Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FedeAle1525    13/12/2013    3 recensioni
“Vattene!!! Stai lontano!!! Non ti avvicinare!! Sei un mostro!!! Tesoro non avvicinarti a lui, è un bambino cattivo!!!”
Questo è quello che sopporto tutti i giorni da quando sono nato. La gente del mio villaggio mi considera un mostro per quello che nascondo dentro di me.
Mi chiamo Gaara ho 12 anni e sono il Jinchuuriki del Villaggio della Sabbia.
La storia narra di Gaara e di come riesce a diventare Kazegake, ovviamente in modo differente dal manga, grazie ad una persona molto speciale.
Ci saranno un sacco di avventure che vedranno impegnati i nostri protagonisti (Gaara e Miki), insieme ai personaggi che tutti conoscono del manga.
Non voglio anticiparvi nulla, quindi se vi ho incuriosito leggete pure.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8: “Ti aiuterò a mantenere la promessa!”


Gaara era riuscito ad alleviare il mio dolore. Con lui al mio fianco mi sentivo al sicuro.
Gli restai vicino per tutto il tragitto fino a quando arrivammo all’oasi.
Vidi tre uomini ad aspettarci: due erano vestiti in ugual modo ai ninja che avevano cercato di rapirmi, l’uomo al centro somigliava a Gaara ed aveva uno sguardo freddo e malvagio.
Miki: “Gaara chi sono questi tizi?”
Gaara: “Quello al centro è il Kazekage, mentre gli altri due sono i suoi scagnozzi!”
“Kazekage? Ma quindi è suo padre!”
Ero molto confusa. Non capivo cosa stesse succedendo, ma avevo deciso di fidarmi di lui e quindi non feci più domande e stetti attenta allo svolgersi della situazione.
Gaara: “Sei stato tu vero?”
Kazekage: “Si! Non ho avuto scelta. Si era ribellato!”
“Quindi il Kazekage ha ucciso mio padre? Ma perché lo ha fatto?”
Diventai ancora più confusa e un sacco di domande cominciarono a farfugliarmi in testa.
Cominciai a provare rabbia. Un sentimento che prima d’ora non avevo mai provato.
In quel momento mi sentii ancora più vicino a Gaara perché provavo il suo stesso sentimento verso la medesima persona.
Volsi il mio sguardo verso Gaara e vidi il suo sguardo farsi serio e mi fece cenno di stare indietro.


Gaara POV

Kazekage: “Non vorrai mica affrontarmi?”
Non prestai caso alle sue parole e feci partire i miei shuriken di sabbia.
Kazekage: “Stupido, come vuoi! Io penso a lui, mentre voi occupatevi della bambina!”
Capendo che avrebbe lasciato ai due ninja il compito di rapire Miki decisi di occuparmi prima di loro.
Mi chinai verso terra e posai entrambi i palmi delle mani sulla sabbia.
Non appena i due ninja furono abbastanza vicini aprì una voragine sotto i loro piedi che li risucchiò completamente.
“Fuori due! Adesso resta solo lui!”
Kazekage: “Inutili! Posso cavarmela benissimo da solo.”
Si diresse verso di me pronto per eseguire il suo attacco.
Gaara: “Miki, presto allontanati da qui!”
Miki: “Ma io…”
Gaara: “SBRIGATI! NON C’E’ TEMPO!”
Miki: “O-Ok!”
Miki si era appena allontanata quando lo vidi arrivare verso di me e mi scagliò addosso la sua sabbia d’oro.
Io cercai di contrastarlo ma la sua sabbia era molto più pesante della mia e non ci mise molto a travolgermi.
Mentre ero sotto la sabbia sentii mancare il respiro e persi conoscenza.


Miki POV

Vidi Gaara venire sommerso dalla sabbia e anche se lui mi aveva detto si stare lontano, non potei fare a meno di avvicinarmi. Avevo appena perso mio padre e non volevo che la stessa cosa si ripetesse con Gaara.
Miki: “GAAAAAAAAAAARA!”
Raggiunsi il punto dove Gaara era sepolto e cominciai a scavare con le mani, continuando ad urlare il suo nome, nella speranza di intravederlo o che in qualche modo si fosse mosso.
Ero troppo intenta a scavare e non mi accorsi del Kazekage che si avvicinava.
Sentii prendermi i polsi e venni caricata a forza.
Kazekage: “Ora verrai via con me!”
Miki: “No lasciami! Mettimi giù! Devo salvare Gaara!”
Mi divincolai cercando di liberarmi, sperando che il Kazekage alleggerisse la presa. Ma fu tutto inutile.
Kazekage: “Forse è già troppo tardi.”
Miki: “No, non è verò! Gaara è ancora vivo!”
Dopo aver pronunciato quelle parole dal mio viso cominciarono a scorrere delle lacrime.
La mia testa aveva cominciato a credere alle sue parole, ma nel profondo del cuore sapevo e speravo che Gaara fosse ancora vivo.
Mi girai di nuovo verso il punto in cui era stato sepolto e come per cercare di svegliarlo urlai più forte che potevo il suo nome.
Miki: “GAAAAAAAAAAAAAAARA!”


