Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Black_Rainbow_    13/12/2013    3 recensioni
Buonasera! Questa è la mia prima storia quindi siate gentili, vi prego.
C'è un nuovo personaggio di cui non si sa molto e appartiene a una storia che, forse, un giorno pubblicherò, nel frattempo godetevi questa storia.
"Le bacio la fronte, inspiro il profumo del suo shampoo che si mischia a quello della sua pelle, è dolce, leggero, perfetto.
-Non ti merita.- Le sue unghie mi graffiano la schiena, ma faccio finta di niente."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1.

Questa sensazione diventa più forte ogni giorno. Non riesco neppure a ricordarmi quando ho cominciato a provarla.
Anzi si.
Dalla prima volta che l’ho vista, ho pensato che sarebbe stata una nuova seccatura, l’ho trovata bellissima. Il mio cuore aveva accelerato i battiti immediatamente.
Non era solo un’impressione, all’inizio anche lei provava lo stesso.
Allora perché è cambiato tutto?
Tutta colpa di quel vampiro biondo. Se non fosse stato per lui, forse, sarebbe diventata la mia ragazza. L’avrei amata, protetta...
Scuoto la testa per scacciare i pensieri.
Adesso lei sarà con Aidou, tra le sue braccia. È felice. Dovrebbe bastarmi sapere che sta bene anche se è con lui. Ma non ci riesco a non pensare che potrei esserci io al suo posto… Che dovrei esserci io.
E poi, domani, lei verrà a raccontarmi quant’ è dolce, quanto la ama e io vorrei urlarle con tutto il fiato che ho in gola che potrei fare molto di più. Ma non lo faccio.
La ascolto con un sorriso triste sul volto, perché sono il suo migliore amico. Non avrei mai immaginato che avrebbe potuto essere così doloroso essere il migliore amico di qualcuno.
Non posso fare altro.
Ogni giorno sto con lei, combatto al suo fianco, e la proteggo. E la sera… La sera la saluto davanti alla porta della sua stanza perché subito dopo arriva quello stupido vampiro biondo che le piace tanto.
Non si accorge che si fa solo del male stando con lui? O non vuole accorgersene?
 
Sto uscendo dalla mia stanza quando qualcuno mi viene addosso.
-Zero…- Nikki mi circonda il collo con le braccia, in piedi sulle punte.
-Cos’è successo?
Rimane immobile, ma la sento piangere in silenzio, le lacrime calde mi bagnano la camicia. La prendo in braccio, lei non oppone resistenza né da segno di essersene accorta. La porto in camera e mi siedo sul letto con lei, cullandola dolcemente tra le braccia.
Non l’avevo mai vista così.
Ai miei occhi è sempre stata più fragile di quello che vuole far credere a tutti e forse avevo ragione a vederla così. Sembra distrutta, un piccolo vaso di cristallo che si sta frantumando contro il mio corpo senza che io possa fare nulla per impedirlo.
-Era con lei, avevi ragione tu.
Le bacio la fronte, inspiro il profumo del suo shampoo che si mischia a quello della sua pelle, è dolce, leggero, perfetto.
-Non ti merita.- Le sue unghie mi graffiano la schiena, ma faccio finta di niente.
-Li ho visti insieme, credevo fosse sola la mia immaginazione, che quei gesti fossero quelli di una semplice amica, capisci… Mi hanno tradito entrambi. Ora non so cosa fare. Torno da lui e faccio finta di nulla? Come posso guardarlo come se nulla fosse successo, lui doveva proteggermi, non farmi mai soffrire e invece mi sento come se avessi il cuore lacerato.
La ascolto parlare. Che strano, dovrei essere triste per lei, ma non riesco a non pensare che quel coglione ha rovinato tutto e grazie a lui finalmente ho la mia occasione.
Le lacrime ricominciano a rigarle le guance e il respiro si spezza.
-Non piangere, per favore.
Le asciugo le lacrime con dei baci leggeri e lei non si allontana, mi sta scoppiando il cuore tanto sono felice, della situazione, della sua reazione e delle sue labbra che finalmente hanno incontrato le mie.
Finalmente il suo respiro non si spezza più per il pianto.
La allontano dolcemente, ora è così indifesa che ho paura di farla soffrire e se domani si pentisse…
La stringo al mio petto mentre il battito veloce dei nostri cuori mi rimbomba nelle orecchie. La cullo dolcemente inspirando il suo profumo.
-Dormi Nikki. Fai sogni d’oro.
-Grazie Zero.
Non riesco ad addormentarmi, per tutta la notte non mi muovo riuscendo solo a pensare domani potrebbe tornare tutto come prima e questo sarebbe stato solo un sogno, per questo imparo a memoria il profumo della sua pelle e dei suoi capelli morbidi, il sapore delle sue labbra e il gusto salato delle sue lacrime.




Angolino per me!!
Ecco... Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate, per me è importante!
Baci ♥ _Black_Rainbow_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Rainbow_