Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri Marti930   Capitolo: 1
Storia tratta dalla serie Sayan: blood and sand...
Sabbia e sangue, il sapore della guerra, il colore scarlatto della morte. Di generazione in generazione i Sayan trasmettono ai loro eredi il culto della distruzione votandosi alla morte.
L'orgoglio Sayan non conosce limiti, non teme nulla neppure l'avversario più potente, ma quando é quella stessa furia, quello stesso cieco coraggio a riversarsi tra fratelli é davvero possibile evitare di combattere? In "The War of brothers" scopriremo come la forza, la passione e la sete di potere dei guerrieri più temibili della galassia, possano trasformarsi nella più pericolosa minaccia alla loro stessa sopravvivenza.
"Se diventerai un guerriero forte almeno la metà di quanto non sia io e un re appena decente sarà un piacere, ma vedi Vegeta… questo giorno è ancora lontano" a quelle parole il sayan si lanciò con violenza su Bardack che lo schivò senza sforzo stringendogli il collo per spingerlo a pochi millimetri dalla parete.
"Provaci ancora e sarà l'ultima cosa che potrai dire di aver fatto" mollò la presa e Vegeta scontrò la fronte contro il muro: era stato battuto da Bardack per l'ennesima volta, un'umiliazione che era deciso a non subire più.
Personaggi: Bardack, Nuovo personaggio, Re Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri Marti930