di vivere con te visto che ho solo 15 anni e non posso vivere circondata da alcolizzati/donnaioli a tempo pieno! E poi ora esci!
Spirit: ma… M-Maka!!! ç_ç
_MakaAlbarn_: fuori! -.-
 
Spirit: *viene trascinato a forza fuori dagli studi televisivi*
 
_MakaAlbarn_: scusate l’ennesima interruzione! Bene emh..come stavamo dicendo c’è stato un episodio di denuncia proprio oggi pomeriggio! Si tratta di un ragazzo di 16 anni che è stato condannato a 2 mesi di carcere. Pare sia stato denunciato da una vecchietta 80enne sorda che si lamentava per i suoi schiamazzi! …e a quanto sembra poi tanto sorda non era! Inoltre ha ottenuto aggravante per aver rotto una statua ottocentesca nella piazza del paese saltandoci sopra mentre si acclamava come un dio. A quel punto Justin Law è intervenuto sbraitando e pare che per la prima volta nella vita si sia tolto gli auricolari! Vediamo il servizio…!
 
Black*Star: YAHOOOO!!! IO SONO L’UOMO CHE TRASCENDE GLI DEI!
Vecchietta 80enne non-sorda: è la 5° volta oggi che ti dico che qui c’è gente che vuole dormire!! Smettila di urlare come un malato di mente e scendi da quella statua!!
Black*Star: e tu, insolente, osi dare degli ordini al grande Black*Star?? IO SONO GRANDE PIÙ  DI UN DIO… IO SONO IL DIO IN TERRA!!
Justin: *esce di casa in pigiama agitando una foto di Shinigami* come osi, usurpatore, affermare codeste stupidaggini prive di senso?? Se solo Shinigami ti sentisse ci metterebbe un secondo a disintegrarti in mille pezzi!!
Black*Star: ma per favore, razza di prete rapper da quattro soldi!
Justin: *colto da un infarto si accascia a terra, gli cadono le cuffiette, si riprende le rimette e poi ri-muore*
 
*poco dopo intervengono le autorità*
 
*In diretta dal carcere di Death City (?)*
Black*Star: fatemi uscire, FATEMI USCIRE!! Un grande come me ha bisogno di spazio per acclamare tutta la sua grandezza!! Fatemi uscire, ho detto!!
 
