Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    12/05/2008    22 recensioni
Seconda Raccolta della serie Naruto's People. A contrario della prima, questa non avrà un limite prestabilito di capitoli. Potete fare richieste etero, yaoi e yuri. Grazie! Ps. L'avviso 'spoiler!' l'ho messo per sicurezza visto che alcune coppie avranno personaggi non ancora apparsi nella serie animata italiana né nel manga italiano.
§ Quarta classificata a parimerito al Contest sui Personaggi Secondari, e vincitrice del Premio Originalità, indetto da Beat - 088 - Family [KaizaTsunami]: “ Si è addormentato...”
“ Già...”, un sorriso intenerito le increspò le labbra. “ Ora lo porto a letto.” Lenta, quasi timorosa di fare troppo rumore, la donna si alzò avvicinandosi al figlio che si era addormentato sul tavolo.
Delicatamente lo prese in braccio, cullandolo per non farlo svegliare.
Era così piccolo...§
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
out list


Salve vecchi e nuovi lettori!

Questa è la seconda raccolta della serie Naruto's People, composta dalla 100 on Naruto's People, dalla SpinOff on Naruto's People (gli spinoff si riferiscono a quella da 100 ma non tutte ne avranno uno.), dalla Threesome on Naruto's People e dalla Alternative Universe on Naruto's People, che arriveranno tra un po'.
Al contrario della prima raccolta, questa non avrà un limite prestabilito di capitoli e potete fare tutte le richieste etero, yaoi e yuri, ovviamente che siano fattibili, non mi voglio ritrovare una MinatoKonohamaru =w=
Ora parliamo della nuova composizione del capitolo.
Le recensioni si troveranno a fine capitolo insieme alle mie note dell'autore.
Qui all'inizio solo di chi è la richiesta, il genere con gli avvertimenti ed eventuali dediche.
Bene, andiamo avanti.
Questa coppia, la KakuzuIno è stata scelta da me, ma la dedico a ElderClaud che oggi compie gli anni e che ha una fissa per questa coppia al momento.
AUGURIIII! Spero che ti piaccia!!
Buona lettura!


Genere e Avvertimenti: introspettivo, what if...? (E se...)


001 - You Hearts is Mine [KakuIno]


Viaggiavano ormai da tre giorni - in realtà erano in fuga dai ninja di Konoha che li avevano avevano sconfitti facendo bruciare non poco il loro orgoglio.
" Quei bastardi!", l'ennesima imprecazione di Hidan - non faceva altro da tre giorni - giunse alle orecchie di Kakuzu che però non lo ascoltava.
A differenza del suo compagno, l'uomo era più attento a quel che succedeva li attorno e, anche se era sicuro che i ninja di Konoha non li stessero inseguendo - avevano subito una grave perdita -, aveva la sicurezza che ci fosse qualcuno alle loro spalle.
Qualcuno di molto ostinato, che non aveva fatto soste e superava tutte le trappole che si erano lasciati dietro.
" Hidan. Va avanti."
" Eh? Che cazzo è 'sta storia?", il giovane uomo lo fissò inclinando il capo con un'espressione sdegnata.
" Ti ho detto di andare. Ora.", ordinò perentorio Kakuzu, fissandolo irritato con le sue iridi smeraldine.
Hidan si ritrovò a ubbidire e si allontanò lamentandosi.
L'uomo, rimasto solo, attese la prima mossa del suo avversario.
Si sentiva osservato e doveva ammettere che quel ninja era bravo a celare la propria presenza - ma non abbastanza per lui.
Quel jutsu poteva incastrare uno come Hidan, ma con Kakuzu era tutta un'altra storia.
'Interessante.', pensò accennando un ghigno, nascosto dalla maschera.
Estrasse velocemente un kunai e lo lanciò verso la boscaglia con decisione.
Rimase in silenzio, leggermente divertito, in attesa, poi la vide apparire.
Una ragazza bionda - una delle kunoichi del gruppo di Konoha -, vestita di viola con un fisico tonico e altetico. Teneva stretto in mano il coltello che le aveva lanciato e i suoi occhi azzurri - che sembravano arrossati per il pianto - brillavano di una luce sicura e coraggiosa.
Il suo cuore era forte e bello.
Una perla rara.
Perfetta per un 'collezionista'
E Kakuzu ne era inevitabilmente attratto, era quello che cercava nei suoi cuori.
" Dov'è il tuo compagno?", ringhiò Ino, il suo sguardo scorreva da una parte all'altra - pronta a individuare movimenti sospetti e a difendersi.
L'uomo ne studiò con attenzione i comportamenti e il corpo - saltava subito all'occhio come tutti i muscoli allenati della bionda fossero tesi fino allo spasmo, era sicuro che se avesse fatto un passo lei l'avrebbe attaccato senza pensare ad altro.
Non aveva dubbi, quella giovane era una tipa impulsiva, a dimostrarlo il fatto che si fosse spinta fin lì da sola.
" È andato avanti. Se vuoi raggiungerlo, dovrai prima uccidermi.", rispose azzardando un passo in avanti.
La kunoichi si mise frettolosamente in posizione di guardia, pronta a difendersi e a contrattaccare - dalle leggere goccioline di sudore che le imperlavano la fronte però, Kakuzu sapeva che non avrebbe resistito tanto sulla difensiva.
Sembrava un libro aperto per lui.
" Vi ucciderò! Come avete fatto con Asumasensei e con Shikamaru!", dichiarò con determinazione, attaccandolo senza esitazioni.
Quella sicurezza - data a molti ma pochi sono quelli che la valorizzano.
Quella sete di vendetta - ne era satura, così piena da essere sull'orlo della pazzia.
Quegli occhi - lo specchio della sua anima determinata, da cielo sereno era diventato un mare in burrasca.
Infine c'era quello... il battito alterato del cuore - dolce melodia che solo lui poteva sentire, che solo lui poteva apprezzare e goderne del suono.
Doveva essere sua.
Quella era la decisione presa.
Un tale gioiello non poteva andar sprecato, andava custodito e protetto.
Non poteva restare senza un proprietario, per quello doveva prenderla.
Schivò con facilità il kunai che gli venne restituito e parò il successivo attacco della ragazza con un solo braccio.
Continuò a respingere i suoi attacchi con semplicità, quasi fossero in un allenamento ma si divertiva.
Vederla impegnarsi in quel modo nel vano tentativo di colpirlo e di farlo cadere vittima di qualche jutsu era quasi inebriante.
Un altro ghigno gli nacque nascosto dalla maschera, incrociando gli occhi della ragazza.
Era stato un lampo ma l'aveva visto.
Aveva visto, per un attimo, la sua sicurezza vacillare e comprese che quello era il momento giusto.
Il momento in cui era più debole.
Facilmente attaccabile e,
staccando velocemente un arto dal suo corpo, la prese al collo.
Subito le mani della bionda andarono sulla sua cercando di allentarne la presa - tirava e graffiava senza arrendersi.
La osservò, divertito,cominciare a divincolarsi e a scalciare.
Sembrava aver ripreso tutta la sua energia ed era sempre più testarda.
Quel suo atteggiamento lo attirava ancor di più e, passo dopo passo, le si avvicinò.
Ancora una volta ammirò i suoi occhi azzurri, ardenti e carichi di lacrime - per paura o per dolore?! O magari stava piangendo ancora per i suoi compagni.
Ma non gli interessava più di tanto.
Lui viveva nel presente e in quel momento Ino era sua.
Sua e di nessun altro.
Strinse la presa, eccitato dalla conquista ottenuta.
Avvicinò lento il volto a quello della bionda soffermandosi sulle labbra per sentirne il respiro affannato per poi deviare verso l'orecchio.
" Il tuo cuore... è mio."


: Spazio di Miki! :.

La bozza di questo capitolo è stata scritta mentre guardavo Dottor House, mentre lo sentivo dire: " Voglio un cuore.", e con la mia Kakuzu mode che faceva 'sì sì' con la testa.
Per iniziare devo dire che essendo una What if...? ho fatto in modo che Hidan riuscisse a uccidere Shikamaru e ad aiutare Kakuzu, in difficoltà, a fuggire. E Ino, disperata per quell'ennesima perfida, ignora gli ordini dei sensei e li insegue per vendicare Asuma e Shikamaru.
Il finale l'ho lasciato un po' misterioso a mio dire.
Infatti potete chiedervi se... Kakuzu vuole il cuore fisico di Ino o quello spirituale? A voi la scelta!



