Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: corvonero83    16/12/2013    2 recensioni
Era il 23 Novembre.
Data al Forum di Milano….Italia.
La voce di Iv Moody stava intonando il ritornello di “Far from home”.
Ancora una canzone e i 5 Finger Death Punch avrebbero finito il loro show….poi sarebbe toccato a loro: gli Avenged Sevenfold.
Brian era a lato del palco, nascosto alla vista del pubblico. Come aveva fatto ogni fottuta sera di quella fottuta tourné.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Sclero del momento! allora i Sevenfold e i 5FDP non mi appartengono...e non mi appartiene questa canzone che io reputo fantastica!se non l'avete presente....ascoltatela.!....doveroso ambientare il tutto a Milano....per il resto, il mio subconscio ama far star male Brian!!!!
sorry!!!


23-11-2013: The Bleeding

 
 
Era il 23 Novembre.
Data al Forum di Milano….Italia.
La voce di Iv Moody stava intonando il ritornello di “Far from home”.
Ancora una canzone e i 5 Finger Death Punch avrebbero finito il loro show….poi sarebbe toccato a loro: gli Avenged Sevenfold.
Brian era  a lato del palco, nascosto alla vista del pubblico. Come aveva fatto ogni fottuta sera di quella fottuta tourne'.
Non ne poteva più. Era stanco…..esaurito! nel corpo e nell'anima.
Se era lì….con il gruppo….era solo per James!
Fortunatamente in Spagna lo avrebbe raggiunto Michelle. Fortunatamente nel senso che con lei di fianco riusciva a fingere ancora meglio.
Un assolo di chitarra lo riportò alla realtà…stava iniziando “The Bleeding”. Cazzo! Ascoltandola così tante volte, si era reso conto di quanto quella canzone gli appartenesse. Più l’ascoltava più la sentiva sua……quel testo era la sua storia. La storia sua e dell’uomo che amava da anni.
Lo stesso coglione che ora si stava tirando l’acqua con Johnny: Matthew Charles Sanders….per tutti M Shadows!
 
“I remember when all the games began. 
Remember every little lie 
and every last goodbye”

(Ricordo quando tutti i giochi ebbero inizio, ricordo ogni piccola bugia…e ogni ultimo addio..) 
 
Quando? Quando era iniziato quel gioco maledetto e perverso tra loro due?
Troppo…troppo tempo fa! Ma c’era già lei…da quando lo aveva conosciuto Brian non riusciva a ricordare un momento della vita di Matt in cui al suo fianco non ci fosse stata lei….Valary!
Era onnipresente!
Le bugie….bugie dette a lei…e poi a Michelle…per poter stare soli. Loro due! Per poi litigare e dirsi addio…basta! Un addio detto a denti stretti ma regolarmente infranto con un abbraccio e una conseguente notte d’amore.
 
“Promises you broke, words you choked on 
and I never walked away.
It’s still a mystery to me…” 
(Le promesse che non hai mantenuto, parole su cui sei affogato…e non sono mai andato via. E' ancora un mistero per me…)


Quante volte? Quante…Matt gli aveva detto “Fidati Brian…io ti amo! Amo solo te!....staremo insieme….il prima possibile!!”…promesse infrante, spezzate da parole deboli.
Ed ogni volta era uno strappo….uno strappo doloroso a cui lui però non credeva. Infatti ogni volta Brian era lì…pronto ad accogliere Matt che tornava pentito e divorato dalle sue stesse bugie.
 
“Well I'm so empty 
I'm better off without you and you're better off without me. 
Well you're so UNCLEAN!! 
I'm better off without you and YOU'RE BETTER OFF WITHOUT ME!!”

(Bene, sono così vuoto…Sto meglio senza di te e tu stai meglio senza di me. Bene sei così SPORCO!  Sto meglio senza di te e TU STAI MEGLIO SENZA DI ME! )

“Sporco!” Matt si sentiva così. In colpa per quella doppia vita che conduceva: da un lato Valary e la sua perfezione finta e plastificata….dall'altro Brian e tutte le sensazioni che gli dava  e lo facevano sentire vivo!
Brian…lui si sentiva “vuoto”. Perché nella sua misera vita solo Matt….solo lui lo aveva saputo davvero riempire.
Ed ora?...era davvero così?...stavano davvero bene l’uno distante dall'altro…non nel corpo ma nello spirito?
 
“THE LYING!! THE BLEEDING!! THE SCREAMING!!! WAS TEARING ME APART!! 
THE HATRED!! DECEIVING!! THE BLEEDING!! IT'S OVER!!!”

(LE BUGIE!! I SANGUINAMENTI!! LE URLA!!! MI STAVANO ABBATTENDO!! 
L'ODIO!! TRADIMENTI!! I SANGUINAMENTI!! E' FINITA!!!) 


Bugie! Una vita di bugie! E sanguinamenti….dentro e fuori! Perché quando litigavano, con urla violente…Brian spaccava sempre qualcosa, e si feriva perdendo sangue. Sangue che poi Matt puliva e curava con baci e parole di perdono.
L’odio innato….l’odio per l’unica persona che realmente amava! Quell'odio sviscerale lo stava divorando dentro…..e lui non ce la faceva più! Perché l’unica persona che li aiutava veramente non c’era più!
Perché anche se ci provavano ad aiutarli, Zacky e Johnny….non erano James! E non sapevano come gestire le loro sfuriate.
 
