Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Acetona    14/12/2013    2 recensioni
“Allora dimmi dove diavolo vai ogni volta che esci?”
“Devi promettermi di non arrabiarti.”
“Scordatelo.” Ti risponde scuotendo leggermente la testa
“Mettiti le scarpe e vieni con me.”
-------
Dantana!
(Lieto fine come sempre)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dani, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Girl’s Best Friend

“ Santana non possiamo.” ripete Dani mentre accarezzi il cucciolo di pit bull.

“Perché no? É cosi carino. Guarda questo musetto.” Le dici mentre gratti il cucciolo dietro le orecchie che chiude gli occhi dal piacere.

“Ci sono cosi tanti motivi!” Dani é dietro di te, lontana dal cucciolo.

“Dimmene uno.” Le dici sifandola con lo sguardo.

“Non abbiamo il tempo, non possiamo permettercelo, non sai nemmeno se il proprietario dell’appartamento ce lo farebbe tenere, e sono allergica.” Ti enumera tutte le ragioni sulle punta delle dita mentre la osservi.

“Ma... é cosi carino.” Tenti ancora.

“Non fare quella faccia Santana. Non possiamo.”
“Va bene. Ciao piccoletto.” Lo gratti ancora un momento dietro le orecchie, prendi Dani per mano e lanci un ultimo sguardo al cucciolo dietro di te.

Il giorno dopo torni indietro e firmi i fogli per poterlo portare a casa. Gli compri qualche ciotola e del cibo per cani mentre torni all’appartamento. “Sarai il mio piccolo segreto per un po’. E vivrai qui con due matti... e per questo mi dispiace”

Kurt apre la porta dell’appartamento dopo che hai bussato e sorride appena vede il cucciolo, “E tu chi sei?”
“Lui é Max. Dovrebbe vivere con voi per un po’.”

“Cosa? Adesso?” domanda Kurt mentre tu ti incammini verso la cucina per aprire il sacco con il mangime per Max.

“Mi sono innamorata di lui ieri, ma Dani non vuole lasciermelo tenere.”
“Santana... hai una minima idea di quello che stai dicendo?”
“Che c’é?” gli rispondi dopo aver riempito la ciotola.

“La tua ragazza, con cui vici, ti ha detto che non potevi avere un cane. Ma tu lo hai preso lo stesso!”
“Adesso che la metti cosi, non sembra più una grande idea.”
“Santana! Che diavolo ci fai con un cane? Sai almeno come prendertene cura?” Max alza la testa dalla ciotola e vi osserva entrambi prima di rimettersi a mangiare.

“Si. Ho avuto un pastore tedesco quando ero piccola.”
“Eri tu che te ne occupavi?”

“Si! So come prendermi cura di un cane. Ho solo bisogno di tempo per convincere Dani.”
“Va bene. Sei un’idiota. Ma ok.” Scuote la testa. “Ma sarai tu a occuparti di lui. Non lasciarlo qui e non pagare gli alimenti per il bimbo.”

“Kurt, ma ti sei sentito?” ti siedi a terra mentre guardi Max avvicinarsi a te e inizia a leccarti la faccia.

“É davvero carino.” Kurt si siede vicino a te e gli gratta la schiena, e scoppia a ridere quando vede che inizia a scodinzolare contento.

“Vero? Come puo Dani non amare questo musetto?”
“Ti ha per caso detto perché non vuole averlo?”
“Uh.”
“Santana?”
“Una delle ragioni potrebbe essere che é allergica.” Kurt sospira, “ Dammi solo qualche giorno per farla abituare all’idea.”

...

Tre settimane dopo, e Dani non voleva ancora cambiare idea. Ma noti che sta diventanto sospettosa perché torni a casa sempre tardi o esci di casa a degli orari strani. Per fortuna Rachel e Kurt si sono innamorati di Max, e lui sembra amare vivere con loro. Ma vorresti davvero tanto poter portarlo a casa e averlo accoccolato sul sofa con te e Dani.

“Dove stai andando?” ti chiede Dani dalla scrivania mentre tenta di scrivere qualche nuova canzone.

“Uh, fuori?” devi andare a comprare il cibo per Max.

“Che cosa sta succedendo Santana?”
“Che?”
“Se non vuoi più stare con me, dimmelo e basta.” Non ti guarda negli occhi mentre ti parla.

“Cosa?”
“Ci sono già passata, non sono stupida Santana.”
“Pensi che stia tratendo?”
“Beh – ”

“Amore, non ti sto trandendo con nessuna. Non potrei. Mai.” La rassicuri, lasciandole un dolce bacio sulla fronte.

“Allora dimmi dove diavolo vai ogni volta che esci?”
“Devi promettermi di non arrabiarti.”
“Scordatelo.” Ti risponde scuotendo leggermente la testa

“Mettiti le scarpe e vieni con me.”
Dani fa come dici e ti segue fino alla metro, e poi a Brooklyn. Quando apri la porta dell’appartamento, Max corre verso di te. “Santana.” Dani mormora, e si sposta dietro di te.

“Lo so. Ma era cosi carino e non potevo lasciarlo li. É davvero tanto dolce.”
“Santana.” Si sposta ancora quando Max si gira per annusarle le gambe.

“Sei? Hai paura di lui?”
“Forse.” Si allontana ancora, e prendi in braccio Max per non farlo avvicinare a Dani.

“Perché?” osservi Dani spostarsi in salotto e sedersi sul divano.

“Hai presente la cicatrice sulla mia gamba?”
“Si, e allora?” metti Max a terra prima di sederti accanto a lei.

“Sono stata morsa da un cane quando ero bambina. Stavo giocando nel giardino, e in una casa poco lontano stavano addestrando dei pit bulls da combattimento. Beh, uno é scappato quel giorno e stava vagando nel vicinato.”
“E ti ha morsa.” Adesso sai perhcé non voleva avvicinarsi ai cani al negozio.

“Si. E ne sono spaventata da allora.” Ti risponde osservando Max, che ha spostato leggermente la testa di lato come se stesse pensando a qualcosa.

“Perché non me lo hai detto?”
“Perché mi vergognavo? Non lo so.”
“Quindi non sei allergica.”
“No.”
“Ascolta, é davvero un tesoro. E la gente si é fatta un’idea sbagliata dei pit bulls, perché possono essere super aggressivi solo se tu li cresci in quel modo. Ma Max é un cucciolone.”
“Davvero?”

“Davvero. Adora le coccola e ama i baci. Sembra uno tosto, ma in realtà é dolcissimo.”
“Allora é come te.” E ride

“Hey, io sono una tosta!”
“Si, certo.”
“Quindi possiamo tenerlo?” provi ancora

Sospira e alterna lo sguardo fra te e Max. “Va bene. Ma se mi morde, dovrai trovargli una nuova casa.”
“Perfetto!” dai un bacio veloce a Dani e poi fai sedere Max con voi sul divano, “Hai sentito piccoletto? Vieni a casa con noi. E questa é Dani. Devi darle ascolto.”
“Ciao Max.” Dani allunga una mano ancora poco convinta per accarezzare la testa di Max e sorride quando si spinge contro la sua mano per farsi coccolare. “Okay, é davvero carino.”
Più tardi quella sera, mentre guardi il campionato di football con Dani accoccolata accanto a te e Max ai tuoi piedi, sorridi alla vista della tua piccola famiglia.

 

Spero la piccola storiella vi sia piaciuta... io sono abbastanza innamorata di Dani e Santana... ancora di più di Naya e Demi.

Quando ho la storia mi  ha fatto sorridere. Insomma sono o non sono dolci? :D
Fatemi sapere che ne pensate.

Alla prossima.

Ancora... se ci sono errori, mi dispiace ma non ho riletto la storia e il mio italiano inzia a fare parecchio schifo considerando che non scrivo in italiano quotidianamente da almeno 2 anni e mezzo...

Link: https://www.fanfiction.net/s/9809634/19/Color-and-Light

B.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Acetona