Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMUSE    15/12/2013    0 recensioni
Arrivo in ritardo, annoiato dentro la classe e cerco di piazzarmi all'ultimo banco mentre sorrido maliziosamente alla sexy-prof. di matematica, che con mia grande sorpresa mi dice " No, signor Malik, non penserà di scamparla, si metta qui per favore" continua indicando il posto vuoto accanto a Lei.
Cazzo.
Di tutti i posti proprio quello vicino ad Alex Mason...
- Seguito di My Secret Chat
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Secrets'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Are My Secret.

 

Capitolo 1

 

"Ehi Zayn, li hai fatti i compiti di matematica?" , mi chiede Niall mentre ci incamminiamo verso la scuola tutti insieme "No, non ho neanche aperto il libro" rispondo mentre cerco Alex con gli occhi. Le sorrido, e noto Liam ed Harry che parlano animatamente; " Ma allora perchè cavolo ci siamo segnati a matematica?" ribatte Niall e io prendendo sotto braccio Alex " Bè perchè ce li passa lei!!"

dico guardandola negli occhi quando arriva Louis come al solito frenetico che se la porta via...

 

"Ehi amico, mi stai ascoltando?" solo adesso mi accorgo di Harry accanto a me che cerca di attirare la mia attenzione, mentre io stavo pensando a vecchi ricordi. "Si scusa... che dicevi?".

Suona la campanella con il solito suono straziante e io ed Harry ci trasciniamo verso gli armadietti. Nel corridoio incrociamo le solite troiette con cui io ed Harry usciamo qualche volta giusto per... Prendo il libro di matematica e vado verso l'aula mentre Harry rimane con la sua ragazza Megan, questa volta ci aveva proprio azzeccato, quella me la sarei fatta pure io.

Arrivo in ritardo, annoiato dentro la classe e cerco di piazzarmi all'ultimo banco mentre sorrido maliziosamente alla sexy-prof. di matematica, che con mia grande sorpresa mi dice " No, signor Malik, non penserà di scamparla, si metta qui per favore" continua indicando il posto vuoto accanto a Lei.

 

Cazzo.

Di tutti i posti proprio quello vicino ad Alex Mason...

 

Sono le otto di mattina io Louis ed Harry siamo da Starbucks e vediamo Niall venirci incontro da solo. "Liam e Alex?" chiedo subito io..."Hanno passato la notte insieme, non penso verranno!" Non potevo crederci, lui e lei, in quel momento sento il mondo intero cascarmi addosso...

 

"Signor Malik! Le ho detto di sedersi qui!" Mi ripete alzando poco la voce e io riprendendomi annuisco e mi siedo.

 

Il giorno dopo inizia come gli altri, io ed Harry ci incontriamo al solito posto vicino all'entrata. Vediamo subito arrivare il Biondo, Il Santarellino e Lei.

Quando sono più vicini a noi sento Harry rivolgersi ad Alex "Ehi Mason, allora quand'è che me la dai?” Giuro che se non fosse stato il mio migliore amico, un pò stupido lo ammetto, l'avrei preso a pugni in faccia. "Quando gli asini voleranno... Oh! Ma tu non hai le ali, spiacente Styles.”

Mentre la vedo avviarsi all'entrata ne approfitto per far incazzare Il Santarellino "Oh ma guarda Niall e Liam... I veri amici non si separano mai vero?” Vedo Alex tornare indietro pronta a rispondermi ma i due amiconi la fermano "Non riesco a credere che un tempo eravamo amici per la pelle... " dice Lei mentre li segue. Già, e sai di chi è la colpa? Del Santarellino di merda quello che hai scelto al posto mio, è colpa sua se ora non siamo piu come prima...

 

Arriva il pranzo, e non faccio che pensare a come spaccare la faccia a Payne... Mi siedo al mio solito tavolo quando mi passano proprio accanto il Biondo e Il Santarello, non perdo tempo "Sai Payne dovresti evitare di starmi così vicino, potrei non rispondere delle mie azioni!" e Niall cercando di difenderlo "Perchè devi sempre fare così Zayn?"

"Lascialo parlare Niall, non ci sprecare tempo"

"Piantala di fare il santarellino di merda Payne, sai che non lo sei...”

Qual è il tuo problema Malik?” Lo vedo avvicinarsi a me, mi sale ancora di più la rabbia ed ho davvero voglia di spaccargli la sua faccia di merda

SEI.TU.IL.MIO.PROBLEMA.!” Sento Harry alzarsi dietro di me e mi tira via prima che io riesca a piazzargli il pugno in faccia. E vedo Lei andargli incontro ed abbracciarlo, lui... abbraccia lui. "Andiamo via di qui Alex,è solo una perdita di tempo” dice Payne mentre mi guarda in cagnesco.

 

                                                                        07, febbraio, 2013

Da:<< InSecret >>

A :<< JustMe >>

|...Carica Messaggi Precedenti|


 

JustMe: Penso anche io che abbia sbagliato a fare quello che ha fatto, ma sicuramente c'è stato qualcosa che l'ha spinto a farlo!

InSecret: Non pensavo che lui potesse arrivare a tanto...

JustMe: Mi dispiace... Sappi solo che con me potrai sempre parlare

InSecret: Lo so... Buonanotte <3

JustMe: Notte <3


Ecco il primo capitolo del continuo della FF "My Secret Chat"
Con un pò di ritardo ma alla fine ce l'abbiamo fatta :3
Speriamo vi piaccia e lasciateci qualche recensione se vi va :))
Alla prossima, Silvia & Sara
PS Passate anche qua se vi va 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2299209&i=1
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMUSE