Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hinata93    13/05/2008    7 recensioni
allora... è una naruhina ... in questa storia si vedrò come ...secondo me nascerà la coppia più bella di tutto il manga e poi... una delle protagoniste sono io XD ... apparte gli scherzi naruhina e altri... amore, comicità tutto allo stato puro!!
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INCONTRO DEL DESTINO (AH NEJI NON CENTRA)
- Capitolo 1° -


Prologo: siamo al ritorno di Naruto dopo il grande allenamento con Jiraya-sensei quindi i nostri personaggi hanno +o- 15 anni. OK BASTAA nn sono capace a fare i prologhi qnd andiamo con la fic LETS GOOO

Che sogno,stratosferico,straordinario Hinata si era svegliata di soprassalto
Hinata:"Naruto-kun, Naruto-kun"
Si alzò dal letto con ancora il rossore in viso, si risdraiò e per nulla al mondo volle rialzarsi finchè...
Hanabi:"Forza pelandrona sveglia;SVEGLIAAAA!!"
Hi:"Eh, cosa??"
Disse mentre era completamente rimbambita.
Ha:"Sveglia alzati! Che tra meno di un' ora devi andare dal Godaime"
Hi:"Vero!!"
Così facendo scaraventò in aria Hanabi e in meno di 3 nano secondi si vestì per andare a fare colazione.
Scese le scale molto velocemente, arrivò in camera da pranzo dove ad attenderli c'erano Neji e lui Hiashi Hyuga, il capoclan e il rompipalle di famiglia.
Hh:"Buongiorno Hinata"
Hi:"B-buingiorno padre, tutto bene??"
Hh:"Si si e a te, ti vedo rossa in viso!"
Hi:"C-cosaaa?? I-io n-no sto bene non preoccupatevi"
Hh:"Sarà" e intanto la guardava con circospezione.
Hi:"C-cosa c'è padre? I-io sto b-bene non serve che mi fissiate così"
Hh:"Non me la racconti giusta... aspetta che ora uso il mio Byakugan..."
Non finì nemmeno la frase ke Hinata schizzò via ad una velocità pazzesca da fare invidia ad un maratoneta.
Hinata(pensiero):"Meno male se mi avesse chiesto qualcos altro sicuramente sarei svenuta fiuu" (ebbene si anche ai 16 anni hinata era rimasta la solita bambinona che sviene per ogni minima cosa)
Ha:"HINATA!!!!!"
Hi:"UAAAAAAAAA!!!"
Hinata svenne ma dopo 2 secondi si rialzò ancora più rossa in viso.
Hi:" Hanabii!!!Che cavolo fai??"
Hanabi non curante della sparata della sorella decise di metterla in difficoltà:"Dormito bene oggi??"
Hinata era letteralmente andata in panne:" C-cosa??"
Ha:" Ma si come ti senti?? Mi sembra tanto che tu oggi non abbia dormito bene a causa di... aspetta che non mi ricordo il nome noru..Neru.. Naru.. ah si N.. ma che cacchio fammi almeno finire la frase!"
Hinata era svenuta, era completamente rossa in viso e dopo essersi rialzata andò da Hanabi.
Hi:" Senti sorellina mia bella lo sai che ti voglio taaanto bene veroo?? Tipregotipregotiprego non dire nulla a papà"
Ha:"Normale se no ucciderebbe anche me"
Hi:"E cosa avresti ascoltato sta notte??"
Ha:"Niente, tranne che vuoi fartelo"
Hi:"COSAAAAAAAAAA??? Ma quando mai ho detto una cosa così"
Ha:" non era proprio così ma il concetto era quello"
Hi:"N-non è veroo!!"
Ha:"Ook ok non ti agitare"
Hi:"...e comunque questo non potrà mai accadere"
Ha:"Normale perchè se solo andassimo vicino ad una cosa del genere sono sicura che sverresti"
Hi:"Non è vero un giorno accadrà"
Ha:"si come no!"
Hi:"Si ce la farò"
Ha:" Ah, ciao sei... Naruto vero??"
Hinata si irrigidì di colpo e ormai tremolante si girò per vedere dietro di se la figura di un ragazzo.
Da quanto era li?? E quanto aveva ascoltato?? Aveva scoperto uno dei suoi segreti maggiori??

Hi:"C-c-ciao" e si voltò sperando con tutto il cuore che non fosse Naruto.
Kiba:"No tappetta non sono Naruto ma Kiba, Inuzuka Kiba" e fece una posa da super fico.
Hi:"fiuu..."
HA:"Ah ok EI LUPACCHIOTTO ROGNOSO TAPPO A CHI??
K:"Lupoooooo!?! Ora ti sbranoo, ti uccidoo!!!!"
Hi:"CALMAAAAAA!!"
Kiba e Hanabi rimasero scandalizzati, mai si sarebbero immaginati una simile reazione da Hinata quella ragazza che era tanto simpatica e pacata da non gridare mai nemmeno se costretta(allora era vero che stava cambiando!).
Hi:"S-scusate non volevo... ei Kiba perchè hai la bocca ancora aperta??"
K:"......"
Ha:"Hinata!! Aggiusta la maglia!!Velocee!"
Hi:"Eh, cosa??AHHH la maglia!!"
K:" No perchè era una visione così paradisiaca...!(Pensiero:che carino il reggiseno che fantasia)"
E cominciò a sbavare.
SBAM
Ricevuto un ceffone da Hanabi Kiba si calmò.
K:"Bene andiamo!"
Hi:"Dove?"
K:"Dalla Godaime!"
Hi:"Vero!!Kiba sai di che tipo di missione si tratta?"
Ki:"No ma so che Shino non verrà; è in missione col padre."
Hi:"Ok allora saremo in missione solo io e te."
Kiba divenne tutto rosso e per un'attimo andò nel mondo dei sogni.
Hi:"Kiba,KIBA!!Ci sei, ce la fai, sei connesso??"
Ki:"Si, si, ci sono"
Ha:"Allora andate o no??VELOCII!!"
Hi,Ki:" SISIGNORA SIGNOR SI!!"
Hinata e Kiba andarono via e dopo poco prese parola Kiba
Ki:"dormito bene oggi??"
Hinata ripensando al suo sogno sbiancò di colpo e iniziò a sudare
Hi:"Si si abbastanza bene"
Ki:"Non me la dici giusta... ci sono!!"
Hi:"C-cosa?"
Ki:"NARUTO, hai sognato di nuovo Naruto!"
Hinata iniziò a balbettare.
Hi:"N-no non è vero" e svenne.
Ki:"Akamaru!Veloce prima che cada a terra!"
A:"Bark Bau(trad. che palle!!)"
K:"AKAMARU!! Veloce oppure oggi a letto senza cena!!"
A:"Bau bark worf(Schiavista!!)"
Kiba e il suo fido destriero iniziarono a litigare e intanto Hinata cadeva al sulo molto pericolosamente.
A quel punto venne salvata da un bel ragazzo con grandi occhioni azzurri.
??:"Tutto bene??"
Hi:"Eh..., si grazie... Naruto-kun!"
Na:"Ciao Hinata!Che mi racconti??"
Hi:"N-N-Naruto-kun(oddio come nel sogno che sia stato premonitore?)"
Na:"Scusa Hinata non è che ti alzeresti.. sei un tantino pesante."
Hi:"Ah,si scusa"
La ragazza si alzò in fretta e furia e inciampando cadde sopra a Naruto ma si rialzò velocemente tutta rossa in viso.
Na:" Kiba, dove andate di bello?"
Ki:"Grr(ora lo uccido!) Ah dalla Godaime e tu??"
Na:"Anche io, che ne dite di andare insieme?"
Hi:"O-O-Ok, ma perchè vai da lei?"
Na:"Devo andare in missione!"
Hi:"Anche noi"
Ki:"Bene vogliamo stare quì a chiacchierare o vogliamo andare?"
I tre ragazzi andarono via insieme. Hinata scoppiava dalla felicità mentre Kiba voleva uccidere il suo cane e Naruto.
K1:"(Ora li uccido!)"
K2:"(No! Poi ti odierà)"
K1:"(Ma chi se ne frega!)"
K2:"(NOOO!)
E così Kiba2 uccise Kiba1 con un colpo di fucile a canne mozze.

Finito!!! Il primo capitolo è concluso non so se è decente vorrei tento che qualcuno di voi lo leggesse e mi mandasse alcuni commenti ecc. ok ciao ciao e non dimenticate HINATA HYUGA SEI LA MIGLIORE ORA E SEMPRE!!!!!!!
 

Inizio modulo

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinata93