Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: bartijix    15/12/2013    1 recensioni
Ieri sera ho conosciuto una ragazza,lei è quella con cui sei uscito prima di me... Lei soffre ancora per te. Le manchi.
Lei non ha avuto la fortuna di capire subito,come ho fatto io, che il problema è l' amare e non essere ricambiati,cioè, a forza di dare amore si arriva ad un punto in cui non ti rimane più niente da dare,ti prosciughi,ti scarichi come le pile.. E l' amore viene sostituito dalla rabbia.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non vedevo una tua foto da due mesi,ora ne ho vista una dopo tutto questo tempo.

Stai meglio con quel taglio di capelli,la tua barba fatta in questo modo ti fa apparire più grande,ma tu..

Tu nell' insieme sei bello come due mesi fa,hai sempre lo stesso sguardo da ragazzo furbo,hai sempre lo stesso modo di piegare quelle labbra in un sorriso facendo apparire una fossetta piccola piccola,ma esistente,sulla tua guancia destra. Finalmente hai sostituito quel brillantino all' orecchio e hai finalmente messo un piccolo orecchino decente,da ragazzo.

Il tuo taglio di capelli. Quel ciuffo.. Oh, come mi piacerebbe poterci affondare le dita dentro per toccare i tuoi capelli setosi e casomai tirarli per farti soffrire un po'. Prima erano così lunghi..

Le tue sopracciglia stanno meglio con questa forma meno definita,prima le avevi ad "ali di gabbiano" ma non ti stavano bene.. ho sempre avuto paura di dirtelo,a te piacevano così quindi ho preferito tacere.

I tuoi occhi. Sono sempre azzurrissimi come il cielo, con qualche sfumatura verde che si nota solo quando guardi il sole  e quel giallino intorno l' iride nera.. Si, i tuoi occhi li ho sognati spesso in questi mesi e quei sogni non mi hanno dato tregua.

Il tuo sguardo a primo impatto frega tutte. Dai l' impressione di essere così dolce,gentile e adorabile...

Ieri sera ho conosciuto una ragazza,lei è quella con cui sei uscito prima di me... Lei soffre ancora per te. Le manchi.

Lei non ha avuto la fortuna di capire subito,come ho fatto io, che il problema è l' amare e non essere ricambiati,cioè, a forza di dare amore si arriva ad un punto in cui non ti rimane più niente da dare,ti prosciughi,ti scarichi come le pile.. E l' amore viene sostituito dalla rabbia. Rabbia che ti corrode dentro,ti logora pian piano. Ti cambia irreparabilmente e tu non puoi fare nulla oltre che provare odio verso quella persona che non ha  ricambiato i tuoi sentimenti. Il giorno cammini allegramente per strada e indossi il tuo sorriso più falso perché devi far capire alla gente che stai bene,che non stai morendo dentro,che sei ancora la più forte e non riusciranno mai a buttarti giù . Ma la sera... La sera tu crolli sul tuo letto e il mascara inizia a scivolare sulle guance insieme a gocce d' acqua salata e inizi a stare male e non riesci a riprenderti,ti esplode nel petto quella voragine che hai tenuta chiusa ermeticamente tutta la giornata e stai male,piangi,piangi tanto fino a stare male,fino a esaurire le tue forze e addormentarti con le ginocchia abbracciate al petto, il cuscino nero,gli occhi rossi e gonfi e le guance colorate.

I sogni sono i più brutti. La tua fantasia,quando dormi, corre senza controllo e non sai mai cosa ha in serbo per te. Una sera puoi essere una principessa amata da il più bello dei principi,lui,e vivere la tua storia d' amore... in caso contrario il tuo sogno sarà un incubo e tu dovrai soffrire come nei gironi nell' inferno dantesco,scontare tante di quelle pene..Ma niente sarà come il risveglio. Ti sveglierai singhiozzante,con il cuscino umido,in piena notte e non potrai fare nulla oltre a calmarti per non far sentire niente ai tuoi genitori che dormono nella camera accanto,all' oscuro di tutto. Ti girerai dall' altro lato, sul fianco destro,guardando la parete e chiuderai gli occhi stringendo forte a te il piumone,la tua salvezza.

Il giorno ti sveglierai stanca,come se ti avessero calpestato tutta la notte..Per ricordarti come ti sei sentita quando lui ti ha lasciata,perché ha calpestato i tuoi sentimenti.

Quando questa tempesta sarà finita,probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla..Ma su un punto non c’è dubbio: tu, uscito da quel vento,non sarai lo stesso che ci è entrato...

 

E dopo tutto questo tempo,dopo la tempesta,ho visto la sua foto e posso solo affermare che la sua faccia da angelo,la posso anche sfigurare con i pugni...con un taglio sul sopracciglio.


 

 Note Autore

Questo è solo un mio sfogo, avevo voglia di pubblicarlo anche se non è bello o scritto benissimo. Ho scritto solo dei miei "sentimenti"


Questo testo lo dedico ad Angelo,la causa dei miei mali.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: bartijix