Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Anima_dei_libri    16/12/2013    3 recensioni
Lei circondata da amore con la A maiuscola, proprio non riesce a crederci, forse non ha mai creduto neanche all'amore.
Ma come puņ credere nell'amore eterno se oltre all'amore della sua famiglia non ne ha mai ricevuto alcuno?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Per Renesmee non esisto i principi azzurri, quelli che ogni bambina, ragazza o donna sul pianeta sogna da una vita.

No, lei non riesce a crederci .

Lei figlia di un amore eterno e indissolubile, proprio non riesce a crederci nell'amore eterno, quello forte, quello che ti lega indiscutibilmente ad un' altra persona, quell'amore per cui si č disposti anche a morire.Lei circondata da amore con la A maiuscola, proprio non riesce a crederci, forse non ha mai creduto neanche all'amore.Ma come puņ credere nell'amore eterno se oltre all'amore della sua famiglia non ne ha mai ricevuto alcuno?

Eppure, quando un pomeriggio in spiaggia, i suoi occhi incontrano quelli di un giovane ragazzo dagli occhi neri seduto su un tronco, non puņ non pensare che forse l'amore esiste e che lei l'abbia finalmente trovato.



I personaggi appartengono a Stephenie Meyer.
Mi piace immaginare che quel ragazzo dagli occhi neri sia Jacob, incontrato in spiaggia molti anni dopo la trasformazione di Bella. Una piccola dedica alla mia 'rossa' preferita, ti voglio bene, sempre.  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anima_dei_libri