Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: auditore88    13/05/2008    2 recensioni
qui ne seguono le avventure di james sirius potter primo genito di harry james potter alias prescelto o il ragazzo che e' sopravvissuto. siate clementi e' la mia prima ff.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo anno James sirius



Erano le 8 del mattino di un primo settembre e su grimmauld place non si muoveva una foglia, solo un uomo dai capelli spettinati e l'aria assente si aggirava per casa , guardando per bene l'antica dimora i ricordi affiorarono molto dolorosi. Perso nei suoi ricordi harry james potter non si accorse che era arrivato ad una camera con su inciso a lettere dorate che diceva" james sirius" , lo sguardo di harry si addolci' per un istante mentre apriva la porta ed entrava nella camera del suo primo genito, quel ragazzo assomigliava molto di piu' a james senior che a lui, incredibile ma vero.Si avvicino' piano al ragazzino e lo scrollo' un po' dicendo" jamy forza che stamattina ci aspetta il binario 9 e tre quarti".Dopo un' oretta la famigliola era tutta pronta per entrare in macchina e dirigersi verso la stazione" oh andiamo james lascia stare tuo fratello!" disse una donna dai capelli rossi di nome ginny potter, la moglie di harry nonche' madre di james e albus.Il ragazzo ovviamente sovraeccitato per la partenza di hogwarts non smetteva di muoversi ." Ginny sei sicura che tua madre non avra' problemi con lily?"disse harry alla moglie" ma se la adora , nonno arthur poi ,-disse ginny ridacchiando- ne ha fatta la sua principessina". Finalmente la famiglia dopo circa un oretta di viaggio arrivo' alla stazione, james schizzo' in avanti col carrello e la sua civetta, loveangel protesto' per i sobbalzi che i ciottoli per strada le facevano fare.Arrivati accanto il binario 9 e tre quarti la famiglia potter si diresse noncurante attraverso la barriera, quando furono passati harry si guardo' intorno e si nascose dietro ginny" oh ginny c'e' tuo fratello percy ti prego, no no ginny non ti avvicinare non voglio un altra discussione sulla perdita dei cal.. , oh percy ciao come va'?" disse harry rassegnato vedendo l'ex caposcuola di grifondoro" oh harry , proprio te cercavo, il reparto auror sta creando ritardo per quella manifestazione per l'anno prossimo, il torneo..."" scusa percy ma dovremmo andare c'e' james che deve prendere il treno!" lo fermo ginny , dopo un veloce saluto james si riuni' ad arthur e molly figli di percy e sali' sul treno. Quello sarebbe stato un grande anno, o almeno sperava.....

Allora commentate, so che non ha un ordine preciso ma dovevo mettere parecchie informazioni in poco spazio.. spero vi piaccia se vi piace e trovo qlc recensione posto altri chap a presto
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: auditore88