Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: lella23    13/05/2008    1 recensioni
Erano passati tanti anni, ma ci ritornavamo sempre ĺ per ricordare anche se non avremmo mai dimenticato. Ogni anno sempre lo stesso giorno ci incontravamo li per commemorare una persona… una persona speciale che ci ha cambiato la vita.
Salve^^ la mia prima ff spero vi paccia, recensite please!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Erano passati tanti anni, ma ci ritornavamo sempre ĺ per ricordare anche se non avremmo mai dimenticato.
Ogni anno sempre lo stesso giorno ci incontravamo li per commemorare una persona… una persona speciale che ci ha cambiato la vita.
Ogni volta che la penso sorrido e piango contemporaneamente. Mi manca tanto come agli altri. Mi mancano la sua simpatia, la sua amicizia, la sua voglia di vivere. Eravamo ĺ a circondare quella tomba, mentre la pioggia cadeva, io insieme al mio ragazzo, gli altri e poi lui, il suo amore, che ancora cercava di non piangere mentre leggeva il suo nome e vedeva la foto.
Una sorridente ragazza, la mia migliore amica, la mia unica amica! Stiamo ĺ in silenzio, mentre tutti ricordano quell’anno, quel meraviglioso e maledettissimo anno in cui noi trovammo l’amore, ma lei se ne anḍ per sempre. Una lacrima mi sfugge e rotola sulla guancia.
Lui se ne accorge e mi abbraccia. Non so cosa avrei fatto senza di lui, davvero. E stiamo ĺ coś mentre i ricordi entrano prepotentemente in noi…





La mia prima ff spero che vi piaccia^^ se volete che la continui ditemelo se no la cancello. La dedico alle mie amiche sperando che facciano la pace...
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lella23