Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: CriD_CriI    16/12/2013    1 recensioni
Due sorelle vampire, il nostro amatissimo gruppo di licantropi e un ordine intente a ucciderle. Cosa ne può uscire?
Tratto dal capitolo 1
-Abbiamo fatto bene a venire qui?-
-Be' sinceramente non lo so, ma quella strana energia mi attira e so che è lo stesso per te. Non possiamo tornare indietro, loro ci sono alle calcagna- Skylar sorrise guardando la loro meta -Siamo così vicine.- accelerò guardando l'alba affiorare delineando lo skyline di Beacon Hills. -Non penso ci divertiremo.- mormorò Rebel assorta.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


 

Here comes the sun,

Here comes the sun,

And I say 'It's all right'

Little darling, it's been a long, cold lonely winter.

Little darling, it feels like years since it's been here.


 

-Here comes the sun by The Beatles


 


 

Come al solito Stiles era passato a prendere sia Scott che Isaac senza mai smettere di lamentarsi per non essere retribuito per i suoi aiuti. Quella giornata si prospettava noiosa come le altre: senza fine e piene di interrogazioni, ma appena varcata la soglia del liceo un odore particolare raggiunse le narici dei due licantropi facendoli bloccare.

-Lo senti?- chiese Scott ad Isaac dirigendosi verso il suo armadietto.

-Si. Dipende... Cosa?- ribattè il biondo facendo voltare l'amico.

-Ehi! Ci sono anche io, eh! Potrei prendere anche io parte ai vostri discorsi lupeschi?- chiese Stiles incrociando le braccia offeso -Mi sembra di essere invisibile! Oddio, non è che lo sono?- continuò preoccupato guardandosi. -Sapete... Lupi, Kanima... Possono esistere anche uomini invisibili, no?- domandò guardando l'incredulità sui volti dei suoi due amici.

-Stiles possibile che quando apri bocca dici solo cavolate? Ma non cavolate normali, no, tu vai oltre!- esclamò Isaac scioccato.

-La potete smettere? Non lo sentite questo odore?- borbottò Scott guardando prima Stiles e poi Isaac.

-No, sai, io sono un semplice umano perciò...-

-Scott ci sono milioni di odori in questa scuola. Specifica.- gli fece presente il biondo.

-Non so, è dolciastro, attira. Come l'effetto che ha il miele sulla api.-

-O come sugli orsi. Pensa a Winnie The Pooh.- disse Stiles alzando le spalle.

-Si, si Stiles... Contaci.- mormorò il biondo.

-Be'... però l'esempio non è del tutto sbagliato.- ribattè Scott ridendo. -Allora? Lo senti?-

-Si, è come dici tu. Miele. Mi sembra proprio...- disse Isaac interropendosi per girarsi di scatto incrociando uno sguardo celeste.

-Tutto bene?- chiese Scott con voce preoccupata.

-Più che bene... Meravigliosamente, direi.- rispose il biondo con lanciando uno sguardo a Scott prima di cercare nuovamente quegli occhi, ma la campanella suonò e ruppe l'incanto che si era creato.

-Dai, bell'addormentato. Abbiamo Chimica in prima ora.- disse Stiles risvegliando Isaac.

I tre furono fra i primi ad entrare riuscendo a prendere gli ultimi posti. Subito dopo loro entrarono due ragazze e Isaac incontro quegli occhi. La ragazza dai capelli bruni si sedette accanto a lui e le sue narici furono invase dall'odore del miele. Stava per parlarle quando un bigliettino di Scott lo fece destare.

Hai cambiato odore.


 

-Non voglio andare da sola... forse tu potresti...?- chiese Rebel speranzosa. Skylar la fulminò -Io non tornerò a scuola e non puoi dirmi nulla per farmi cambiare idea!-

Rebel con un luccichio negli occhi disse -E se ti prometto che stasera mi vedo con te tutta la prima e la seconda stagione del diario del vampiro?-

Skylar saltò letteralmente fuori dalla macchina -Si si si e ancora SI! Non vedo l'ora che arrivi stasera!-

Rebel scese dall'auto con calma sorridendo felice -Ci pensi tu alla domanda d'ammissione?-

La corvina rise -Ci metto un minuto.-

Rebel si appoggiò al cofano della Porsche con fare indifferente, mise una mano nello zaino e iniziò subito a leggere il suo amato libro -Noooo! Sono fratelli... Clary e Jace sono fratelli! O Mio Dio!- si rese conto troppo tardi di essere salita sul cofano della macchina con un saltello -Ops- scese dalla Porsche, leggermente imbarazzata, prima dell'arrivo della sorella.

