Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: 1a1a_92    16/12/2013    1 recensioni
Nena ragazza ventunenne che fa la giornalista, Bill la rock star di fama mondiale, accomunati da un particolare la stranezza, cosa accadrà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Prologo.
 
Strana. Fin da quando sono piccola questa parola mi perseguita, le mie insegnanti dicevano che ero strana perché facevo cose che per loro non erano normali, giocavo con i maschi perché odiavo tutte le ragazzine della mia classe, adoravo batman e odiavo le barbie, ma a me non interessava. Le cose però non migliorarono  quando iniziai a crescere  anzi se vogliamo dirla tutta iniziarono a peggiorare soprattutto quando a quattordici anni scoprì la tinta per i capelli. Non so quante volte ho cambiato  colore di capelli ma di certo so che non  mi sono mai tinta i capelli di colori normali. Si sono una ragazza strana, e di questo me ne vanto ogni giorno, non mi piace vestirmi come tutti gli altri, non mi piace ascoltare la musica del momento, e soprattutto non mi interessa andare d’amore  d’accordo con tutti. Io sono strana. Io sono Nana Liebe.
 
 
 
Spazio autrice:
Ciao ragazze questa è la mia seconda FF su i Tokio hotel la prima l’avevo iniziata ma per una cosa e l’altra non l’ho più continuata! Questa storia l’ho pensata un giorno e mi ispira, ho davvero tante idee nella testa e sono convinta a concluderla, fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie mille :D

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: 1a1a_92