: Ringraziamenti! (in mancanza di recensioni XD) :.

Questo ringraziamento forse vi sembrerà un eccesso ma... ringrazio voi lettori che mi avete fatta diventare un idolo o.O
Dico davvero. Mi sono ritrovata a essere famosa in meno di 100 giorni (la 100 on Naruto's People durerà 99giorni perché i primi quattro aggiornamenti li ho fatti di seguito e un giorno l'ho saltato, quindi 99).
Spesso mi capita di sentirmi dire: " È un'onore scrivere con te.", oppure: " È un dovere aiutarti a pubblicare! ^_^ (come ben sapete uso un cellulare per scrivere e collegarmi a Internet e da quello non posso aggiornare quindi chiedo sempre aiuto a chi conosco per farlo)"
Altre volte leggo: " Se partecipano loro due al concorso so già chi vincerà. (inteso per il concorso nel quale partecipo in coppia con Kaho_chan)", e anche: " Hai la vittoria assicurata! Sei troppo brava!"
Poi ho letto la recensione di una fic che leggo e che adoro mi sono ritrovata più o meno questa frase: " Sei una b....a sei tra i preferiti di Kurenai88!! Questo dice tutto!"
E quando recensisco ricevo risposte simili a questa: " Ricevere complimenti da una come te è un grande onore, davvero! Non me lo aspettavo!"
Tutto questo mi rende felicissima!
Kami, mi fa anche imbarazzare! >///<
Per questo vi ringrazio. Se sono arrivata a questo punto è solo grazie a voi lettori e a chi voglio bene!
Grazie!


: ELENCO RICHIESTE
OutList of Naruto's People :.

