Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    16/12/2013    6 recensioni
Questa storia fa parte del progetto "4 giorni, 4 flash natalizie" ♥
****
–Mamma, mamma! Hai visto? Ha nevicato!- una bimba di circa sette anni si agitava accanto alla finestra facendo ondeggiare la chioma castana.
Un'altra donna, simile alla piccola, le si avvicinò e incrociò le braccia.
–Eh, no signorina. Tu non ti muovi da qui finché non finisci di fare i compiti- disse capendo le vere intenzioni della bimba.
Quest’ultima mise il broncio e incrociò le braccia al petto imitando la madre.
–Ma fra poco è Natale- si lagnò.
–Già, è vero, ma sappi che tu non avrai che carbone se non mi ascolti- rispose la donna impassibile.
Ad un certo punto una figura maschile fece la sua comparsa nella stanza.
–Andiamo Court, non puoi tenerla sempre sui libri- disse difendendo la figlia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For Christmas I want your love
 
 
–Mamma, mamma! Hai visto? Ha nevicato!- una bimba di circa sette anni si agitava accanto alla finestra facendo ondeggiare la chioma castana.
Un'altra donna, simile alla piccola, le si avvicinò e incrociò le braccia.                                                   
–Eh, no signorina. Tu non ti muovi da qui finché non finisci di fare i compiti- disse capendo le vere intenzioni della bimba.
Quest’ultima mise il broncio e incrociò le braccia al petto imitando la madre.                                                
–Ma fra poco è Natale- si lagnò.                                                                                                             
–Già, è vero, ma sappi che tu non avrai che carbone se non mi ascolti- rispose la donna impassibile.
Ad un certo punto una figura maschile fece la sua comparsa nella stanza.                                                          
–Andiamo Court, non puoi tenerla sempre sui libri- disse difendendo la figlia.                                  
–No, Duncan. Rachel deve imparare a prendersi le sue responsabilità-                                                              
L’uomo si avvicinò alla moglie e le sussurrò in un orecchio: –Principessa, ha solo sette anni, lasciale vivere la vita-
Courtney sbuffò sonoramente e quel gesto venne preso da Rachel e Duncan come un “sì, potete andare”.    
                                                                                                                                     
Pochi minuti dopo padre e figlia erano nel giardino e giocavano a palle di neve colpendo ogni tanto anche qualche passante.
L’ispanica era appoggiata allo stipite della porta e guardava la scena divertita.                             
Ai tempi del reality non avrebbe mai osato immaginare il suo Duncan che giocava con una bambinetta in una giornata innevata.
–Andiamo, vieni anche tu- l’uomo la stava invitando ad unirsi alla battaglia, ma lei rifiutò prontamente dato che aveva da fare.
Quando però si girò per rientrare in casa, ben due palle di neve le colpirono la schiena.               
Si girò e vide i due colpevoli fischiettare indifferenti, così contrattaccò facendo uscire il suo istinto animale.
Fu questione di attimi per far sì che si scatenasse un putiferio.                                                               
Ad un certo punto, Duncan prese Courtney per i fianchi nel tentativo di bloccarla, ma entrambi caddero rovinosamente a terra.
I loro visi erano vicinissimi e il calore di quello strano abbraccio faceva loro dimenticare il freddo intorno.
Si diedero un bacio a fior di labbra chiudendo in bellezza la scenetta.                                             
–Io per Natale voglio la casa delle bambole- la voce stridula di Rachel li interruppe costringendoli ad alzarsi.                                                                                                                      
Mentre la bimba correva per il giardino, l’uomo chiese alla moglie: –Eh tu cosa vuoi per Natale, Principessa?-
Lei sorrise e gli occhi le diventarono luminosi.                                                                                                    
–Tutto ciò di cui ho bisogno siete voi-
 
 
 
 
 
 
Angolo Angy
Ciao ^^                                                                                                                         
Ecco la prima storia del mio piccolo progetto “4 giorni, 4 flash natalizie” ♥     
Finalmente anche io sono coerente muahahahah                                  
Piccola nota informativa:                                                                                                
Aggiornerò ogni giorno fino a giovedì 19 più o meno a quest’ora.                                                                    
Non tratterò solo le coppie del reality, ma sarà una cosa molto varia.                     
*Fine nota informativa*                                                                                          
Beh, non so che dirvi se non di recensire per sapere che ne pensate c:      
Alla prossima :3
Angy                                 
            
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny