Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iside_1D   Capitolo: 1
Lo fissai per secondi che sembravano non finire più. I suoi occhi verde smeraldo cercarono i miei in cerca di una risposta che non arrivò. Quel ragazzo mi attraeva e non potevo dirglielo. Forse per il fatto che era di un altro mondo, forse mi spaventava quando non respirava. Del resto in questo mondo nessuno respira. Le sue mani mi accarezzarono il braccio scendendo, fino a far incrociare le nostre mani. Forse non avrei dovuto farlo, avremo sfidato tutte le regole. Ma il suo lato misterioso, coraggioso e oscuro erano irresistibili. Non aveva calore e non era nemmeno freddo, era tiepido. Il posto dove ci trovavamo era affollato di persone ma nessuno si accorse di noi. Avrei voluto rimanere in quel modo per sempre. Ma io dovevo andare a salvare mio fratello Liam. Con o senza Harry.
***************************************************************************
Ciao ragazze! Questa è la mia nuova FF. E' ispirata da un libro che ho da poco letto. Vi avviso già da ora che sarà completamente diverso dal libro perché come personaggi ci saranno i ragazzi e anche altre persone e quindi i fatti che accadranno saranno diversi. Questa è anche la mia prima FF Rossa. Spero che vi piaccia.
Baci Isy_
Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D