001 - KakuIno ~ scelta da me e dedicata a ElderClaud
00? - SasuKarin ~ Laramao e Nana89
00? - SuiKarin ~ Killer Queen 7, Muppello, Tobichan, Kaho chan e Killkenny
00? - NejiIno ~ HopeToSave, Steffa e Kaho chan
00? - SasuSui ~ Tobichan e Lady Vampire
00? - KibaTema ~ HopeToSave, Kymyt, Princess Of The Rose, Rei22688 e Sophie 95
00? - LeeSaku ~ Spleen, Talpina Pensierosa, Arwen5789, Kaho chan e Steffa
00? - GaaraIno ~ _GaArAInO_ e Nana89
00? - KankuMatsu ~ HopeToSave
00? - KankuHina ~ Jiyu e Muppello
00? - KonoHanabi ~ Killkenny
00? - KisaSaku ~ Killkenny
00? - OroTsu ~ Killkenny e Shark Attack
00? - NaruTsu ~ Killkenny e Shark Attack
00? - KibaTen ~ Razo
00? - SasoKanku ~ Kymyit
00? - DeiGaa ~ Kymyit
00? - KakaTsu ~ Spleen
00? - RaigaRanmaru ~ Kymyit
00? - LeeHina ~ Martynka
00? - KakaShika ~ xCaRoLx
00? - ZabuHaku ~ Hinata Hyuuga
00? - LeeTen ~ Hinata Hyuuga
00? - OroKisa ~ Zalk909192
00? - HidanSaso ~ Zalk909192 e Kymyit
00? - InoHina ~ Zalk909192
00? - KakuSaku ~ Zalk909192
00? - JiraIno ~ Zalk909192
00? - KisaNaru ~ Zalk909192
00? - NaruHaku ~ Zalk909192
00? - ZabuKisa ~ Zalk909192
00? - KabuSasu ~ Zalk909192
00? - JuuSasu ~ Zalk909192
00? - NejiSai ~ Zalk909192
00? - KisaDei ~ Zalk909192
00? - SaiTema ~ Zalk909192 e Fofolina
00? - KakuOro ~ Zalk909192
00? - DanzoTsu ~ Zalk909192
00? - KakaAnko ~ Killkenny
00? - PakkunAka ~ Laramao
00? - ShikaNaru ~ Zalk909192
00? - OroCho ~ Talpina Pensierosa e Zalk909192
00? - TobiTen ~ Talpina Pensierosa
00? - SasoKaka ~ Per me e per Rei Murai
00? - KibaHana ~ scelta da me
00? - NejiKarin ~ scelta da me
00? - OroAnko ~ scelta da me
00? - ShikakuYoshino ~ scelta da me
00? - BakiKanku ~ scelta da me
00? - DanTsu ~ scelta da me
00? - GenmaShizu ~ scelta da me
00? - FugakuMikoto ~ scelta da me
00? - HizashiHiashi ~ scelta da me
00? - JuuKimi ~ scelta da me e da Zalk909192
00? - DeiKonan ~ scelta da me
00? - ManSui ~ scelta da me
00? - ZetsuIno ~ scelta da me
00? - ItaKiba ~ scelta da me
00? - NejiSasu ~ scelta da me
00? - KarinSaku ~ scelta da me
00? - ItaNeji ~ scelta da me
00? - OroDei ~ scelta da me
00? - OroIta ~ scelta da me
00? - KakaIta ~ scelta da me
00? - MinaTsu ~ scelta da me
00? - JiraKushi ~ scelta da me
00? - JiraMina ~ scelta da me e da Rei Murai
00? - TsuKushi ~ scelta da me
00? - MinaKaka ~ scelta da me
00? - KakaNaru ~ scelta da me
00? - KakaRin ~ scelta da me
00? - KisaSui ~ scelta da me
00? - ZabuSui ~ scelta da me
00? - JuuHina ~ scelta da me
00? - GaaKarin ~ scelta da me
00? - OroKarin ~ scelta da me
00? - OroSui ~ scelta da me
00? - SasuTema ~ scelta da me
00? - SasuIno ~ scelta da me
00? - KarinHina ~ scelta da me
00? - SuiShika ~ scelta da me
00? - NaruSui ~ scelta da me e da Zalk909192
00? - MinaIta ~ scelta da me
00? - RaidouShizu ~ scelta da me
00? - NaruKarin ~ scelta da me
00? - KakaYugao ~ scelta da me
00? - GenmaYugao ~ scelta da me
00? - AnkoKure ~ scelta da me
00? - NaruAnko ~ scelta da me
00? - KakuSaso ~ Ballerinaclassica e Tobichan
00? - HidanKonan ~ Kun
00? - ZetsuTen ~ Talpina Pensierosa
00? - DeiSaku ~ Killkenny
00? - AsuGai ~ Lady of Evil Nanto86
00? - DeiHina ~ scelta da me e da Talpina Pensierosa
00? - KisaHidan ~ Ballerinaclassica e Kymyit
00? - LeeTema ~ Killkenny
00? - KakaZetsu ~ Zalk909192
00? - ShinoIno ~ Zalk909192
00? - SasoKiba ~ Zalk909192
00? - KisaIru ~ Zalk909192
00? - KoteGenma ~ Zalk909192
00? - TobiCho ~ Zalk909192
00? - HakuSaku ~ Zalk909192
00? - AsuLee ~ Zalk909192
00? - KisaHina ~ Zalk909192
00? - OroHaku ~ Zalk909192
00? - KakuKaka ~ Zalk909192
