Serie TV > Chicago Fire
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Magic    15/12/2013    2 recensioni
[Personaggio: Peter Mills] [Episodio 1x08]
Quando il tenente mi ordinò di entrare nella galleria per cercare la ragazza, credetti di sapere cosa avrei trovato.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Demone interiore

Quando il tenente mi ordinò di entrare nella galleria per cercare la ragazza, credetti di sapere cosa avrei trovato. Una giovane, forse con i capelli neri come quelli del fratello, ricci. Gli occhi sarebbero stati scuri e spaventati per ciò che era accaduto; probabilmente anche sofferenti.

Gridai il suo nome più e più volte, ma non ricevetti risposta, solo l’eco della mia voce che si espandeva nel tunnel.

Non mi accorsi della pozza a pochi centimetri dai miei piedi. Scivolai e poggiai i palmi sul terreno. La torcia del mio casco illuminò la pozza cremisi. Deglutii e piano piano sollevai lo sguardo.

Il fascio di luce colpì il corpo senza vita della fanciulla, ma non era integro. Mancavano dei brandelli. Brandelli di una vita spezzata dal destino.

Fu allora che una triste, violenta verità mi colpì con la forza di un ariete.

Anche i vigili del fuoco avevano i loro demoni interiori da affrontare.

Ed io avevo appena trovato il mio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: Dark Magic