Fanfic su artisti musicali > Fun.
Ricorda la storia  |      
Autore: Andy96    14/12/2013    2 recensioni
Andy è una ragazza qualsiasi. Peter è il suo migliore amico. Jack, Nate e Andrew le insegneranno a vivere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stata una sua idea andare a quel concerto, era la prima volta che lei andava ad un concerto senza i suoi genitori. Era stato davvero un concerto stupendo e lei ed il suo migliore amico si erano divertiti un mondo e il meglio doveva ancora venire, grazie ad un concorso erano riusciti a procurarsi l’invito per il party che Nate, Jack e Andrew avrebbero dato quella notte. Non capitava spesso che loro dessero feste dopo i concerti ma Andy e Peter non si erano lasciati sfuggire questa occasione.

Alle dieci e mezza il concerto era finito così si precipitarono in albergo per cambiarsi, a mezzanotte erano fuori al locale pronti per entrare, non vedevano l’ora.

Era pazzesco, era tutto mille volte più bello delle feste a cui erano stati in tutta la loro vita. Stavano ballando in pista quando partì quella canzone, non era delle più famose dei Fun ma ad Andy faceva uno strano effetto, sin dalla prima volta che l’aveva sentita, “It’s all alright”, le sembrava come se il mondo avesse smesso di girare, come se tutto quello che la circondava non sarebbe mai potuto cambiare, come se niente al mondo avrebbe potuto cambiare il suo umore in quel momento. Mentre pensava a tutto questo si fermò e sorrise, senza accorgersene. Peter la guardo con sguardo di chi voleva sapere a cosa stava pensando ma Andy non fece in tempo a guardarlo perché nello stesso momento in cui lui le stava rivolgendo quello sguardo qualcuno la urtò leggermente, spesso succede in locali come quelli ma lei si girò comunque, così vide che ad urtarla era stato proprio Jack, non reagì come ci si aspetterebbe da una fan, infatti gli sorrise semplicemente, con il sorriso più sincero che possedeva. Si guardarono per qualche istante, poi il dj cambiò canzone e Jack si avvicinò al suo orecchio chiedendole se a lei a a Peter andasse un drink, dissero di sì, così si allontanarono dalla pista avvicinandosi al bar, adesso anche Jack sorrideva. Arrivati al bar c’erano anche Nate e Andrew. Iniziarono a parlare, mai avrebbe pensato che sarebbe stato così il loro primo incontro, sembrava come se stesse parlando con dei vecchi amici. Ad un certo punto Nate disse «Da quanto tempo state insieme ragazzi?», in quel momento sia Andy che Peter ridacchiarono e dissero «No no noi non stiamo insieme.», Nate rispose «Bhe ragazzi sareste perfetti insieme.». In quel momento, si chiede ancora il perché, disse una cosa che nessuno dei presenti, compresa lei, si sarebbe mai aspettato che lei dicesse « Sì hai ragione sarebbe perfetto, se solo fosse una ragazza!». In quel momento Peter la guardò, non perché non lo sapesse (era da molto che era a conoscenza dell’omosessualità di Andy) ma perché non capiva il motivo di quell’improvviso lampo di pura sincerità. Nate, Jack e Andrew invece si stavano guardando sorridendo. Guardarono poi Peter e dissero «A te piacciono le ragazze?» Peter immediatamente rispose dicendo «Sì, sì ma cosa avete in mente?» così Jack disse «Stasera faremo conquiste, sì anche tu Andy, non puoi neanche immaginare quante belle ragazze siano alla ricerca di una altrettanto bella ragazza.», guardò Andy e le fece l’occhiolino sorridendo. Andy in quel momento non si chiese perché i Fun volessero fare conquiste con lei, ne pensò al fatto che Jack le aveva appena fatto un complimento. In quel momento l’unico pensiero che le attraversò la mente fu che voleva godersi il momento. Quella notte Andy cambiò grazie a quei tre ragazzi, crebbe davvero e si sentì davvero viva.

Dopo quella sera i ragazzi partirono dicendo che mai nessuna tappa di nessun tour era stata bella come quella e che certamente sarebbero tornati in Italia per incontrarli di nuovo. L’estate di quell’anno Andy e Peter ricevettero un’e-mail contenente un biglietto per New York, passarono le vacanze tutti e cinque insieme. In inverno vennero loro in Italia. Neanche ora hanno perso i contatti, manca poco al loro nuovo incontro.

Andy non avrebbe mai potuto credere che avrebbe vissuto esperienze del genere, da essere la solita ragazza tranquilla da piccola città era diventata la ragazza che si scatena nei party delle star in tutte le parti del mondo.

Ora che ci ripensa il testo di quella canzone non la rispecchia per niente, non la rispecchiava neanche nel momento in cui l’aveva ascoltata quel giorno in discoteca eppure è da quella canzone, dalla sensazione che le ha provocato che tutto è iniziato.  

Jake, Nate e Andrew l’hanno totalmente cambiata rendendola una nuova persona, rendendola veramente felice della sua vita. Perché tutto va bene nella vita se c’è qualcuno che fa andare le cose nella giusta direzione!

 

Ciaooo!!!

Ok è un po' strana come storia e magari a molti non piacerà ma è la prima FF che riesco a completare (anche se in realtà è solo la trascrizione di ciò che la mia mente ha immaginato ascltando "It's all alright"), mi scuso per eventuali errori. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche se non vi piace per niente. Grazie per aver letto.
-Andy96-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Andy96