Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: kety100    15/12/2013    2 recensioni
Semplicemente, i pensieri di Johanna dopo aver saputo dell'Edizione della Memoria. è ispirata al film, perché è qui che le viene l'idea di mandare a quel paese il presidente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Johanna Mason
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:
è costellata di parolacce ed insulti, quindi se non vi piacciono cose del genere non leggete e, visto che ho avvertito, si prega di non lasciare recensioni della serie "ma è piena di parolacce!". Lo so, ma nel caso vi venisse voglia di farlo ugualmente … ho Jo in affitto ancora per un po’, e lei possiede una simpaticissima ascia.

 
 
 
Cazzo. Cazzo Snow, cazzo. E ‘fanculo al suo “credo che lei dovrebbe imprecare di meno, signorina”. Io non devo imprecare di meno, e non devo smettere di bestemmiare, porco Dio. E ‘fanculo anche al parroco, io faccio quello che mi pare.
Inoltre, mi sembra di avere tutti i diritti di imprecare come una scaricatrice di porto, visto che mi hai dato una bella fregatura: il patto era che, se vincevo, non mi rompevate più fino alla fine dei miei giorni. E invece dopo che ho vinto, solo per un paio di frasi dette all’intervista e nell’arena, avete ammazzato la mia famiglia. Madre, padre e pure i gemelli, che non avevano manco un anno. Quindi sì, Snow, vaffanculo, dal profondo del mio piccolo e odioso cuoricino.
Poi, come se non bastasse, hai cercato di farmi prostituire perché “a Capitol piace la tua sfacciataggine” … solo che non avevi più niente con cui minacciarmi. Ti sei dato l’ascia sulle mani. Magari fosse successo davvero.
Ora, dopo tutto quello che ho passato, dopo avermi fatto disperare e pensare al suicidio … mi rispedisci in quella fottuta arena, con altri ventitré fottuti tributi, un’altra fottutissima volta?! Credo che ti manderò a ‘fanculo. Davanti a tutta Panem. Nel tuo bel programmino del cazzo magari, così tutti mi sentiranno.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kety100