Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Kaiji_kun    13/12/2013    1 recensioni
Allora,questa é una Poképasta su Pokémon Oro.
Un giorno,un ragazzo di nome Henry e il suo amico Martin trovano una cartuccia di Pokémon Oro.
La cartuccia,perň,é di un colore piů chiaro,e Ho-Oh ha uno sguardo strano,come per dire"Ti consiglio di non giocare a questo gioco.."..il resto?Beh,il resto lo scoprirete leggendo la FF!
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autore:Hai,é da tempo che non pubblico nulla..sorry.Non avevo idee D: Ho creato una Poképasta,ecco il primo capitolo(ne ha 4).Spero vi piaccia! ???:-Erano le 11:12,e io e il mio amico Martin eravamo al parco a giocare a palla.
Purtroppo,quello era il nostro ultimo venerdě 13.
Dopo un po'tornammo a casa,a casa mia perň,perché mia madre aveva invitato Martin a pranzo.
Ah,vorrei che quel giorno non fosse mai arrivato..
Comunque,cercammo su Google delle Poképasta.Cercammo,cercammo,ma le avevamo lette tutte.All'ultimo risultato,perň,c'era qualcosa di nuovo.
In un forum di cui non posso dire il nome,un utente chiamato -\Togeziken//- parlava di 13 cartucce maledette di Pokémon Oro.Una c'era scritto che si trovava proprio nella nostra cittŕ.
Ma non voglio raccontare altro..abbiamo una testimone,infondo..
-
???:-Eccomi..sarei io la testimone..
Allora,mi chiamo Patty..voglio dirvi una cosa:
Questa é una storia molto triste,con suspence e scene violente..volete continuare a leggerla?
Bene,io vi ho avvisato..
Martin,Henry e io andammo a cercare la cartuccia.Io gli dissi che era solo una creepy e che non poteva esistere una cartuccia che facesse scomparire chiuque ci giocasse,ma loro non mi hanno dato retta.I uomini sono proprio stupidi..si,sono femminilista,ma continuiamo la storia..
Dopo 2 ore a cercarla,trovammo una cartuccia di Oro vicino alla piscina.Era sotterrata,e Ho-Oh aveva uno sguardo minaccioso.Inoltre,i colori erano piů chiari.
Martin aveva portato il GBA apposta,quindi tornammo a casa di Henry e mettemmo la cartuccia nel GBA rosso di Martin.Stranamente,l'introduzione era diversa.
C'era un campo nebbioso,come quella mossa di X e Y,Campo Nebbioso appunto,o sbaglio?Si,mi sembra si chiama cosě..comunque,pian piano la scena si "alzava" e si vedeva il cielo.C'era la luna piena,ma stranamente era rossa.Poi,puff,cambio di scena.Si vedeva in un cielo sereno un coro angelico,ma letteralmente angelico,e poi,si vide uno degli angeli che pian piano cantava in modo diverso dagli altri,e pian piano l'atmosfera stava diventando nera,e gli occhi degli angeli lentamente rossi e sadici,mentre le loro ali diventavano cenere e la loro aureola stava scomparendo come un ologramma.Gli angeli sadici stavano diventando angeli della morte,e uno di loro con una falce tagliň la scena facendo spuntare la schermata iniziale.C'era scritto"Pokémon 
VERSIONE ORO".All'improvviso,perň,quando premmemo A(la schermata era normale),per qualche fotogramma si vide Ho-Oh completamente nero e il cielo rosso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kaiji_kun