Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: jojo_13    13/12/2013    4 recensioni
E' tardi, e vorrei dormire, ma le lacrime non me lo permettono.
Era da tempo che non piangevo, e adesso risento il sapore di quelle goccioline salate che continuano a scendere dai miei occhi...
Fisso il vuoto e piango.
Che senso ho io?
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inutile…
 
 
 
E’ tardi, e vorrei dormire, ma le lacrime non me lo permettono.
Era da tempo che non piangevo, e adesso risento il sapore di quelle goccioline salate che continuano a scendere dai miei occhi…
Non faccio quelle smorfie di dolore o di tristezza che ti prendono il viso quando piangi, il mio volto non ha alcuna espressione .
Fisso il vuoto e piango.
Ho cominciato circa venti minuti fa, quando mi sono chiesto:
Che senso ho io?
Oh, bhè la risposta era semplice, nessuno…
Io non ho alcun senso.
Antonio Fernández Carriedo senza essere utile a qualcuno non ha senso.
E poi non so nemmeno più fare quello che amo…
Sapevo disegnare.
Sapevo scrivere.
Sapevo farmi valere sul campo.
Ma ora…
Ciò che disegno è infantile.
Ciò che scrivo risulta confuso anche a me.
E sul campo ho sempre dolori improvvisi e mi stanco subito.
Prima ero utile alla mia squadra,
Prima ero utile ad i miei amici,
Ma ora sono solo uno di quegli oggetti che si tengono “per belezza” non perché servono.
Gli stessi oggetti di cui appena ti stanchi butti via senza rimorso, perché non servono a nulla.
Adesso non sono nemmeno più capace di pulire una casa.
Mi sento misero e vuoto, ma le lacrime continuano a scendere, ormai ho anche infradiciato il cuscino…
Sento la porta scricchiolare e quando si apre vedo Romano.
- Hey idiota, come mai non dormi ancora ?- Mi chiede, forse sperava stessi dormendo per venire qui senza che io me ne accorgessi.
- Sto pensando, avevi bisogno di qualcosa Roma?-Rispondo.
- Bhè…veramente io…posso dormire con te?...-Dice rosso  stringendo i lembi del pigiama.
-Certo che puoi, vieni.- gli rispondo sorridendo.
Lui si mette sotto le coperte e si accoccola tra le mie braccia.
La sua presenza mi rilassa, infatti da quando è entrato le lacrime si sono arrestate, però non riesco a stare ancora bene.
- Roma…io sono inutile, a chi servo ?...-Gli chiedo sconsolato.
- Servi a me idiota, senno chi mi abbraccerebbe dopo ogni incubo ?-Risponde lui.
Ora si, sto bene.

 
 
 
 ___________________________________________________________
 
E daje !! Ce l’ho fatta !! questa è la mia prima FF, era da più o meno un anno che volevo pubblicarne una, ma mi sembravano tutte storie complicate (contorte), e allora non ho mai fatto nulla.
In questa Fic ci sono tanti puntini di sospensione…scusate ma io li adoro e mi sembra che possano andare in qualunque parte di un discorso…^^’’’
Spero che vi piaccia, e se sì fatemelo sapere attraverso anche piccole recensioni (e soprattutto ditemi tutti gli errori che trovate).
Grazie mille!
Un bacione e un calcio nel sedere a tutti !!!
Jojo_13 ^^
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: jojo_13