Gaara POV

Sentii la voce di Miki che mi chiamava e mi risvegliai.
Capii che era in pericolo e senza nemmeno rendermene conto persi il controllo.
Uscii dal luogo dove ero sepolto e mi diressi verso la direzione da cui proveniva la voce.
Lui si voltò e mi vide.
Cercò di pararsi col suo scudo di sabbia, ma fui più veloce e lo colpii in pieno scaraventandolo via.
Feci tutto questo non essendo consapevole, così finii per scaraventare via anche Miki che era in braccio a lui.


Miki POV

Dopo aver rotolato per qualche metro riuscii a fermarmi.
Mi alzai dolorante e lo vidi.
Era stato Gaara a colpirci anche se il suo aspetto il quel momento non lo ricordava affatto: la parte superiore del suo corpo aveva preso le sembianze del demone, mentre quella posteriore era ancora umana.
“No! Gaara sta per ritrasformarsi!”
Dovevo fare qualcosa. Non volevo che Gaara ricominciasse ad assumere quelle sembianze.
Non ci pensai su due volte e corsi verso di lui per raggiungerlo.
Quando gli fui abbastanza vicino lo chiamai per attirare la sua attenzione.
Miki: “Gaaaaaaaara!”
Si voltò e riuscii a vederlo negli occhi.
Il suo sguardo incuteva timore. Erano occhi pieni di odio e di rabbia pronti a uccidere chiunque avesse intralciato la sua vendetta.
Cominciai a piangere, ma perché sapevo che quella persona davanti ai miei occhi, in quel momento, non era Gaara. Non era il Gaara che avevo conosciuto.
Lui non avrebbe mai voluto trasformarsi. Lui non voleva più essere l’ombra di quel demone.
Lui voleva semplicemente essere Gaara.
In quel momento decisi. Lo avrei aiutato a realizzare il suo sogno a qualsiasi costo.
Miki: “Gaaaaara! Io ti aiuterò! Ti aiuterò a mantenere la tua promessa!”
Dopo aver pronunciato quelle parole lo vidi scagliarsi contro di me.
Rimasi immobile.
“La prima volta ha funzionato! Magari funzionerà anche questa volta!”
Non appena mi fu abbastanza vicino urlai un’altra volta il suo nome.
Miki: “GAAAAAAAAAAAAAAARA! BASTA! FERMATI!”
Si fermò. Non persi tempo e lo abbracciai.
Miki: “Basta Gaara! Adesso è tutto finito!”


Gaara POV

Avevo sentito la sua voce. La voce di Miki che mi implorava di fermarmi.
Fu come se la sua voce mi avesse svegliato da un brutto incubo.
Ripresi conoscenza e mi accorsi di Miki che mi stringeva.
Pian piano recuperai la mia forma umana.
Ancora una volta era riuscita a salvarmi.
Gaara: “Miki stai bene?”
Miki: “Benissimo ora che sei tornato in te!”
Mi sorrise e come sempre quel suo sorriso mi fece subito sentire meglio.
Gaara: “Che fine ha fatto?”
Miki: “Non lo so.”
Mi voltai per cercarlo ma lui era già sparito.
Non capii perché se ne fosse andato senza concludere il suo lavoro, ma non mi interessava.
L’unica cosa che in quel momento avevo a cuore era che Miki fosse sana e salva.
Stavolta ero stato io a salvarla e ne fui felice.
Gaara: “Bene, sembra che sia tutto finito. Forza torniamo a casa!”
Miki: “Certo!”
Mi incamminai, ma non appena feci un solo passo sentii dolori da tutte le parti e caddi a terra.
Miki: “Gaara, tutto bene?”
Gaara: “Si non preoccuparti. Sono solo un po’ stanco.”
Miki mi aiutò a rialzarmi.
Miki: “Dai appoggiati alla mia spalla, ti aiuterò io ad arrivare a casa.”
In ben altre circostanze avrei rifiutato, ma non avevo più molto chakra in corpo.
Così accettai il suo aiuto e ci dirigemmo verso casa.



ANGOLO DELL’AUTRICE

Ecco finalmente arrivati allo scontro tra Padre e Figlio!!! ;)
Vi è piaciuto??? ;)
Ovviamente non potevo fare uno scontro complicato perché la differenza di forza tra il Kazekage e Gaara è evidente!! XD
Però ho vuluto in qualche modo far "trionfare" il nostro protagonista!! :p

Il legame tra i nostri protagonisti si rafforza!! ;)
Ora cominciano ad essere più teneri!! ^^

Spero che anche questo capitolo vi piaccia!! ;)

Grazie come sempre per seguirmi!! :p

Un bacio!! *-*

Alla prossima!! ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FedeAle1525