Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: modicanodoc    15/12/2013    0 recensioni
un sogno nel cassetto che diventa realtà, la nascita di legami sempre più forti esistenti da tempo.... tutto questo accompagnato dall'amore di una famiglia che si incrementa sempre di più, tutto chiuso in un ristorante, il made in italy....... i personaggi sono: harry(protagonista e fratello di peppe), miry( ragazza di harry e sorella di vanessa), peppe( fratello di harry), jade( ragazza di peppe), vanessa(sorella di miry e ragazza di louis), louis(fidanzato di vanessa), niall( ragazzo di anna), anna, zayn e alessia...... è una ff basata sul lavoro una passione coltivata da molti anni, basata sulle emozioni uniche che solo questi ragazzi possono dare, a tutto questo viene aggiunto il vero posto di incontro il made in italy, il nostro ristorante.... buona lettura ragazzi( scusate l'introduzione, ma sono nuovo e non mi ha fatto entrare l'introduzione completa cosi ho dovuto accorciare) :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Io: harry sei pronto?
H: si peppe
Scende dalle scale con una grossa valigia in mano, la mia si trovava all’ingresso di casa già da un po’.
H: possibile che non riesci ancora a farti la valigia da solo? Hai 17 anni e deve fartela ancora la mamma?
Io: no veramente l’ho fatta io , solo che la mamma mi ha detto di rivederla perché voleva vedere se ci ero riuscito, cosa ci posso fare se abbiamo una mamma premurosa. Hai avvisato almeno miry che siamo pronti? visto che gli altri li ho dovuti avvisare tutti io.
H: no veramente non ci avevo pensato, che dici lo faccio ora?(dice seriamente)
Io: no, mandagli un messaggio quando siamo a Londra e magari gli dici amore siamo arrivati ( dico con tono ironico)

Harry mi butta un’occhiataccia prende il suo iphone e scrive un messaggio
Io: ah harry digli che ci vediamo direttamente all’aeroporto, come ho detto a tutti gli altri. La mamma ci accompagna li, ma prima dobbiamo andare a prendere jade
H: oh poverina, ti starà aspettando…. Amore vieni qui ( dice in modo ironico scherzando sul rapporto mio e di jade)
Io: allura sienti, ti dico una cosa, io a jade la amo e per quanto tu possa amare miry, io non mi dimentico niente…. Ti devo ricordare del vostro anniversario? Che te lo eri dimenticato
H: va beh no hai ragione….
Io: che lei ti aspettava da un’ora al ristorante?
H: no ok peppe hai ragione….
Io: che te l’ho dovuto ricordare io, perché tu stavi guardando la partita sdraiato comodamente nel divano?
H: OK, BASTA PEPPE HAI VINTO, LO AMMETTO CONTENTO…..
Io: si ti voglio bene anche io…..
Ad un tratto sentiamo una voce
X: ah ragazzi siete già pronti eh?, non vedete l’ora di partire…. Eh si lo immagino, la mamma è quasi pronta… intanto ho una cosa per voi
Era nostro padre, mise una mano nella tasca dietro dei suoi jeans ed estrasse il suo vecchio portafoglio, lo aprì e mise una mano in una delle tante tasche di quel portafoglio…
P: questi sono per voi
Erano 200 € , noi ringraziammo subito
P: divideteveli da buoni fratelli, ormai siete grandi, state per intraprendere un viaggio molto bello, quindi i soldi vi servono, e ovviamente a quelli che già vi ho dato questo è un regalo in più.
H: ok, grazie, li prendo io…
Io: no li prendo io…
P: ragazzi, possibile che più crescete più vi litigate, tra un po’ andate in pensione e ancora vi litigate come due bambini (disse ridacchiando)… questi soldi li do ad harry perché è il più grande, ma questo significa che quando arriverete a Londra, la prima cosa che farai è cambiare i soldi e dare metà a tuo fratello giusto?
H: certo papà…..
P: in più c’è un ultima cosa
Questa volta mise la mano nella tasca laterale ed estrasse due spille…. Erano vecchie ma incredibilmente belle….
P: queste due spille mi hanno portato sempre fortuna, ed oggi io le do a voi, che di fortuna ne dovrete avere molta intesi? 
A me scappa una lacrima
P: ehi piccolino, viene qui abbracciami 
Mi abbraccia forte, prima ci eravamo promessi di non piangere, ma poi senza cercare di farsi vedere gli scappò qualche lacrimuccia, lo sentivo sia dal suo cuore che pulsava forte, sia da suono del suono naso che tirava indietro, come se fosse raffreddato…
H: e a me non mi abbracci? Io che sono il tuo figlio preferito?
P: vieni qui ruffiano…..
Ci abbracciamo tutti e tre, strano io ed harry non ricordavo che ci fossimo abbracciati mai, ma va beh in questi casi tutti e concesso…. Mentre si era creata questa atmosfera, una signora arrivata da dietro:
x: alloraaa?, tutti questi abbracci?, non è che invece partiamo?
P: tesoro si, ti stavamo aspettando, diciamo stavo dando un saluto ai ragazzi…
M: perché tu non vieni?
P: ma secondo te come posso mancare alla partenza dei miei due ometti…
M: e allora?
P: allora cosa? Allora partiamo no?

I nostri genitori sono fantastici, ero triste e bastarono queste battute per farmi sorridere….
Salimmo in macchina la nostra jeep…
Io: papà dobbiamo andare a prendere jade
P: si lo so, peppe , non preoccuparti che parte con te….

Ero felice e triste in quel momento, la mia famiglia mi ha dato sempre tutto, non ha cercato mai di farmi mancare niente e solo l’idea di lasciarli per molto tempo mi rattrista… sono felice perché come sempre sono sicuro di me, so quello che andrò a fare, e so soprattutto con chi lo andrò a fare, con i miei migliori amici, con la mia ragazza con il coglione di mio fratello, in poche parole con la mia seconda famiglia….

Pov.Harry 
Mi vibra il telefono
Messaggio*
M: ehi amore buongiorno, sono quasi all’aeroporto tu dove sei?
H: ehi tesoro mio, sono partito ora da casa stiamo andando a prendere jade e arrivo subito, non vedo l’ora di vederti. Ti amo
M: ti amo anche io bellissimo…..
Io: papà quanto manca?
P: eccoci siamo arrivati… che hai sembri teso
Io: no niente di che , ho solo voglia di vedere miry…
Pov. Peppe
Arrivati, scendo subito dalla macchina, lascio anche lo sportello aperto…. Questo non per vedere jade, ma per aiutarla era ricoperta da 2 grosse valigie e stava per cadere… prendo le valigie e le metto sul cofano della macchina
Io: buongiorno amore 
La bacio
J: buongiorno a te….
H: allura possa capire l’amore eterno, che move il sole e l’altre stelle, ma abbiamo un aereo tra meno di un’ora e per di più devo ancora vedere miry.
Io: si dai diamo retta a dante, muoviamoci…
Ahahah *ridono tutti……
Subito saliamo in macchina e in men che non si dica arrivammo all’aeroporto.
P: voi scendete io intanto cerco di trovare un parcheggio…
Prendiamo le valigie dal cofano e la macchina riparte…
Io: dai su cerchiamo i ragazzi, harry tu hai sentito miry?
H: si dovrebbe essere già qui con gli altri....
Io: dai prendiamo tutte queste valigie ed entriamo.

Cercammo di prendere le valigie ma erano tutte pesanti, a fatica le trascinammo anche perché io avevo anche una di jade che aveva il troll rotto e ho cercato di portarla a mano….
Entrammo, dentro una confusione assurda, vai e vieni di persone.
J: tesò ti immagini tutte queste persone al made in italy?
Do un’occhiata stupita a jade
Io: si sarebbe bellissimo, ma prima ci metteremo le mani nei capelli(dico ironicamente)
H: dai muoviamoci, li dobbiamo trovare subito..
M: non preoccuparti saranno qui, da qualche parte li troverem….
X: chi sono? ( mette le mani dietro i miei occhi, aveva una voce strana del tipo nasale, l’aveva cambiata per non farsi riconoscere)
Io: io immagino chi sei, ma se penso davvero che sei quella persona, mi deve ripagare gli occhiali perché me li ha rotti…
X: eh certo che te li ripago gli occhiali ( questa volta l’ha detto con la sua voce normale)
J: (urla) EMILYYYYYYY…….. 
Si era proprio lei, era con liam, con le loro grandi valigie
Liam: buongiorno a tutti, siamo pronti? Dove sono gli altri?
H: come dove sono gli altri? Non erano con voi?
X: cercavate noi due
Dice un ragazzo biondo con gli occhi di ghiaccio….. e accanto a se aveva una ragazza un po’ più bassina con dei lunghi capelli lisci….. ma certo erano niall e anna….. ma quanto sono dolci
Allo stesso tempo arrivano miry,vane, louis e zayn…. C’eravamo tutti…. Corro verso miry e l’abbraccio…
M: ( urla) ahhhhh peppe… 
Ci abbracciamo in un modo fortissimo..
J: ciao ragazzi, beh siamo tutti?
L: si pare di si…
V: allora che si fa, si parte no?
Tutti rispondiamo siiiiii…… 
Pov. Harry
Io: amore mio (abbraccia miry)
La bacio
M: come va? Sei pronto?
H: si basta che sono con te, sono sempre pronto
M: non hai paura vero?
H: lo ammetto ho molta paura, ma la sconfiggeremo pian piano….
Pov. Vanessa
ho sempre creduto in questo, è il giorno più bello della mia vita, si sta per realizzare il mio sogno, c’è la stiamo facendo ed io sono con il mio louis
lo abbraccio 
io: ti amo
L: anche io stupenda
Pov. Peppe
Io: dai andiamo al check- in
X: ehiiiii, che non mi aspettate? Vi siete dimenticati di me?
Io e H: ohh papà, ma certo che no….
P: ometti, ricordate le parole che vi ho detto, dai che ci vediamo presto, io e la mamma vi verremo a trovare intanto vi auguriamo entrambi tutto il meglio che questo mondo e ora posso dire questo lavoro può darvi….. sei grandissimi siamo fieri di voi, non abbiate paura anche noi siamo tristi ma siamo orgogliosi che il signore ci ha donato 2 figli come voi…. 
M: venite qui….
Ci abbraccia..
Piange come una matta…
M: dai non piangete voi…
H: veramente noi non….. ahuuuuu
Gli do una gomitata ad harry….
M: dai non litigate fino all’ultimo, fatemi un sorriso normale…
Io ed harry facciamo lo stesso sorriso(avete presente quello da ebete, beh si proprio quello)
M: vi voglio tanto bene piccoli miei, trattate bene i vostri amici e le vostre ragazze che vi amano tanto, e promettetemi che ci rivedremo presto e che quando verremo vi troveremo felici e ci farete a me e vostro padre il miglior pranzo di sempre… promesso?
Io e harry: promesso mamma…..
Sorridiamo
M: dai adesso andate i ragazzi vi aspettano 
Io: ciao mamma, ciao papà
Harry: ciaoooo
Vado da jade l’abbraccio
Harry va da miry
Poi vedo insieme emily e liam, anna e niall, l’unico solo zayn, ma contento lui contenti tutti
E continua a fare gesti si saluto con la mano verso i miei… sembra un serial killer cammina solo nel corridoio del check-in mi sa che appena arriveremo l controllo, a lui lo controlleranno 2 volte…..
Do un ultimo sguardo ai miei genitori e penso tra me e me:” mamma, papà, ci rivedremo presto ve lo prometto, vi voglio bene, grazie di tutto”…. Dopo questo ultimo pensiero ci avviamo verso il canale di bordo e saliamo nell’aereo… ci sediamo come siamo partiti ovvero con i nostri fidanzati… il povero zayn si è dovuto sedere vicino ad una simpatica vecchietta che prima di partire si sono fatti il rosario… non riesco a capire perché non vuole trovarsi una fidanzata che potrebbe renderlo felice… detto questo bhe si parte pronti per vivere il nostro sogno "made in italy" 
CONTINUA....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: modicanodoc