Anime & Manga > Koi suru Bo-kun
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    16/12/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic sulla vita quotidiana di Morinaga e Souichi, storie incentrate principalmente dopo il volume 8, ma non escludo dei possibili 'missing moments'.
Enjoy them!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino, per Morinaga, era il momento migliore della giornata. Si alzava sempre venti minuti prima del senpai, si lavava, si vestiva e poi si precipitava a preparare la colazione per entrambi, ben sapendo quanto il suo compagno fosse una persona poco mattiniera e poco incline alle perdite di tempo (tra le quali rientrava il doversi preparare la colazione).
Adorava vederlo varcare la soglia della porta sbuffando e grattandosi la testa stanco, sedersi a tavola e mangiare con gusto ciò che gli aveva preparato. Il più delle volte restava a guardarlo con un sorriso dolce e con lo sguardo terribilmente innamorato, almeno fino a quando l'altro non ringraziava per il pasto e si alzava per prepararsi, lasciandolo da solo a lavare le stoviglie.
Negli ultimi mesi, poi, Morinaga aveva iniziato ad azzardare qualche timido bacio mattutino ai quali Souichi -stranamente- non si era opposto, forse troppo stanco per reagire o forse compiaciuto dal fatto che il suo ex kouhai si fermasse ad un semplice sfiorarsi di labbra, senza osare un approccio più profondo e sensuale, gesto che gli sarebbe costato un bernoccolo in testa e una valanga di improperi sulla sua persona.
Fu durante quel periodo che Souichi diventò perfettamente consapevole dei sentimenti che provava per il moro e, poco alla volta, fu lui stesso a ricercare quelle semplici attenzioni e a farle diventare una parte della sua routine giornaliera. 
Gli bastava offrire il viso di sua spontanea volontà, oppure inclinare la testa per baciare meglio il compagno, o più semplicemente sfiorargli la mano con la propria per far capire a Morinaga quanto effettivamente profondi fossero i suoi sentimenti: dire 'ti amo', per un uomo orgoglioso come lui, era ancora troppo difficile, se non addirittura impossibile.
Ciò che il biondo non sapeva, però, era che quelle piccole accortezze erano per Morinaga una manifestazione d'amore più forte di qualunque parola. Ogni bacio, ogni tocco fuggevole e ogni sussurro strozzato, per il ragazzo equivalevano ad un 'ti amo' urlato direttamente dal cuore, un grido forte e penetrante che si ancorava nella sua anima e che alimentava l'amore che provava nei confronti del suo senpai.
E con il passare del tempo, i baci si fecero più lunghi e le carezze più calde e spaventosamente piacevoli, i sospiri divennero gemiti e la colazione si trasformò in un momento intimo che li ricaricava di serenità e che invogliava il senpai ad avere sempre di più dall'altro, a desiderarlo con tutto se stesso.

Perché il sapore delle morbide labbra di Morinaga e il calore del suo tocco erano  intensi e difficili da dimenticare, possedevano una dolcezza a cui, ormai, non poteva più rinunciare. E non voleva rinunciare.





Angolo di colei che non ha voglia di fare nulla:
Dovevo farlo. Mi sentivo in dovere di creare una raccolta di drabble su di loro, ma alla fine mi sono ritrovata a scrivere una flashfic, quindi la raccolta conterrà flash e non drabble. Quante ripetizioni... fottesega.
Dicevo, mi sentivo in dovere di farlo, perciò tormenterò questo piccolo fandom con le mie cagate, perché è cosa buona e giusta. 
Spero che la prima sia stata di vostro gradimento, anche perché sono tipo arrugginitissima D: 
A presto,

Isaka chan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Koi suru Bo-kun / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan