Anime & Manga > Rozen Maiden
Ricorda la storia  |       
Autore: LADY ROSIEL    13/05/2008    2 recensioni
{ Feelings among twins - Sentimenti fra gemelle }
{ SOUSEISEKI/SUISEISEKI }
Questo buio è così opprimente che mi toglie il fiato.
Continuo ad aver paura. Paura che tutto questo possa durare in eterno.
Ti ho allontanato, ho desiderato combattere contro Suigintou e nonostante tutto ho sempre cercato di avvicinarmi a nostro Padre e di continuare l’Alice Game.
Tutte scelte alle quali tu ti opponevi fermamente.
Quale sciocca insensibile sono stata.
Ti ho forse ferito?
Quella volta avrei voluto dirti che eri davvero eccezionale, invece ho taciuto, ricacciando dentro le parole e serrando le labbra.
Stai dormendo profondamente.
Un sonno eterno e senza risveglio.
Ti voglio bene, è da tanto che non te lo rammendavo più.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Souseiseki, Suiseiseki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan fiction suddivisa in due brevi capitoletti, il primo dedicato e raccontato a Souseiseki, 
il secondo a sua gemella Suiseiseki.

 

Eternal Sleep

• Souseiseki •

eternal-s-1

Buio accecante, interminabile.
I miei occhi ormai assopiti non vedono altro che le più torbide tenebre.

Dove sono? Che posto è questo? 
Non riesco a scorgere nulla che io conosca, solo un'immensa distesa cupa e nera. Come se una notte senza stelle e completamente oscura avvolgesse ogni cosa.
Ho paura del buio.


Vorrei scappare, vorrei poter correre il più lontano possibile da questo luogo così angosciante; lo vorrei davvero. Tuttavia, sono pienamente consapevole di non poterlo fare. Non ci riesco; non posso muovermi. Le mie braccia e le mie gambe sono stranamente arginate da forze tenebrose che non vedo neppure.
In questo luogo, dove persino la mia voce perde vigore, intrappolata nel mio stesso corpo, non posso nemmeno utilizzare il potere delle mie cesoie.
Sono accoccolata su me stessa, immobile, senza poter compiere alcun movimento, in un attesa lunga quanto l'infinito.
Ho freddo.
Questo luogo è così diaccio che persino io, nonostante sia solo una minuta bambola, riesco a percepire quest'invadente gelo infiltrarsi nel profondo.

 E tu dolce sorellina, dove ti trovi? Non sei qui con me?
Riesci a sentirmi?
La mia voce giunge sino a te?


Sì, ora ricordo: io sono perita in battaglia.
Ti ho lasciato sola.
Perdonami Suiseiseki, perdonami.
Non potrò più essere al tuo fianco come una volta; non potrò più scorgere il tuo dolce sorriso e nemmeno i tuoi occhi così birichini, eterocromatici e identici ai miei.
Non potrò più ascoltare la tua voce né tanto meno osservarti litigare con Hina-Ichigo.
E mentre i ricordi riaffiorano una tempestosa consapevolezza mi aggroviglia il cuore ormai lacerato: non ti potrò mai più rivedere.
Suiseiseki, non volevo che finisse tutto in questo modo. No, non sarebbe mai dovuta finire così.

Ho sempre cercato di fare le scelte più adatte, quelle che recavano minor sofferenza a chi mi era accanto: alle mie care sorelle, a te Suiseiseki.
Eppure, ora ho la tremenda sensazione di averti ferito profondamente.
Ti ho allontanato, ho desiderato combattere contro Suigintou e nonostante tutto ho sempre cercato di avvicinarmi a nostro Padre e di continuare l’Alice Game.
Tutte scelte alle quali tu, mia dolce sorella, ti opponevi fermamente.
Solo ora mi rendo conto di quale sciocca insensibile sono stata.

Ti ho forse ferito? 

Io volevo rivedere nostro Padre, lo volevo dal profondo del cuore.
Anelavo poter continuare quel triste gioco soltanto per soddisfare le sue volontà.
Volevo stargli accanto, dargli tutto ciò di quel che avrebbe avuto bisogno.
Eppure, neanche adesso che giaccio qui in questo oscuro vuoto, mi è data l’opportunità di incontrarlo e di essergli utile.
Mi sento così inutile!
Io sono felice soltanto aiutando il prossimo, tu lo sai. Potendogli stare accanto e dandogli conforto. Solo così mi sento appagata, soltanto così mi sento in qualche modo utile. Forse, è proprio questa mia condizione ad averti fatto soffrire, sorella mia.

Questo buio è così opprimente che mi toglie il fiato.
Continuo ad aver paura. Paura che tutto questo possa durare in eterno.
Non voglio vivere in questo tetro luogo di desolazione per l’eternità.

Suiseiseki, riesci a vedermi?
Se ti dicessi che ho paura, verresti a salvarmi?

Salvami da quest’indissolubile incubo. Te ne prego!
Anche se… Forse è meglio che tu non lo faccia. 
Perdonami.
Non voglio che tu mi salvi, non voglio farti correre altri inutili rischi.
Assapora la tua vita, Suiseiseki. 
Assaporala e poi dimmi com’ è.

Vorrei tanto poterti rivedere, anche soltanto per un istante, per poterti dire addio per sempre, a modo mio.
Ti voglio bene, è da tanto che non te lo rammendavo più.
Anche se confinata in questo scrigno e il mio cuore ha cessato di battere, la mia anima non smetterà mai di vivere. Essa vivrà in un sogno eterno, sotto queste fitte tenebre che accingono il mio corpo.



© LADY ROSIEL

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: LADY ROSIEL