Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LumosBombarda    14/12/2013    1 recensioni
Questa è una storia avvincente e con strani risvolti, tutti da scoprire. Tutto parte dalla voglia di una fan di veder continuare la sua saga del cuore. Partendo dai film, aggiungendo un po' di sana immaginazione e un pizzico di euforia, spolverando il tutto con un po' di sogni, si ottiene la storia di Harry Potter e il principe Mezzosangue tutta rivisitata e con un nuovo personaggio principale: Io, tramutata in Katherina.
Dal prologo:
Apro gli occhi di scatto, tutta sudata e tremante. >, penso, >.
Da anni faccio lo stesso incubo tutte le notti, come se rivivessi quel momento orribile, ma da fuori. Rivedo quelle scene come se non ne facessi parte, come se fossi uno spettatore seduto in una sala del cinema.
Fuoco. Fiamme. Urla. Mia madre. Mio padre.
Non vissi quei momenti consciamente. La mia balia per fortuna è riuscita a portarmi via.
Esattamente quindici anni fa.
Mi chiamo Aranel Katherina Serpeverde.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Apro gli occhi di scatto, tutta sudata e tremante. << Un altro incubo >>, penso, << Come al solito >>.

Da anni faccio lo stesso incubo tutte le notti, come se rivivessi quel momento orribile, ma da fuori. Rivedo quelle scene come se non ne facessi parte, come se fossi uno spettatore seduto in una sala del cinema.

Fuoco. Fiamme. Urla. Mia madre. Mio padre.

Non vissi quei momenti consciamente. La mia balia per fortuna è riuscita a portarmi via.

Esattamente quindici anni fa.

Mi chiamo Aranel Katherina Serpeverde.

Vivevo nel nord dell' Inghilterra in un arcipelago dimenticato dal mondo.

Mia madre era una donna appartenente al popolo elfico del nord.

Mio padre un mago del sud.

Durante una spedizione, mio nonno sbarcò sull'isola degli elfi, fino ad allora sconosciuta. Rimasero per circa cinque anni in quel luogo, stregati dalla bellezza di terre ancora tutte da scoprire.

Mio padre si innamorò di mia madre, la figlia della regina, si sposarono, ma mio nonno lo portò via, costringendolo ad abbandonarla prima ancora che sapesse del mio arrivo.

Mia madre mi diede alla luce il 20 Maggio successivo.

L'anno dopo le nostre terre furono invase da bracconieri che distrussero tutto.

La mia balia mi prese con sè sotto ordine di mia madre e ci allontanammo. Non rividi più la donna che mi aveva dato alla luce. Non rividi più nessuno del mio popolo.

Fino ad oggi ho vissuto nelle foreste, allenandomi a combattere per imparare a difendermi.

Pochi anni fa ho scoperto di avere doti magiche.

Da allora ho cominciato a preparare pozioni e ad eseguire incantesimi per conto mio, non frequentando la scuola. La mia bacchetta me l'ha costruita Aranel, la mia balia. Abbiamo lo stesso nome.

Purtroppo negli ultimi mesi Aranel si è presa una brutta infezione ad una gamba, e poche settimane fa mi ha lasciata.

Ora sono giorni che mi alleno. Ho deciso: mi trasferisco in città, a Londra, e andrò a scuola. E' giunto il momento.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LumosBombarda