Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrunoMars__    15/12/2013    2 recensioni
Jade vorrebbe avere più tempo da trascorrere con sua madre , con sua sorella e con suo fratello.
Jade vorrebbe avere più tempo ascoltare più musica e studiare come dovrebbe; più tempo per diventare la figlia perfetta che vorrebbe essere, per fare sport e non trascurare il suo corpo. Vorrebbe avere più tempo per leggere e guardare la televisione, per disegnare, per scattare fotografie con la sua Canon e per portare il suo Trevor a spasso. Vorrebbe avere più tempo per la sua migliore amica Sophie, e vorrebbe avere più tempo per se stessa. Jade vorrebbe che le sue giornate fossero più lunghe, che non arrivasse in fretta la notte a portar via la luce, i brevi istanti di serenità e le cose decise. Vorrebbe avere più tempo per capire gli amici, di cui conosce poco, vorrebbe conoscere i segreti e le delusioni delle persone. Vorrebbe avere tempo per perdonare, per pensare come fare, per ascoltare il mondo a cui appartiene senza identificazione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All I want in my life is you
Prologue.
Jade vorrebbe avere più tempo da trascorrere con sua madre, con sua sorella  e con suo fratello.  Jade vorrebbe avere più tempo ascoltare più musica e studiare come dovrebbe; più tempo per diventare la figlia perfetta che vorrebbe essere, per fare sport e non trascurare il suo corpo. Vorrebbe avere più tempo per leggere e guardare il Geordie Shore alla televisione, per disegnare, per scattare fotografie con la sua Canon e per portare il suo Wolfspitz Trevor a spasso. Vorrebbe avere più tempo per la sua migliore amica Sophie, e vorrebbe avere più tempo per se stessa. Jade vorrebbe che le sue giornate fossero più lunghe, che non arrivasse in fretta la notte a portar via la luce, i brevi istanti di serenità e le cose decise. Vorrebbe avere più tempo per capire gli amici, di cui conosce poco, vorrebbe conoscere i segreti e le delusioni delle persone. Vorrebbe avere tempo per perdonare, per pensare come fare, per ascoltare il mondo a cui appartiene senza identificazione. Jade ha 17 anni, una madre che adora e un fratello maggiore di 19 anni Louis, protettivo e geloso nei suoi confronti. Jade ama la sua famiglia, la sua migliore amica Sophie che ha la sua stessa età. Ama l’inverno e ama la cioccolata calda dallo  Starbucks. Jade ama i Beatles, il suo cane Trevor e le sue Vans nere ormai logore. Jade odia la scuola e odia essere costretta a passare li tutte le sua mattine. Jade odia il tè e preferisce il suo quotidiano caffè nero. Jade odia le persone che hanno troppa convinzione in se stessi e vorrebbe essere meno timida e più estroversa. Jade vorrebbe viaggiare per il mondo e avere un bella voce come quella di suo fratello. Jade vorrebbe avere i capelli color grano di sua sorella anzi che averli castani e anonimi. Jade vorrebbe avere più sicurezza in se stessa e vorrebbe essere proprio come la sua migliore amica. Jade frequenta il terzo anno del McAuley High School assieme a Sophie. Jade ha pochi amici ma buoni e farebbe qualsiasi cosa per loro. Ha gli stessi occhi azzurro cielo di Louis e Evie e un corpo esile e fantastico ma che a lei non piace. Jade ha un carattere particolare e un modo di vestire bizzarro  per una ragazza della sua età, predilige le felpe e i jeans alle gonne corte e agli abitini inguinali che indossano le ragazze della sua scuola. Jade si lamenta di tantissime cose della sua vita, ma se potesse, non cambierebbe nulla nemmeno di una virgola.



Here we are!
Ciao a tutte belle:) grazie per essere arrivate fin quì; sono nuova su EFP, ed è la prima fanfiction che pubblico, quindi se vi ho incuriosito vi prego di lasciare una piccola recensione per dirmi cosa ne pensate, per darmi dei consigli per il futuro o per dirmi semplicemente se dovrei aggiornare<3 
Fatemi sentire come sono accoglienti le directioner, mi raccomando!:* 
E*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrunoMars__