Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nichif_93    13/05/2008    5 recensioni
Ciau!!!! sono tornata stranamente con una one-shot, nata dal compito assegnato dalla prof di italiano! l'idea è venuta da se, quindi vi prego di dirmi se vi piace (visto che a lei non è piaciuta...uffa =.=)... bene, allh, questa ficcy è dedicata alle mie due best e parla dell'amicizia fra due amiche, esattamente di ciò che una sarebbe disposta a fare per mantenere la promessa data all'altra! per me è un tema davvero importante quello dell'amicizia quindi mi auguro davvero che vi piaccia!! >> Ino Yamanaka sacrificò la sua esistenza umana per mantenere la sua promessa… Sakura Haruno non mantenne la parola data e si vide sfiorire ancor prima di sbocciare… SAKU X INO 4EVER FRIENDS << un BACIO niki...
Genere: Triste, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva

Ecco qui una one-shot che spero sul serio vi piaccia! Questa ficcy è dedicata alle mie best Ino-piggola e Sama!!!!! Spero proprio vi piaccia visto che è nata dall’inventare un testo fantastico per il compito di narrativa ( odio quella materia insulsa) e che la prof ne è rimasta…come dire… basita, per non dire schifata visto che ho consegnato il testo così come voi lo leggerete (a quanto pare non ama Naruto… uffa!!!!)… quindi… recensite in tanti e mandatemi tanti insulti che me si impegna a dirle per il solo fatto di non seguire questa anime stupenda!!!! Ora vi lascio alla storia! Kiss

 

 

Mantenere una Promessa

 

 

Correva. Più correva più si rendeva conto di essere in un ritardo più che sproposito.

Correva e non capiva perché quel vizio fosse diventato la sua pena capitale, che ogni volta la faceva correre a per di fiato tra le strade affollate di Konoha.

Vedeva già le sue sopracciglia aggrottate e una espressione di disappunto colorarsi sul quel suo volto candido.

E finalmente, correndo, scorse un grande albero di ciliegio in fiore che sovrastava tutta la vegetazione circostante.

Oramai quasi arrivata alla meta, rallentò il passo, prese fiato e si preparò psicologicamente alle torture che le avrebbe inferto con la massima crudeltà per averla fatta attendere per tutto quel tempo.

Avvicinandosi ancora poté vedere una figura femminile, seduta ai piedi del tronco, alzarsi in piedi e salutarla con un sorriso a colorarle il viso.

Sakura si catapultò ad abbracciare l’amica e con una nota di supplica esclamò –prometto che non lo faccio più!!!!- -Ti prego non uccidermi Ino-chan!-, scongiurò poi con occhioni da cucciolo.

La ragazza implorata non rispose, con sorpresa della rosa, si sedette nuovamente, sorridente e con un’espressione che sapeva di felicità e serenità.

L’amica la imitò come uno specchio, si sedette, sorrise e guardò dolcemente l’amica, un po’ confusa, ma non badò a quella strana sensazione che cresceva in lei.

Al sorriso si sostituì sul suo volto una leggera nota di invidia. A volte le sarebbe davvero piaciuto essere allegra, vivace, estroversa, bella, con due occhioni azzurri come il mare e una folta chioma ad accompagnarla in ogni suo movimento… avrebbe voluto essere lei.

Ma il silenzio venutosi a creare fu subito interrotto da chiacchiere, seguite da risate spensierate e allegre, che si prolungarono per le ore avvenire.

Un ambrato cielo sovrastava le teste delle due amiche.

I raggi fiochi producevano giocosi effetti luminosi sui loro capelli.

Ina delicata brezza si alzò, muovendo il manto erboso in una inusuale danza, mentre i petali rosei volteggiavano leggeri nell’aria.

Ino sorrise un ultima volta, prima di diventare seria e irriconoscibile –Sakura-chan promettimi che sarai tu il fiore più bello-.

La rosa guardò l’amica sorpresa e senza parole. Cosa voleva sentirsi rispondere?? Perché quella domanda assurda e quasi insensata??

-Ino-chan tu mi aiuterai! Vero?-

La biondina sorrise, ma non sembrava essere un sorriso allegro bensì triste e desolato.

-vero?- insistette Sakura un po’ preoccupata.

-Sakura, promettimi che sboccerai! Promettimi che non appassirai prima che i tuoi petali possano mostrarsi al mondo! Promettimelo!!-

-d’accordo Ino, te lo prometto, ma adesso dimmi che tu sarai sempre con me, che tu non mi lascerai mai!!- esclamò con le lacrime agli occhi la ragazzina.

L’amica prese un coltellino che si trovava attaccato alla sua gamba destra poi esclamò –giuriamo allora!-

E il loro patto fu sigillato. Un fiotto di sangue percorse e mani delle due ragazze.

La mano dell’una in quella dell’altra, poi un soffio di vento più forte, più intenso e tutto svanì.

 

…Tutto rigorosamente contornato da un bianco impenetrabile.

 

Sakura aprì gli occhi sobbalzando e guardando subito accanto a lei. Era sola. Poi guardò la mano destra, che accarezzava inconsciamente il candido e soffice pelo di una gattina dagli occhi azzurri.

Era rossa, rossa di sangue e per un momento il dubbio che quello non fosse stato solo un sogno le attanagliò la testa.

Poi fissò il cielo ambrato e decise di tornare a casa. Così si alzò, prese la micia in braccio e si avviò verso casa.

La mattina seguente Sakura andò a trovare l’amica a casa, ovviamente seguita dalla gatta che, dal pomeriggio, non l’aveva mai abbandonata un attimo, suonò il campanello e una giovane donna dai lunghi capelli biondi le aprì cortesemente.

-buongiorno, desidera?-

Inizialmente la rosa fu un po’ sorpresa, ma poi rispose –buongiorno signora Yamanaka, sua figlia è in casa?-

La donna guardò la ragazzina dubbiosa poi rispose –mi scusi, ma io non ho figlie- detto questo la porta si chiuse.

Nel silenzio degli anni avvenire solo un miagolio triste accompagnò i muti singhiozzi della ragazza.

 

 

Ino Yamanaka sacrificò

la sua esistenza umana

per mantenere la sua promessa…

 

 

 

Sakura Haruno non mantenne la parola data

e si vide sfiorire ancor prima

di sbocciare…

 

 

 

SAKU X INO

 

4EVER FRIENDS

 

 

FINITAAAAA!!!!! Com’è??? vi è piaciuta????? No sinceramente, vi prego di farmelo sapere!!!! Questa ficcy infatti è stata scritta come compito per italiano, ma la prof quando l’ha letta (oltre a volere le traduzioni su Ino-chan o Sakura-chan *me a quel punto le fa una faccia omicida e la prof si da dell’ignorante… e caspita se lo è!*) ha detto queste precise parole << Bo’… forse arriveresti al sei…>> Al 6??? Al 6??? Ragazzi diteglielo che io mi meritavo un 8!!!!! Tsk… non riconosce il vero talento (non che io ne abbia…), comunque vi prego recensite così capisco se davvero non ho talento… spero di scoprire di essere brava e non una schiappa!!! Vi prego *vi imploro!!!!* *_* *me fa gli occhi da cucciolo indifeso*… d’accordo adesso basta! Spero comunque che la ficcy vi sia piaciuta! Baci8li e kissoni

 

Da SAKU_PICCINA93!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nichif_93