-Fatto! Sono ufficialmente una studentessa di questa malridotta scuola-entrarono ridendo leggermente -Prima ora: Harris. Già il nome non mi piace.- disse Skylar arricciando il naso. Rebel sorrise e per una frazione di secondo incrociò lo sguardo di un ragazzo con gli occhi azzurri: erano fantastici, per la prima volta sentiva una sensazione di calma nel petto.

Skylar poco dopo la prese di forza per la spalla e la spinse in corridoio -Ehi! La fame si fa sentire, per caso?- chiese la corvina preoccupata.

-Eh? No. Scusa, mi ripeti la domanda?- chiese Rebel cercando senza risultato lo sguardo del ragazzo misterioso.

-Ti ho chiesto se hai fame... Smettila di guardarti intorno: è snervante- quasi urlò la corvina ricevendo in risposta uno sguardo omicida dalla sorella.

-Non ho nulla, andiamo in classe, ora: non voglio fare tardi per colpa tua.-

Rebel, a passo di carica, trascinò la sorella nell'aula di Harris. Appena entrata notò subito il ragazzo biondo di poco prima e ,senza pensarci, si sedette al posto libero accanto a lui. Skylar la fulminò sedendosi proprio davanti a loro, accanto ad un ragazzo che non la smetteva un minuto di parlare.

Il professore entrò proprio pochi minuti dopo -Stilinski, come posso notare, ancora parla.-

Il presunto ragazzo sorrise -Ehm... anche lei mi è mancato professore-

Skylar sorrise nel notare che il ragazzo manteneva alto lo sguardo nonostante l'occhiata fulminante di Harris

-Ma oltre gli snervanti ritorni, noto con dispiacere, che due ragazze si sono aggiunte a noi-.

Rebel notò, anche se la sorella era di spalle, il suo solito ghigno malefico -Noi siamo venute qui dalla Russia, siamo le sorelle Cross, siamo Skylar e Rebel Cross, Signore-.

Harris la guardò con un piccolo sorriso -Deve imparare a non parlare se non interpellata, signorina Cross-.

Rebel lo guardò con finta cortesia -Questo è abuso di potere.- il biondo accanto a lei sorrise leggermente -Sono d'accordissimo con lei-.

Harris li fulminò -Visto che siete tanto amici, signorina Cross e signor Lahey, vi metterò in punizione questo pomeriggio, passare del tempo assieme non potrà che giovare al vostro rapporto.-

Skylar si irrigidì furiosa -Quanto a lei...- continuò il professore guardandola -Non è un po' troppo grande per la mia classe?-

La corvina sorrise maligna accavallando le gambe sul banco -Sono stata bocciata parecchie volte. E una volta sono stata espulsa, sa? Un professore insolente aveva messo in punizione mia sorella con un suo amico e io gli ho rotto la macchina... insieme al naso, ovvio- concluse lanciando un'occhiata omicida ad Harris.

-Fregato- disse Stiles cercando di reprimere le risate.

-Aprite il libro a pagina 12, subito. E voi, signorina Cross e signor Stilinski, farete compagnia ai due amichetti dietro di voi, oggi in punizione, che per una strana combinazione passerete con me.- detto questo si girò e iniziò a spiegare.


 

-Cosa state combinando?- tuonò imperiosa la voce del Maestro.

-Sommo Maestro, noi stavamo discutendo sul fatto di... Abbandonare la missione. Vede, le due vampire moriranno lo stesso appena si trasformeranno completamente e questo succederà a breve.- disse un uomo dai lunghi capelli neri raccolti in una coda alta.

-Noto con dispiacere che tu vuoi diseredare.- commentò asciuttò l'uomo dalla pelle pallida.

-No! Non lo farei mai, mio Maestro, ma...- l'uomo provò ad aggiungere altro, ma con un colpo secco il Maestro gli ruppe il collo.

-Che questo sia d'esempio per tutti quelli che penseranno solamente di fare una cosa del genere.- disse allontanandosi. -E voglio scoprire dove si trovano entro il mio ritorno.-

-Dove andate?- chiese un altro uomo dai capelli rossi alzandosi.

-A trovare un mio caro amico. Sarò di ritorno entro la prossima luna piena. Mi raccomando: le voglio morte, entrambe. Buon lavoro. - e con questo uscì.


Siamo tornate!!! ringraziamo chi ci segue: 
ERISd 
Fyamma 
invisiblegirl__
Siamo leggermente preoccupate per la mancanza di commenti... Daiiiiii recensite... Vi supplichiamooooooooooo :) 
speriamo che questo capitolo vi piaccia XD buona lettura e tanti baci da Cri&Cri 


 



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: CriD_CriI