Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    15/12/2013    1 recensioni
In quel momento, le parlava del suo sogno di diventare madre, e chiunque le avrebbe letto negli occhi che bambina lo era anche lei.
Nono posto su tredici al contest "In the end..." di Ellacowgirl in Madame_Butterfly!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo storia: Dream
Autore: Suzume Yuzuka (EFP) 
Fandom:Nana 
Pacchetto: Tromba
Introduzione: In quel momento, le parlava del suo sogno di diventare madre, e chiunque le avrebbe letto negli occhi che bambina lo era anche lei. 
Personaggi: Hachi, Takumi, Sachiko
Rating:Verde
Generi:sentimentale
Avvertimenti: NESSUNO
Dream.
 
Da quando era andata a vivere con Takumi, Hachi si era posta l’obiettivo di essere la madre, la moglie e la casalinga perfetta. Ogni mattina, dopo aver portato la colazione all’amato,  iniziava a pulire la casa, da cima a fondo, fino a farla diventare brillante. Dopo si sedeva sul divano e iniziava a chiacchierare con la figlia, che sarebbe nata a breve. Accarezzava lievemente la pancia, per poi cantare una ninna nanna, come se la bimba, cullata dalle dolci note, si potesse addormentare. In quel momento, le parlava del suo sogno di diventare madre, e chiunque le avrebbe letto negli occhi che bambina lo era anche lei.  

Nono posto su tredici al contest "In the end..." di Ellacowgirl in Madame_Butterfly.

Suzume Yuzuka 
Con "Dream" 
Valutazione 
Grammatica e lessico: 7/10. (attenzione alla punteggiatura) 
Stile: 5/10. (non che ci siano degli errori in particolare, ma non mi ha fatta impazzire) 
Originalità: 2/5. 
Caratterizzazione/IC dei personaggi: 5/5. 
Uso dei prompt: 15/15 (impeccabile inserimento di tutte e tre le indicazioni in poche righe!) 
Gradimento personale: 3/5. 
Punteggio totale: 37/50. 

Ringrazio Ellacowgirl e tutti voi. 

Suzume Yuzuka.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka