Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    16/12/2013    1 recensioni
Perdonami Rumpel, ma devo mandarti via da qui. L'isola-che-non-c'è è troppo importante per me.
Attenzione! Spoiler 3x08
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Scelte e dubbi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio restare qui!

 

Perdonami Rumpel, ma devo mandarti via da qui. L'isola-che-non-c'è è troppo importante per me.

Ci ho provato a essere un bravo papà, sul serio ma... non ce la faccio, voglio rimanere qui.

L'Ombra ha promesso di restituirmi la giovinezza per poter volare, e io voglio volare, devo farlo, e l'unica cosa che mi rende felice, altro che la birra e fregare quei fessacchiotti alla locanda.

Starai molto meglio senza di me, credimi, le due filatrici ti cresceranno come io non potrei mai fare, dovessi campare cent'anni.

Satemo meglio l'uno senza l'altro, specialmente io.

Addio Rumpel.

 

 

Sono ancora frastornata dal Winter Finale, definirmi sotto shock sarebbe un eufemismo.

Ma avete visto, quei due degli autori cosa hanno pensato? Non li odiavo così tanto da quando hanno ucciso Charlie in Lost.

Questa “cosa” l'ho pubblicata per festeggiare la fine di Pan.

Oncers, l'attesa sarà una pena!

Hg93

 

 

Cmq, non credo affatto che Rumpel sia morto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93