Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Agnese_san    15/12/2013    2 recensioni
[..]La ragazza si strinse ancora di più al ragazzo.
“so-sono in-incinta” disse lei mentre Finn si immobilizzava cercando di far metabolizzare la notizia al suo cervello, che sembrava non voler più funzionare.[..]
Post 4x14. What if.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 Lean On Me

 

Si era chiusa in bagno da circa trenta minuti. Ancora non riusciva a credere a quello che stava facendo. Com’era potuto succedere?! Anzi no, il come lo sapeva benissimo e sapeva bene anche il quando e, anche se era difficile ammetterlo, il perché.

Sapeva bene tutto quello che girava intorno all’oggetto che aveva in mano. Doveva accettarlo, era quello il vero problema, e dopo averlo accettato doveva capire come andare avanti da quel punto.

Quel segno orizzontale cambiava tutto quello che aveva pianificato.

E Finn?

Come doveva comportarsi con Finn?

Doveva dirglielo? Se non lo volesse ?

Ma prima di tutto, Lei lo voleva?

Rachel sobbalzò quando sentì un colpo alla porta.

Kurt era tornato a casa prima del previsto dal suo appuntamento con Adam, che probabilmente non era andato bene.

Come gli e lo spiegava adesso che era incinta di suo fratello con cui aveva fatto sesso il giorno del falso matrimonio del professor Shuester?

“Rachel?” chiese Kurt bussando ancora alla porta

“Sei li dentro?”

Rachel fece un lungo sospiro stringendo convulsamente il test di gravidanza prima di rispondere.

“Si, sono qui” la voce le aveva però tremato, segno palese che aveva appena smesso di piangere e che stava per ricominciare.

“Rachel?!” chiese quindi Kurt aprendo la porta del bagno lentamente per poi sgranare gli occhi alla vista della ragazza seduta nel Water con il trucco calato e gli occhi rossi. Kurt si avvicinò velocemente per poi inchinarsi davanti a Rachel, non notando ciò che la ragazza aveva tra le mani.

“Rachel che succede?” chiese preoccupato “ Brody ha fatto qualcosa che non doveva?” ma al suono del nome del suo ragazzo, la mora scoppiò in lacrime portandosi le mani al volto e solo allora Kurt notò il test che l’amica aveva in mano.

“quello è un …?!” non riusciva nemmeno a pronunciare quella parola mentre Rachel gli dava l’oggetto incriminato.

“So – so – sono in – in – incinta Kurt!!” balbettò Rachel tra i singhiozzi mentre a Kurt  mancò un battito.

“Ed è di Brody?” Chiese sconvolto cercando di farsi passare di mente l’immagine che gli era balenata in testa. Rachel, Brody e un bimbo.

“non è di Brody” disse Rachel cercando di smettere di piangere e prendendo grosse boccate d’aria per riottenere il controllo del suo corpo. Kurt boccheggiò , Rachel, la stessa Rachel che conosceva da quasi quattro anni aveva tradito il suo ragazzo?!

Non che non se lo meritasse, sia chiaro, ma era comunque abbastanza sconvolgente.

Ma se non era di Brody, chi era il padre?

L’unico altro ragazzo con cui Rachel era stata era Finn, ma lei e suo fratello non si vedevano dal matrimonio, lo stesso matrimonio in cui Kurt e Blaine avevano avuto un ritorno di fiamma.

Kurt sorrise impercettibilmente per un attimo.

“Rachel” iniziò gentilmente il ragazzo “ il giorno del matrimonio sei andata a letto con mio fratello?”

Rcahel prese un profondo respiro prima di aprire la bocca

“io …” ma venne interrotta dal suono della porta che si apriva e dalla squillante voce di Santana Lopez che tornava dal suo lavoro come cameriera.

eccomiiii!!” urlò la latina “ con il pranzo” aggiunse contenta mentre Kurt la chiamava.

“siamo in bagno” disse il ragazzo ancora inginocchio davanti a Rachel.

“che è successo all’hobbit?” chiese la latina spuntando davanti alla porta guardando Rachel preoccupata.

Kurt in risposta le sventolò davanti alla faccia il test di gravidanza che Santana guardò per qualche secondo, prima di afferrare il concetto.

Rachel si tolse le mani dal viso continuando ad avere gli occhi puntati verso il pavimento.

“Ti prego dimmi che è di Frankenteen e non di Brody

Sussurrò con aria decisamente sconvolta nella direzione della ragazza seduta sul Water pregando ogni singolo Dio che conoscesse che il bimbo fosse di Finn.

“Siamo… Siamo stati in-insieme la notte de-delle nozze del pro-fessore ma…” La ragazza si fermò poggiandosi una mano sul volto “dopo l’ho lasciato li senza dirgli nulla e sono ritornata a New York” aggiunse.

Santana si esibì in un sollevato sorriso mentre si appoggiava leggermente a Kurt.

“pericolo scongiurato” sussurrò poi.

Rachel le lanciò allora un’occhiataccia.

“pericolo scongiurato?” iniziò mentre Kurt guardava la latina un attimino sorpreso.

“non guardarmi così Hummel” disse allora Santana “ senti Rachel “ si girò verso di lei “ Fino a prova contraria … tu e Finn vi amate” disse con il tono di voce che si ha con i bambini. “un giorno vi sposerete e vivrete felici e contenti e bla bla bla. Molte donne hanno figli durante il College e la NYADA non è diversa. “ aggiunse poi “ non devi smettere di frequentarla ne smettere di cantare, devi solo stare più attenta.” cercò di tirarle su il morale sorridendo dolcemente

“ Santana sono incinta e ho diciannove anni” si tolse la mano dal volto con fare esasperato. “La NYADA è diversa e la mia carriera è importante e…” ma la voce gli morì in gola mentre guardava gli amici e le lacrime riprendevano a solcargli il volto.

Kurt e Santana si guardarono negli occhi capendo quello di cui la ragazza aveva realmente paura.

“Tesoro” Kurt le accarezzò il viso “ Finn ti ama più della sua stessa vita, e questo lo sai bene. Non ti lascerebbe mai da sola ad affrontare una situazione del genere. Inoltre …” il ragazzo si alzò e costrinse Rachel a fare lo stesso. “ … prima di disperarsi sarebbe meglio andare da un ginecologo e vedere cosa ti dice “sorrise “ e poi in caso avvertiamo mio fratello che state per diventare genitori.”

Santana prese un fazzoletto e gli e lo passò.

“rimettiti in senso Diva”

 

 

 

 

Buona sera a tutti, o buona notte vista l’ora.

Questa è la prima Long che scrivo quindi spero siate clementi se gli aggiornamenti sono lenti. Ho alcuni capitoli già pronti ma non posso promettervi puntualità. Chi ha già letto qualche mia storia lo sa che sono abbastanza pigra ma sono decisa a portare a termine questa storia >.<

I Finchel sono la mia OTP e mi è balzata in testa questa ideuzza che non posso di certo lasciarmi scappare.

Spero vi piaccia

 

Xxx

 

Agnese

 

P.S: l’avete vista Lea al Ellen show?? Cannonball è diventata la mia ossessione *__*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san