Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul Sister    15/12/2013    0 recensioni
[...] Ma, soprattutto, si detestava perché se Harry avesse aperto gli occhi, pochi istanti prima, sarebbe rimasto. Si sarebbe infilato nuovamente sotto le coperte e sarebbe rimasto.
Ma Harry non aveva aperto gli occhi.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Runaway

Sgusciare fuori dal calore delle lenzuola non era mai stato tanto difficile. Louis si sentiva un dannato ladro, mentre controllava che i suoi movimenti non avessero svegliato la persona ancora sotto le coperte: ma Harry sembrava ancora profondamente perso nei propri sogni, con un’espressione così serena e rilassata da farlo sembrare sei anni più giovane. Ed era così bello che faceva male, così bello che il respiro gli si mozzò, sopraffatto da un’onda di sentimenti che gli gonfiarono impossibilmente il petto.

Con delicatezza afferrò il lenzuolo e gli coprì le spalle nude, che si erano scoperte quando Louis era uscito dal letto. Harry mugugnò qualcosa e Louis sentì ogni sua cellula congelarsi all’istante per la paura di averlo svegliato. Ma Harry semplicemente si strinse di più al cuscino, sprofondando il suo viso improvvisamente imbronciato nella federa, come se stesse cercando di risolvere la mancata presenza del calore di Louis accanto a lui.

Qualcosa di freddo e liscio cominciò a correre lungo la sua schiena, penetrandogli i pori della pelle e rivoltargli lo stomaco. Louis rabbrividì da capo a piedi, perché erano anni che non sentiva quella sensazione spiacevole toccarlo e non si aspettava che potesse succedere ancora. Era assurdo che nonostante tutto quel tempo allontanarsi da Harry facesse quell’effetto. A dire la verità, non riusciva nemmeno a capire come avesse fatto a ritrovarsi nella situazione di doverlo lasciare ancora. Eppure eccolo lì, nauseato dai sensi di colpa, che sgattaiolava di nuovo fuori dalla sua vita prima che il sole sorgesse. Perché aspettare il giorno era come scoprire le carte e dover affrontare la verità, e Louis non poteva permetterselo. Non voleva nemmeno, anche se – come sei anni prima – tutto in quel momento sembrava profondamente sbagliato.

E Dio, si detestava così tanto. Si detestava perché non riusciva ad allontanare quella sensazione viscida e sbagliata. Si detestava perché era stato un debole, perché era capitombolato come uno stupido davanti ad Harry per l’ennesima volta. Si detestava perché non poteva nemmeno incolpare l’alcol, perché non ne aveva bevuto se non per brindare a Liam e alla sua sposa. Ma, soprattutto, si detestava perché se Harry avesse aperto gli occhi, pochi istanti prima, sarebbe rimasto. Si sarebbe infilato nuovamente sotto le coperte e sarebbe rimasto.

Ma Harry non aveva aperto gli occhi.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Soul Sister