Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_92    12/05/2008    0 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Le farfalle, quando si librano in cielo, lo fanno in un modo talmente aggraziato che sembra quasi che il tempo si blocchi un attimo. Sono un miscuglio di colori che, incontrando i raggi solari, assumono tutte le sfaccettature dell'arcobaleno. Sono semplicemente belle...anzi no.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le farfalle, quando si librano in cielo, lo fanno in un modo talmente aggraziato che sembra quasi che il tempo si blocchi un attimo. Sono un miscuglio di colori che, incontrando i raggi solari, assumono tutte le sfaccettature dell'arcobaleno. Sono semplicemente belle...anzi no.

Bellissime.

 

E tu....bè anche tu eri così..Draco.

Però... il destino ci ha riservato un amore crudele. Di certo non gliene faccio una colpa...è solo che.. avrei voluto scoprirti meglio..

Imparare a conoscere tutte le tue abitudini, tutti i tuoi sogni.. Ma si! Anche tutte le tue paure..

Rimpiango amaramente tutti gli stupidi pregiudizi che non ci hanno permesso di essere vicini da subito.

Rimpiango di dover essere stato proprio io il "bambino-che-è-sopravvissuto".

Ma soprattutto..rimpiango il non essere morto al posto tuo, com'era gisto che fosse.

In fondo è ststa tutta colpa mia. Se non ti fossi schierato dalla mia parte, probabilmente ora saresti vivo. Il ricordo di quella sera è ancora vivo nella mia mente..ma non per ricordare la sconfitta di Voldemort..no..a questo punto potrei anche aver perso e non mi importerebbe più di tanto.. Rimane vivo in me il ricordo di te che ti accasci senza vita tra le mie braccia..

Non hai mai detto di amarmi, nonostante io dimostrassi pienamente il mio sentimento per te. Ma non preoccuparti. Più che gesto d'amore non potrebbe essere il salvarmi la vita..no?

 

Proprio come una farfalla che dapprima è un brutto bruco, ma poi si evolve in qualcosa di assolutamente fantastico. Ma appena lo diventa... non fai neanche in tempo ad ammirarla che subito, in un battito d'ali, vola via verso l'orizzonte tanto ambito, che da bruco non ha potuto conquistare..

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_92