Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: kindall    15/12/2013    3 recensioni
ha varie teorie per sé stessa ma lei, ad ogni modo, resta comunque il Giappone: è separata dalle tre metà che la contengono, che la formano, ma nella guerra è un tutt'uno, e nemmeno il vetro, il legno e il marmo, la possono spezzare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

alla vera Naomi, che non sa che anche così va bene







Naomi è composta da vetro, legno e marmo.
E' il vetro perché le cose le riesce a placare abituandosi a tutto; ha i lividi delle lotte contro le proprie insicurezze e l'anima nera di chi contiene tutto all'interno.
E' il legno nelle conversazioni, nei tatuaggi permanenti e nei sorrisi tirati, non è flessibile, e al massimo puoi scheggiarla, ma non scalfirla del tutto, è comunque troppo orgogliosa per ammetterlo e preferisce dimostrarlo in modi diversi.
E nell'ultimo strato, quello superficiale, è marmo.
L'amore.
Naomi è un pezzo di marmo nell'amore, è uno strato duro che apparentemente brilla, s' illumina e si spegne, ma mai la si inchioda in un unico nome, può avere qualche crepa ma non tutto l'insieme.
Dopotutto, ha varie teorie per sé stessa ma lei, ad ogni modo, resta comunque il Giappone: è separata dalle tre metà che la contengono, che la formano, ma nella guerra è un tutt'uno, e nemmeno il vetro, il legno e il marmo, la possono spezzare.

         
                    
                                         

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: kindall