Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersmyall    16/12/2013    0 recensioni
Non lo avrei mai incontrato se non me ne fossi andata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm here because of you.

Il giorno seguente, per fortuna, Niall fu rilasciato dall'ospedale.
Era in gran forma, si vedeva che stava bene.
A mezzogiorno andai a prenderlo, e lo portai da nando's, il suo ristorante preferito.
Mentre mangiavamo, c'era un gran silenzio, che però venne interrotto dalla sua voce.
"Cos'hai intenzione di fare con tuo padre ora?" mi chiese.
"Non ne ho la minima idea...Perrie mi aveva consigliato di denunciarlo, ma io ho troppa paura che dopo, una volta fuori dal carcere, venga a farci di nuovo del male" gli risposi, guardando in basso.
"Secondo è la cosa più giusta da fare. Insomma, non puoi avere sempre paura che possa riaccadere quello che è già successo! Semmai, ci trasferiamo."
"Cosa vuoi dire con ci?" dissi io perplessa.
"Che andiamo a vivere insieme da un'altra parte, così non avrai più paura che lui ti possa fare del male."
Quando disse quelle parole, alzai lo sguardo, e vidi che mi stava guardando con gli occhi lucidi. 
"Io...non so cosa dire. Ho paura di essere un peso dopo, non voglio che tu ti senta oppresso da me."
"Dici sul serio o stai scherzando?" disse lui iniziando a ridere.
"Sono seria!" dissi io un po' alterata.
"Per me, non potrà mai essere un peso la persona che amo più della mia vita."
Diventai rossa. Mi diceva spesso cose così dolci, ma io non riuscivo ad abituarmici, continuando ad arrossire.
"Ti amo più di ogni altra cosa Niall. dico sul serio, on so dove sarei ora senza di te" dissi.
Mentre gli prendevo la mano per andare fuori dal locale, lo vidi arrossire. Allora non ero l'unica che doveva ancora abituarsi a sentirsi dire cose dolci!
Arrivati alla macchina, Niall si mise al volante ed io di fianco a lui.
Mi squillò il telefono. Era Louis, quindi misi il vivavoce.
"Pronto?"
"Ciao Zoe! A mezzo giorno io e gli altri siamo andati in ospedale per Niall, ma lui non c'era.  E' lì con te?"
Ci mettemmo a ridere.
"Si Lou tranquillo, è qui con me."
"Bene, vi va di venire a casa di Harry? Ci siamo tutti!"
Guardai Niall e lui mi fece cenno di si.
"Certo, 10 minuti e siamo lì da voi."

Come promesso, 10 minuti dopo eravamo a casa di Harry. Andarono tutti ad abbracciare calorosamente Niall, il quale si sentiva lusingato da tutta quella dolcezza da parte dei ragazzi. Erano un gruppo davvero unito quei cinque, niente poteva dividerli.
Alla fine restammo tutti a dormire a casa di Harry per passare una bellissima serata, ma io non mi dimenticai cosa mi aspettava al mio rientro a casa.

------------------------------------------------------------
So che è da tanto che non scrivo questa storia, ma mi è ritornata l'ispirazione, così ho deciso di continuarla. Spero che inizierete a leggerla :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall