Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ciaosonoio   Capitolo: 1
Louis ed Harry erano sul letto insieme, nella buia stanza del primo, con i muri ricoperti con poster di band rock e metal.
Harry stava giocherellando con uno dei piercing del suo ragazzo, quello sul labbro inferiore, mentre, con un braccio intorno alle sue spalle, lo teneva stretto a sé.
"Sei così fottutamente sexy", soffiò sulle sue labra mentre si metteva a cavalcioni su di lui per lasciargli un bacio afior di labbra.
"Lo so, ho uno specchio, sai?" rispose Louis ridacchiando. Una ciocca di capelli rosso fuoco gli cadde sugli occhi, ma Harry si affrettò a spostarla delicatamente, anche lui ridendo sommessamente.
Si soffermò a guardare quei lineamenti perfetti, così delicati, resi quasi femminili dalla mancanza di barba.
"Sei bellissimo" continuò Harry da sopra di lui, costringendolo tra lui e la spalliera.
Louis sorrise e sembrò arrossire, ma non poteva dirlo consicurezza a causa della luce soffusa della stanza.
"Sembri un angelo" ribadì, come per assicurarsi che l'altro recepisse il messaggio.
"Ok, adesso dimmi qualcosa che non so", ridacchiò ancora Louis mordendosi il labbro inferiore.
"Stronzo" affermò allora Harry allontanandosi un po' dall'altro, ma senza scendere da sopra di lui.
Strinse le cosce intorno al grembo dell'
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _ciaosonoio