“Paint the mirrors black (to forget you) 
I still picture your face and the way you used to taste. 
Roses in a glass dead and wilted. 
To you this all was nothing, 
everything to you is nothing…”

(Coloro gli specchi neri (per dimenticarti)…sto ancora dipingendo la tua faccia e il modo in cui mi usavi. Rose morte e appassite in un bicchiere…Questo per te non era niente…Per te ogni cosa è niente…) 
 
“Matt”.
Come cazzo faceva a toglierselo dalla testa, a cancellarlo dal suo cuore se ci doveva convivere per mesi interi?
Come poteva ignorare quelle pozze marine in cui si perdeva sempre…e le fossette che gli mandavo lo stomaco in tilt riempiendolo di farfalle? Come?
Era innamorato….cazzo! si era veramente innamorato….ma di una persona troppo debole per mettersi in gioco, allo scoperto.
E non bastavano più le rose che Matt gli portava sempre, in segreto, in camerino, dopo un concerto. Una rosa rigorosamente rossa.
Rossa come la passione e il desiderio.
Matt non aveva mai regalato rose rosse a Val. Per lei erano rosa o bianche….quelle rosse (a volte gialle!) erano solo per Brian.
Ma non bastavano più…..le rose erano avvizzite…tutte nel suo cuore….e Matt…sembrava non accorgersene….

“Well you're so filthy... 
I'm better off without you and you're better off without me. 
Well I'm so UGLY!! 
You're better off without me and I'M BETTER OFF WITHOUT!!!”

( Bene, sei così sporco...Sto meglio senza di te e tu stai meglio senza di me. 
Bene, sono così BRUTTO!! Stai meglio senza di me ed io STO MEGLIO SENZA DI TE!!!) 


“Matt non sei sporco! Stai solo seguendo il tuo cuore”….ecco cosa gli diceva Jimmy quando l’armadio a muro scoppiava in una sua crisi!
E Brian…Brian senza Matt si sentiva una nullità. Non bastavano più le ragazzine urlanti ed adoranti sotto il palco solo per lui! Non bastavano più le occhiate vogliose delle donne che incrociava nella sua vita. Non bastava più la timidezza dei ragazzi ancora acerbi che lui usava per ferire Matt!
Non gli bastava aver sposato una donna bellissima….bella tanto quanto fredda.
Lui….lui si sentiva completo solo con Matt di fianco.
“Sei bellissimo Brian…..sei di una bellezza indecente, quasi innaturale….” E quando era la voce roca di Matt a dirglielo….allora Brian ci credeva.
Ed arrossiva come una ragazzina alle prime armi!
 
“THE LYING!! THE BLEEDING!! THE SCREAMING!! WAS TEARING ME APART!!! 
THE HATRED!! THE BEATINGS!! DISASTER!!! IT'S OVER!!”

 (LE BUGIE!! I SANGUINAMENTI!! LE URLA!!! MI STAVANO ABBATTENDO!! 
L'ODIO!! I TRADIMENTI!! I SANGUINAMENTI!! E' FINITA!!!) 

 
Come erano potuti arrivare a tanto? Si stavano uccidendo piano…consci di farsi male….e consci di volersi fare male…
 
“As wicked as you are...you're beautiful to me. 
You're the darkest burning star, your MY PERFECT DISEASE!”

(Anche se sei cattivo...per me sei bello. 
Sei la stella più oscura, sei LA MIA MALATTIA PREFERITA!)  


Brian era dipendente da Matt…ormai lo aveva capito. Per lui si annullava…per lui perdeva ogni briciolo di orgoglio….ogni senso di vendetta e di morale….era alla mercé di Matt. Ecco perché lo perdonava sempre…ecco perché per lui stava male….e il suo cuore era malato….
Ma nonostante tutto il dolore subito…..tutto il veleno inghiottito per lui…Matt restava la cosa più bella che gli fosse mai capitata nella sua vita.
 
“THE LYING!! THE BLEEDING!! THE SCREAMING!!! WAS TEARING ME APART!! 
THE HATRED!! 
THE BEATINGS!! IT'S OVER!!! DISASTER!!”
(LE BUGIE!! I SANGUINAMENTI!! LE URLA!!! MI STAVANO ABBATTENDO!! 
L'ODIO!! I TRADIMENTI!! I SANGUINAMENTI!! E' FINITA!!! DISASTER!!!)

 
“Val è incinta, Brian!...io…io non posso continuare! Mi dispiace….è finita!”
“E’ finita!”. Quelle parole gli continuavano a rimbombare in testa. Da anni!
“E’ finita!”.
Tre anni…troppi anni erano passati!!
Ma allora perché lui sentiva ancora il sangue sulle ferite. Sangue fresco…che bruciava come fuoco!
Perché ogni volta che Matt lo guardava, fuori o dentro il palco…..ogni volta che gli sorrideva, che lo toccava…..perché Brian si sentiva dilaniato nel cuore e nella mente?
 
-Syn?...sei pronto?....tocca a noi!- la voce di Zacky lo ridestò da tutti quei pensieri.
La canzone era finita….i ragazzi stavano salutando il pubblico….toccava a loro. Annuì sorridendo all'amico ed imbracciò la sua amata chitarra.
Si sentiva osservato. Gli occhi di Matt erano su di lui.
E Brian senza troppi indugi illuminò il suo volto con un sorriso da Stregatto….un sorriso  tra i più finti che potesse tirare fuori dal suo repertorio.
Perché Brian ora si era messo a dormire….era il momento di portare in scena Synyster Gates!
 




 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: corvonero83