Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slytherin ele    14/12/2013    2 recensioni
Questa ff partecipava (poi ho cambiato personaggio XD) al contest a turni " Fritto di paranza", indetto da Frantasy94.
Introduzione: Se non conosci bene una persona non puoi pensare di giudicarla... I suoi occhi freddi e sadici potrebbero nascondere sentimenti ed eventi ben più profondi di quelli che avresti mai pensato...
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essere te, Severus…

 

Freddo, pericoloso, sadico. Così ti definiscono i tuoi allievi, e non solo loro.

Nessuno ha il coraggio di dirtelo in faccia, solo sussurri alle spalle.

Forse è questo a darti più fastidio. Forse è questo a renderti ancora più glaciale.

Molti ti hanno accusato: chi di favorire i Serpeverde, chi di essere un Mangiamorte, chi di non aver mai amato nella tua vita. Tutti fatti veri e inconfutabili… Forse. Per chi non ti conosce. No, non è vero; Lily ti conosceva, sapeva chi eri veramente, l’amavi ed è morta. Albus, anche lui ti conosceva, sapeva capirti ed è morto.

Essere imperturbabile non è una decisione, è un obbligo.

 

Image and video hosting by TinyPic   banner creato da me
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele