Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: gigliofucsia    15/12/2013    1 recensioni
come ti senti la settimana prima di scuola?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sensazione era orribile, ben presto si sarebbe trovato in quella stessa posizione: seduto ad un sottospecie di tavolo con la testa china su libri e libri. Quel giorno sarebbe stato il 15 settembre, la stessa data del primo giorno di scuola; inoltre, intorno a lui ci sarebbero stati altri venti ragazzi a fare chiasso, a lanciare pallini quei MALEDETTI pallini di carta e a chiederti ogni volta la dannata matita.

Il solo pensiero di entrare in un posto simile dopo le vacanze estive e di sentire di nuovo suonare quella fastidiosa sveglia la mattina, lo faceva sbuffare e rimpiangere la sua infanzia. Quando stava a giocare tutto il giorno, senza nessuno a ricordargli di fare i compiti. Ma non poteva fare nulla, davanti al suo destino. L'unica cosa era accettare quello che esso aveva in serbo per lui. Sarebbe riuscito a sopravvivere ad altri dieci mesi di scuola?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: gigliofucsia