00? - KisaKaka ~ Zalk909192
00? - PeinCho ~ Zalk909192
00? - TobiKure ~ Zalk909192
00? - KisaTema ~ Zalk909192
00? - TobiIno ~ Zalk909192
00? - TsuTema ~ Zalk909192
00? - KankuTsu ~ Zalk909192
00? - GaaTsu ~ Zalk909192
00? - DeiCho ~ Zalk909192
00? - KakaDei ~ Zalk909192
00? - TobiKisa ~ Zalk909192
00? - SasoIru ~ Zalk909192
00? - KibaIzu ~ Zalk909192
00? - KakaShino ~ Zalk909192
00? - TobiTema ~ Zalk909192
00? - JiraTobi ~ Zalk909192
00? - OroTobi ~ Zalk909192
00? - TobiTsu ~ Zalk909192
00? - KakaHina ~ Zalk909192
00? - ZetsuSai ~ Zalk909192
00? - JuuSai ~ Zalk909192
00? - SasoShino ~ Zalk909192
00? - HidanTobi ~ Tobichan
00? - PeinKisa ~ Tobichan
00? - ItaTema ~ scelta da me
00? - ItaKarin ~ scelta da me
00? - ShikakuInoichi ~ scelta da me
00? - ShikakuChoza ~ scelta da me
00? - ChozaInoichi ~ scelta da me
00? - InoichiYoshino ~ scelta da me
00? - ShikaCho ~ scelta da me
00? - NejiShika ~ scelta da me
00? - ShikaKiba ~ scelta da me e da Kymyit
00? - KibaGaa ~ scelta da me
00? - ShisuiSasu ~ scelta da me
00? - MinaShisui ~ scelta da me
00? - PeinIta ~ scelta da me
00? - ItaTobi ~ scelta da me
00? - MadaraIta ~ scelta da me
00? - ItaKure ~ scelta da me
00? - GenmaHana ~ scelta da me
00? - NejiHana ~ scelta da me
00? - ItaHana ~ scelta da me
00? - KakaTsume ~ scelta da me
00? - HiashiTsume ~ scelta da me
00? - HiashiHana ~ scelta da me
00? - KankuGaa ~ scelta da me
00? - KankuTema ~ scelta da me
00? - HidanIno ~ scelta da me
00? - KakuTsu ~ scelta da me
00? - ItaHidan ~ scelta da me e Kymyit
00? - ZabuMan ~ scelta da me
00? - ManKisa ~ scelta da me
00? - DeiKushi ~ scelta da me
00? - FugakuMina ~ scelta da me
00? - GenmaHanabi ~ scelta da me
00? - KidoTayu ~ scelta da me
00? - KidoNeji ~ scelta da me
00? - SakonUkon ~ scelta da me
00? - ShikaTayu ~ scelta da me
00? - MadaraDei ~ scelta da me
00? - KimiTayu ~ scelta da me
00? - MadaraNaru ~ scelta da me
00? - SasoIno ~ scelta da me
00? - MadaraPein ~ scelta da me
00? - KushiMikoto ~ scelta da me
00? - NaruKyuu ~ scelta da me
00? - DeiNeji ~ scelta da me
00? - DeiKiba ~ scelta da me
00? - DeiTema ~ scelta da me
00? - SasoNeji ~ scelta da me
00? - KonoMoegi ~ scelta da me
00? - UdonMoegi ~ scelta da me
00? - MinaAnko ~ scelta da me
00? - SasuKyuu ~ scelta da me
00? - TeyakiUruchi ~ scelta da me
00? - YahikoNagato ~ scelta da me
00? - YahikoKonan ~ scelta da me
00? - NagatoKonan ~ scelta da me
00? - ShibiTsume ~ scelta da me
00? - KibaNii ~ scelta da me
00? - MadaraKyuu ~ scelta da me
00? - HinaHanabi ~ scelta da me
00? - JuuKarin ~ scelta da me
00? - JuuSui ~ scelta da me
00? - NejiNaru ~ scelta da me
00? - SasuNaruko ~ scelta da me
00? - SakonTayu ~ Rei Murai
00? - JiraNaru ~ Rei Murai
00? - ShikaGaa ~ Kymyit
00? - ItaKonan ~ Kymyit
00? - ZetsuKiba ~ HopeToSave
00? - AsuKiba ~ HopeToSave
00? - KoteHana ~ HopeToSave
00? - IzuHana ~ HopeToSave
00? - HidanKiba ~ Kymyit
00? - HiashiHanabi ~ scelta da me
00? - HizashiHina ~ scelta da me
00? - HiashiHina ~ scelta da me
00? - HiashiNeji ~ scelta da me
00? - HizashiNeji ~ scelta da me
00? - ItaMikoto ~ scelta da me
00? - KibaTsume ~ scelta da me
00? - NaruKushi ~ scelta da me
00? - MizuTsubaki ~ scelta da me
00? - IruTsubaki ~ scelta da me
00? - IruHana ~ scelta da me
00? - SaiSaku ~ scelta da me
00? - HashiramaMadara ~ scelta da me
00? - NaruShion ~ Dark Lu
00? - OroNaru ~ Kagchan
00? - PeinNaru ~ Kagchan
00? - TobiNaru ~ Kagchan
00? - SasoNaru ~ Kagchan
00? - KankuShika ~ HopeToSave


   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai