Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    15/12/2013    1 recensioni
[Kamina x Yoko; Yoko centric]
[...]Sai... io sto ancora aspettando.
Sto aspettando qualcosa che mai succederà ma, come un’idiota, continuo a crederci. [...]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yoko Littner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sto ancora aspettando

 

Osservo ancora il cielo, la luna e le stelle, ma senza di te tutto perde significato.
Vedo un vulcano eruttare e una lacrima scende dal mio viso.
Ogni volta che osservo quella cascata di lava e sento il rumoroso borbottio della terra, non posso far altro che pensare a te, ricordarti.
Ti definivi tu stesso un vulcano... no?
Mi manchi.
Mi manchi tantissimo.
E sono sicura che, se lo gridassi sotto questo firmamento, tu potresti udirmi, sì. Tu sei quella stella, la più luminosa che brilla nella volta celeste... perché, anche in cielo, sei tu il più appariscente.
Sei tu che lasci sempre una macchia indelebile nel cuore.
Nel mio, una ferita.
Sai... io sto ancora aspettando.
Sto aspettando qualcosa che mai succederà ma, come un’idiota, continuo a crederci. Perché... perché tu ricambierai i miei sentimenti per dieci volte... l’hai promesso.        
E gli uomini mantengono le promesse.
Quando ripenso a queste tue parole mi viene da sorridere, nonostante tutto.

"Mi dispiace sempre lasciarti, ma per questa sera devo andare, Kamina. A domani."
“Ti amo, Yoko, e ti ricambierò, stanne certa.”

Un petalo di ciliegio cullato dal vento mi sfiora come fosse una carezza e mi sembra quasi di sentire delle voci.
La tua mancanza mi sta davvero facendo impazzire.



Angolo Autrice
Che dire?
Ho da poco cominciato Gurren Lagann e volevo scrivere assolutamente qualcosina su Kamina e Yoko, anche se scontata come questa fic _ _''  
Beh, spero comunque per voi sia accettabile perchè a me non convince per niente.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki