Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Kozakura Mary    16/12/2013    4 recensioni
#37 - Orizzonte
Fissò l’orizzonte arancio con delle lacrime nostalgiche: Konoha, accortosi di ciò, gli afferrò una mano, stringendogliela, dedicandogli anche un sorriso appena accennato: « C’è Konoha adesso con te, Shintaro-kun! ».
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Kokonose/Konoha, Kuroha, Shintaro Kisaragi
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaalve! E' la primissima volta che pubblico qualcosa qui, e... mi sento davvero emozionata/agitata! Spero di aver fatto tutto bene, di non aver frainteso qualcosafdjkghrtgh--- d-dunque, bene, grazie per essere qui e per leggere questa mia stupidata eheh.

Un po' di tempo fa avevo trovato (su un sito che non ricordo) un contest tra alcune ragazze che riguardava questo "1frase". Io lo salvai per scrivere qualcosa di privato, visto che lo trovai (e pure adesso, scusate) davvero interessante! Quindi, l'idea e lo schema non è mio (anche se alcune Parole le ho cambiate... eeeh maledetta "ispirazione"!).

Beneeeee, sono davvero emozionata ahah, non mi sembra vero (mamma mia che faticaccia!!). Spero di non aver fatto errori così gravi, non mi sento molto sicura nella scrittura, quindi per favore, recensite tenendo conto solo della storia e dei personaggi (se vi sembrano IC), mi basterebbe solo quello!
Per la scrittura spero comunque di migliorare, anche perché ho uno stile abbastanza semplice e diretto.



- - -

Personaggi: Shintaro Kisaragi ; Haruka Kokonose ; Konoha; Kuro!Konoha
Pairing(s): Shintaro/Haruka ; Shintaro/Konoha ; Shintaro/Kuro!Konoha
Note: Troverete situazioni a caso tra questi pg, alcune carine, divertenti, altre un po' sentimentali, tristi, altre ancora leggermente erotiche, ma non troppo.

#01 - Gelosia
Quel coniglio bianco con i suoi stessi occhi rossi riceveva più coccole di lui, davvero irritante.

#02 - Lenzuola
« Smettila di mangiare sopra il mio letto! Sporchi le lenzuola! », ma Konoha non lo ascoltò, anzi ribatté con un: « Ma non si sporcano anche quando facciamo sesso? ».

#03 - Caffè
Il ragazzo con il neo sotto l’occhio si scottò con il caffè troppo bollente ed emanò un gridolino che eccitò l’amico al suo fianco che arrossì disperatamente.

#04 - Interrogatorio
« D-dove hai nascosto il mio triceratopo?! » urlò eccessivamente colmo di terrore: Shintaro non ne aveva idea, ovviamente, Konoha era sempre così distratto!

#05 - Melodia
I suoi gemiti acuti erano la sua melodia preferita, che sporcaccione che era Shintaro-kun!

#06 - Lavoro
« Shintaro, ci penso io, è un lavoro troppo pesante per te! », e spostò senza fatica un armadio enorme: “ V-veramente è troppo faticoso per chiunque!!!! “ pensò Shintaro sconvolto.

#07 - Denti
« K-Konoha!! T-ti ho detto un sacco di volte di non usare i denti quando fai CERTE COSEEEEEEHHHH! ».

#08 - Libro
Prima di andare a dormire, Shintaro era costretto a leggere un libro di favolette illustrate a Konoha: questa sera toccò a “La Valle Incantata”.

#09 - Chiave
« Konò, m’è caduta ancora la chiave sotto l’armadio…», l’albino era già corso per recuperargliela come un bambino contento di rendersi utile.

#10 - Sguardo
Shintaro si era appena reso conto di trovare davvero sexy lo sguardo apatico di Konoha.

#11 - Biancheria
« Konoha… smettila di girare per casa con delle mutande in testa!! Quella poi è la mia biancheria pulita! ».

#12 - Massaggio
« Shintaro, sei troppo teso lascia che ti faccia un massaggio! », ma essere stritolati da Konoha non era certo la sua idea migliore per suicidarsi.

#13 - Sete
« Ah, Shintaro, non ho la mia bottiglietta, posso bere dalla tua? », Shintaro si sentì un mostro per essersi eccitato per un “bacio indiretto” con Haruka.

#14 - Regalo
« Ho visto “delle idee” su internet come fai di solito tu… “sono il tuo regalo”, Shintaro! », disse Konoha con un nastrino legato in testa.

#15 - Fotografia
Solo Shintaro poteva avere nella sua auto una fotografia di Konoha nudo con su scritto: “guida piano”.

#16 - Istante
Shintaro sfiorò quelle piccole labbra di Haruka per un istante, perché si ritirò subito per l’imbarazzo.

#17 - Cane
« Bene Konoha, preparati ad ululare come un cane! Ah ah! Godrai come non mai! », cadde dal letto, era solo un suo sogno erotico.

#18 - Rossetto
« Shintaro… sono eccitante con un rossetto? », disse Konoha con la sua solita massima serietà in volto.

#19 - Orologio
Shintaro alzò gli occhi sul suo orologio digitale: « Che dici, Konoha? Ti va? … una partitina a Dead Bullet? ».

#20 – Computer
« Shintaro! Basta ora con quel pc! », esclamò gonfiando le guance Haruka, che lo stava aspettando sul letto solo con la camicetta, stringendo un cuscino.

#21 - Salato
Leccò quelle lacrime salate dai suoi occhi serrati per il forte dolore, era davvero troppo tenero Haruka.

#22 - Pelle
Assaggiò con un morso abbastanza profondo quella pelle così morbida e bianca, per poi succhiarla come un frutto prelibato, gustandosi anche quei gemiti mai trattenuti.

#23 - Dolcezza
Quella dolcezza che sapeva dare solo Haruka: quando sorrideva, quando parlava, quando piangeva… quando gemeva e quando si aggrappava alla sua schiena perché sentiva troppo dolore.

#24 - Maglia
Che comunque Konoha amava molto indossare le magliette di Shintaro: gli davano una sensazione di calore.

#25 - Gelato
« Oh, ti si è sciolto il gelato! », e con ingenuità, andò a leccargli quel po’ di gelato che aveva sulla mano Shintaro.

#26 - Pallone
Adorava comunque quando Shintaro si comportava da pallone gonfiato, da sbruffone, per Haruka era sempre così figo e sexy!

#27 - Alba
Konoha si svegliava sempre l’alba per poter osservare Shintaro che dormiva beato: a volte sorrideva proprio, chissà, forse sognava qualcosa di bello!

#28 - Oscurità
Ritrovarsi di fronte quel Konoha tinto di oscurità con una pistola puntata alla testa, fece scoppiare il cuore a Shintaro di tristezza che subito corse per fermarlo.

#29 - Lacrime
Con gesto del tutto inaspettato, Konoha leccò le lacrime che Shintaro versò di nuovo pensando al passato.

#30 - Tatuaggio
L’amore che stava vivendo con quel dolce e gentile ragazzo di nome “Konoha”, era come se fosse un NUOVO tatuaggio che per sempre avrebbe avuto sulla sua pelle al posto di un altro, ormai, perduto per sempre.

#31 - Occhiali
E ancora una volta, Konoha, s’indossò un paio di occhiali per mettersi seriamente a studiare sui libri, essendo estremamente desideroso di conoscere tutto, fortunatamente con lui c’era Shintaro ad aiutarlo.

#32 - Latte
Adorava la sua pelle, così morbida, delicata e bianca come il latte: starebbe ore ed ore a toccarla e a baciarla.

#33 - Taglio
Quel ragazzo completamente nero davanti a lui gli ricordò un volto estremamente famigliare, un taglio nel suo cuore, una vecchia ferita, adesso riaperta.

#34 - Anniversario
Ogni volta che arrivava il loro anniversario, lo festeggiavano giocando tutto il giorno a “Dead Bullet”, in memoria dei loro vecchi tempi.

#35 - Muro
Sapeva chi era, era ovvio, era Lui, doveva essere Lui: così lo afferrò e lo sbattè al muro, baciandolo con forza.

#36 - Aprire
Quel ragazzo un po’ tonto, era riuscito a riaprire quel cuore ormai chiuso da troppo tempo.

#37 - Orizzonte
Fissò l’orizzonte arancio con delle lacrime nostalgiche: Konoha, accortosi di ciò, gli afferrò una mano, stringendogliela, dedicandogli anche un sorriso appena accennato: « C’è Konoha adesso con te, Shintaro-kun! ».

#38 - Nostalgia
Shintaro era sempre colto da momenti nostalgici, ogni tanto si fissava e pensava a troppe cose, e così Konoha, prontamente, lo abbracciava da dietro e con un delicato bacio sulla guancia, riportandolo al presente.

#39 - Ossessione
Non pensava ad altro, in ogni momento, una persecuzione: quella figura nera era sempre lì, ad ossessionarlo.

#40 - Divano
Lo baciò sul collo, poi sul petto, poi tornò su, sulle sue labbra, baciandolo profondamente dentro la sua bocca: erano lì, sul divano, che in certi momenti diventava la loro culla d’amore.

#41 - Cielo
Era un bel cielo azzurro, senza nemmeno una nuvola, per un attimo si sentì solo, poi guardò davanti a sé e vide un albino che lo stava fissando con un’espressione piuttosto seria: no, non era solo, non più.

#42 - Iniziativa
Gli prese il viso tra le mani tremanti, per poi dirigere le sue labbra su quelle di Shintaro che chiuse gli occhi: Haruka era così dolce e timido, era incantevole quando aveva lui l’iniziativa.

#43 - Finestra
Lo sorprese a disegnare sul davanzale della finestra, Tanake: « Che stai disegnando, Haruka? », il ragazzo scattò arrossendo: « Eheh, è che mi sembrava molto figo, Shintaro è lì seduto con un’espressione così seria!! ».

#44 - Ferita
« T-ti aiuterò io, Shintaro! A rimarginare quella tua ferita! Ti prego, permettimelo! », sentenziò con suprema decisione quel ragazzo dagli occhi quasi rosa.

#45 - Sesso
Quell'occasionale sesso con Konoha lo aiutava sempre quando aveva TROPPI pensieri nella mente, era l’unico modo per svuotarsi la testa.

#46 - Quaderno
Trovò un suo vecchio quaderno di appunti di quando andava ancora a scuola, sfogliò una pagina e vi trovò un disegno molto carino di lui e Haruka: pianse molto quel giorno.

#47 - Penna
« Shintaro-kuuun! Mi presti la tua penna? La mia è finita! » « Ah, ok… ma che devi farci, senpai*? E' ricreazione! » « Un tuo ritratto! » « Cheee? A-adesso?? », ma Haruka aveva già iniziato a disegnare quella faccia buffa di Shintaro.

#48 - Lingua
Konoha non riusciva più a trattenersi con i suoi timidi gridolini, la lingua di Shintaro era andata a divertirsi in posti decisamente troppo strani.

#49 - Delicatezza
Quel modo suo delicato di sorridergli, di parlargli, di toccarlo, di baciarlo, per sempre sarà nel cuore di Shintaro.

#50 – Fine
Se ogni cosa doveva avere una fine, una conclusione, un cessamento, sperava che almeno, soltanto tutto questo, potesse durare in eterno: e con una dolce carezza sulla guancia di Haruka, si addormentò al suo fianco, stringendolo a sé.


image by 斎藤リク



- - -

Note: "senpai": mi piace vedere Haruka e Shintaro in un rapporto senpai/kohai, è un mio fetishhhh! Shh!

Grazie per aver letto fino in fondo, spero di scrivere ancora, su questi due! Sono così adorabili!
(Una cosina ina, quando recensirete, non dite cose "ho capito chi sei! sei *******" NO PLS, fermi, davvero, il mondo non necessita di sapere chi io sia, quindi, chiamatemi Mary, graaaazie!)

Ora credo sia arrivato il momento di lasciare la parola alla nostra VERA autrice!! Koooooozakuuuuuuura Maaaaaaryyy!

« S-sono così felice di aver pubblicato qualcosa! Ragazze, sul serio, spero di essere riuscita a penetrare nel vostro cuore colmo di desiderio e purezza: e, ricordate, Shintaro e Konoha sono così carini insieme! A-ah.. n-non riferitegli tutto ciò, vi preeeego! »
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: Kozakura Mary