_MakaAlbarn_: ed eccoci tornati in studio pronti per una nuova notizia! Spostiamoci ora verso York Shin dove pare che si sia appena sciolta una delle più grandi organizzazioni mafiose del Giappone. La Brigata dell’Illusione ha levato le tende. Non è stato arrestato nessun esponente in quanto non avevano fatto nulla ma li chiamavano comunque mafiosi. Tra i crimini più gravi commessi dal loro capo 26enne emerge l’aver fatto cadere il gelato ad un bambino in triciclo. E questa sera abbiamo in studio proprio lui: buona sera!
Kuroro Lucifer: buona sera a tutti!
_MakaAlbarn_: allora, Kuroro, cosa puoi dire riguardo la vostra Brigata?
Kuroro Lucifer: beh…mi vergogno profondamente di aver nascosto sempre alle autorità un altro mio crimine oltre a quello del gelato, ma sono pronto a confessarmi e a costituirmi alla polizia!
_MakaAlbarn_: mitico! Una dichiarazione in diretta!! Registrate tutto! *tutti i microfoni puntati su Kuroro*
Kuroro Lucifer: la verità è che.. dopo aver fatto cadere il gelato a quel bambino lui si è messo a piangere.. così gli raccolsi il gelato caduto per terra, il bambino si rimise a mangiarlo e si ammalò per aver ingoiato dei germi provenienti da chissà dove… così scoprirono un pozzo petrolifero proprio dove era caduto il gelato di quel bambino ma non appena iniziarono gli scavi si scoprì un deposito di scorie radioattive e capirono la causa del malessere del bimbo. A questo punto coprirono di cemento quel deposito ma il bimbo battè la testa ribaltandosi col girello..! perse la memoria e si inventò che io avevo ordinato che il suo popolo venisse sommerso da una colata di cemento! Ciò non è vero.. visto che non c’era nessun popolo..! come li aveva chiamati..? Kuruta? Beh in ogni caso da allora quel bimbo ce l’ha a morte con me: ha tentato di uccidere gli esponenti della mia Brigata ma non c’è riuscito e si è dato alla fuga con una ragazza bionda che non ho mai visto prima,  ma questi sono dettagli!
_MakaAlbarn_: e..di cosa saresti colpevole, tu?
Kuroro Lucifer: da quando ho capito che quel bimbo cercava vendetta mi sono accerchiato di persone sciattone e abbiamo formato una Brigata che doveva avere il nome di Brigata Marsiosa.. tutti i componenti volevano andare su marte ed un giorno mentre eravamo ubriachi ci inventammo il nome “marsiosa” …ma biascicando visto che eravamo mezzi andati le impiegate dell’ associazione per la creazione di club capirono “mafiosa” e così dissero che ero un boss straniero e la gente ci evitava perché aveva paura di noi! Avrei dovuto dire prima che volevamo semplicemente andare su Marte, ma appena provavamo a spiegarlo loro urlavano e correvano via gridando “la mafia, la mafia!”
_MakaAlbarn_: *nel frattempo si è addormentata e si risveglia a causa di un rumore*
Justin: *piomba in studio* non sopravviverai ancora per molto!! Io…ti purificherò!!
_MakaAlbarn_: solo perché si chiama Lucifer..??
Justin: NO!! Non pronunciare quel nome!! Stai indietro, Maka! è un pericolo!!
Kuroro Lucifer: non capisco quale sia il problema..
Justin: silenzio, demone!!!
*vengono lanciati dei sedativi e Justin si accascia a terra addormentato*
Kuroro Lucifer: ..e tra l’altro anche il fatto che dove ci sono io ci siano problemi mi crea disturbo!
_MakaAlbarn_: ma no! Non è colpa tua, non ti preoccupare! Beh ora è il momento di passare al prossimo servizio! Starete pensando che siamo a “C’è posta per te” ma non è così… facciamo entrare il nostro ospite!
Brook: buona sera!
_MakaAlbarn_: buona sera! Allora… tu sei qui perché hai deciso di fare una dichiarazione importante in diretta, vero?
Brook: esatto! In verità io sono il fratello di Shinigami! E avevo voglia di riabbracciare il mio nipotino! Ho provato più e più volte di dire a Shinigami che era mio diritto vedere Kid, ma lui diceva che ero un cattivo esempio perché ero morto! E soprattutto perché suonavo il pianoforte!
_MakaAlbarn_: e con ciò?
Brook: il pianoforte non ha i tasti abbastanza simmetrici e voleva evitare che si ripetesse l’episodio della volta precedente
_MakaAlbarn_: vale a dire..?
Brook: quando mi misi a suonare il pianoforte davanti a Kid lui guardò i tasti per qualche secondo, poi a causa della sua nevrosi i suoi neuroni morirono e dovettero impiantargli alcuni dei miei! L’avvocato lo ritenne corretto, in quanto ero stato io a portare i suoi neuroni al suicidio! Ma così io divenni stupido, non ero abbastanza intelligente da vivere da solo! Fu così che mi suicidai! Ma poi venni resuscitato grazie alla Tecnica della Resurrezione di Kazuma! Successe però che Sora si arrabbiò perché aveva perso un kunai. Si mise a imprecare contro di me per qualche strano motivo e chiamò Orochimaru (Orochock) che mi disse: “ricorda che un giorno morirai…di nuovo”  ..certo tutto ciò non ha senso! Ma il fatto più eclatante è che Sakura mi aveva visto parlare con lui! Ha creduto che fossi un suo nuovo scagnozzo, fece evacquare il Villaggio della Foglia e con il pretesto di averli salvati tutti fuggì insieme a Naruto per cercare Sasuke che nel frattempo si era unito all’Akatsuki! Venuta a sapere che ormai Sasuke per curare le sue ferite aveva dato più morsi a Karin di quanti ne avesse mai dati a del semplice tofu (?) si fece prendere dalla disperazione tanto che ri-fuggì con Naruto per far ingelosire Sasuke, che nonostante tutto non la degnava minimamente di uno sguardo…forse perché non sapeva nemmeno dove fosse! Fatto sta che fui coinvolto in una storia in cui non c’entravo nulla, mi diedi alla fuga e la marina iniziò a perseguitarmi, poi un giorno mi unii a Rubber e alla sua ciurma e così divenni un esempio ancora peggiore per Kid e non potei rivederlo mai più!
_MakaAlbarn_: e…tutto ciò per dirci..che?
Brook: voglio rivedere mio nipote e fargli gli auguri di Natale!
_MakaAlbarn_: …a Death City non festeggiamo il Natale!
Brook: ahh… allora fa nulla! Grazie lo stesso! *esce dallo studio televisivo come se nulla fosse*
_MakaAlbarn_: emh.. vaa beene.. O_o beh…il prossimo servizio riguarda un’importantissima testimonianza che Minato, 4° Hokage del Villaggio della Foglia, ha rilasciato qualche giorno fa! Ciò che ha detto ha completamente disarmato tutti i ninja della Foglia che ora lo minacciano di morte (nonostante sia sparito da anni) stando fuori dalla sua vecchia casa con forconi e armi varie ignorando il fatto che lui ormai non abiti più lì e che ora al suo posto abita una vecchietta emigrata dalla Francia che non capisce nulla di ciò che dicono perché urlano in giapponese. Ecco cosa ha detto Minato Namikaze qualche giorno fa:
“se non fossi diventato Hokage? …bella domanda! Probabilmente avrei fatto il Minato(-)re!”
Tutto ciò ha scatenato un putiferio! Vi terremo aggiornati se ci saranno altre notizie! Nel frattempo andiamo avanti.. sembra che un misterioso compratore stia svaligiando tutti i supermercati del mondo servendosi di abili assistenti! Non si tratta di furto, ma di una vera e propria serie di acquisti esagerati comprendenti esclusivamente montagne di confezioni di pasta! Ci sono pervenuti i nastri registrati dalle telecamere di sorveglianza dei supermercati in cui ha già avuto luogo questo fatto! In tutto sono 230.000 punti vendita differenti in cui sono stati registrati acquisti pari a 500.000.000 di euro in pasta. Il misterioso acquirente ha comunque affermato ogni volta le stesse frasi, un esempio sono le seguenti, registrate in tracce audio:
*parte il nastro audio*
“ce l’ho fatta! Vee, non sei contento?”
“non so cosa farei in un mondo senza questa squisitezza!!”
“Vee, ho la pasta! LA PASTA! A te come procede lì?”
Come potete notare le affermazioni sono tutte molto simili! Si è già mobilitata la squadra dell’ FBI e siamo attualmente collegati per avere degli aggiornamenti in tempo reale, nel caso ce ne fossero, riguardo i misteriosi e sovrumani acquisti di pasta. Bene..per chiudere la serata vorrei che prestaste attenzione ancora per pochi istanti e che possiate ascoltare le lamentele di una ragazza verso una persona che lei accusa di maleducazione nei suoi confronti!
Burgundi: la sua non è stata semplicemente maleducazione!! Non, chére mademoiselle! C’è dell’altro! Ci sono dettagli importantissimi!!
_MakaAlbarn_: bene..allora dicci pure!
Burgundi: bien sure! Alors… tanto per cominciare mi ha trattata malissimo e mi ha umiliata quando lui mi ha sconfitta in una lotta in palestra! Mi sono sentita male! Mi sono sentita vraiment très mal! Ma nonostante tutto oggi sono qui a raccontarvi con tutte le forze che mi sono rimaste quello che mi è successo, in modo che possiate scampare da questa persona orribile!!
_MakaAlbarn_: scusa, Burgundi! Innanzitutto di chi parliamo?
Burgundi: Tsè! Mi sembra così très facil! Ovviamente di Spighetto!
_MakaAlbarn_: ma gli avevi già fatto causa l’anno scorso!
Burgundi: può darsi, ma non è questo il punto! Il fatto principal è che… quel damerino da quattro soldi ha infangato ulteriormente la mia reputazione!!
_MakaAlbarn_: cioè?
Burgundi: è passato da grado A a grado S, mi ha superato di ben 3 livelli ma ancora non gli basta! Bien sure que non! Ha anche avuto la faccia tosta di chiedermi di lavorare con lui nel suo stupido restaurant nel centro di Levantopoli! Mais s’il te plait! È una cosa ridicola! Très folle!
_MakaAlbarn_: emh..siamo ad un telegiornale, non ad un talk televisivo! Magari dall’inizio della serata è sembrato più un manicomio, ma per parlare di questo genere di cose, oltretutto totalmente senza senso, ti consiglierei caldamente di parlarne con Barbara D’Urso!
Burgundi: oh..très bien! È così che mi liquidi? Vabbeh…il ne fait pas rien! Seguirò il tuo consiglio, e finalmente avrò la mia vendetta!!
_MakaAlbarn_: s-si..
Burgundi: sconfiggerò una volta per tutte quel farabutto e lo farò espellere dal comitato degli intenditori, fosse l’ultima cosa che faccio!! *si sente tirare per un braccio* ehi, ma che fate?? Lasciatemi andare! Non sapete con chi avete a che fare!!
*tentano di trascinarla fuori dallo studio, ma interviene Spighetto*
Spighetto: per favore, ragazzi! La accompagnerò io fuori! Sareste così gentili da lasciarla stare?
Burgundi: brutto miserabile, io ti---
Spighetto: non urlare! Sistemiamo tutti di fuori, va bene? *sorride come suo solito*
Burgundi: *arrossendo* non dobbiamo nulla da sistemare! Ci vediamo, razza di intenditore dei miei stivali!! *si affretta ad uscire*
Spighetto: ^^” ecco cosa succede ad esagerare con le spezie!
_MakaAlbarn_: io direi che per stasera possiamo anche chiudere! O_o grazie mille per averci seguito! Per la vostra pazienza e tutto il resto! Alla prossima!! ^^
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_