Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sephora_    16/12/2013    3 recensioni
Lei ha 17 anni, è un’adolescente.
Lui ha 20 anni, è un uomo.
Lei è timida, non ha mai avuto un ragazzo.
Lui è sfacciato, ne ha avute tante ragazze.
Lei ama la pioggia, non la fa sentire diversa dagli altri quando piange.
Lui odia la pioggia, non rispecchia il suo carattere, lui ama il sole.
Lei ha una vita normale, solamente con qualche problema in più.
Lui non ha una vita normale, lui è una star.
Lei ha un sogno nel cassetto, incontrare i suoi idoli.
Lui il suo sogno l’ha realizzato.
Lei è innamorata di lui.
Lui si innamorerà di lei.
Lei si innamorerà di un altro.
Lui le darà il cuore.
Cosa succede se un giorno, una ragazza normale, va a Londra dal padre e li, realizzerà il suo sogno?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHE LOVE THE RAIN
Prologo.
 
L’amore.
Una semplice parola, ma che nasconde dietro di se tantissime emozioni.
Poniamoci questa domanda: cos’è veramente l’amore?
L’amore può essere tutto ciò che ci fa stare bene. Oppure, l’amore può essere una persona, più o meno lontana, che al sol suono della sua voce, ti fa balzare il cuore fuori dal petto e hai paura, tanta, ma ti senti bene. Ti senti viva, ti senti libera, ti senti carica, ma soprattutto, ti senti sua, ti senti protetta.
L’amore può essere anche tutto ciò che ci fa stare male. Dicono che, l’amore si divide in due categorie: amore vero, e amore platonico.
L’amore vero, è quello che tutti possiamo vivere normalmente, a pieno, tenendoci per mano con la persona che amiamo, dove possiamo abbracciarci e farci le coccole, dove si sa che c’è la presenza di quella persona al tuo fianco.
L’amore platonico invece, è quello che ti frega in pieno. Perché l’amore platonico è quello dove tu non puoi vedere, né toccare, ne sentire la persona che ami, perché questa non sa nemmeno che esisti. L’amore platonico è quell’amore che si instaura tra “idolo” e “fan”, e credetemi, è quello che fa più male, l’ho provato sulla mia pelle.

Ho sempre avuto paura d’amare, da piccola ho subito un trauma molto forte per me: la separazione dei miei genitori, e da quel giorno, crescendo, decisi che non mi sarei mai e poi mai innamorata di una persona, di un uomo, perché prima o poi ci rimani fregata e fa male. Questa situazione, mi ha fatto capire che non c’è mai da fidarsi degli uomini, infatti crescendo ho deciso di innamorarmi della musica, lei si che non ti delude.
Almeno, così credevo, fino ad un bellissimo giorno in cui cinque ragazzi, sono entrati nella mia vita con le loro voci angeliche. Da subito, ho capito che questi ragazzi, avrebbero occupato un posto veramente importante nella mia vita e nel mio cuore, ma mai potevo credere che uno di loro, avrebbe potuto essere talmente importante per me, da farmi cadere nella trappola dell’amore. Mai avrei creduto tutto questo.

Mai avrei creduto che questo ragazzo, sarebbe riuscito a far uscire fuori tutte le mie paure e a colmarle al tempo stesso;
 mai avrei creduto che in amore si soffre così tanto;
 mai avrei creduto di poter arrivare ad amare una persona in un modo così smisurato a tal punto, di farmi amare la pioggia, più di quanto la ami già.
Perché quando cade la pioggia ed io piango, non mi sento sola. Io amo la pioggia. La pioggia colma tutto il vuoto che c’è in me.

La pioggia colma il vuoto di non avere una mamma e un papà sempre presenti;
la pioggia colma il vuoto della mia sofferenza nel vedere i miei genitori separati;
la pioggia colma il vuoto di tutti i viaggi che devo fare, per raggiungere mio padre, dall’altro lato dell’oceano;
la pioggia colma il vuoto di tutte la parole indiscrete, che mi sono sentita dire fin da bambina;
la pioggia colma tutto ciò che mi manca, la pioggia è mia amica. Lei non mi lascia sola, piange con me.
La pioggia, che fino ad oggi ha colmato tutte queste mie sofferenze, adesso, deve colmare un'altra mia sofferenza, molto grande: il mio amore per te.
 

Mi presento, sono Annabeth Hamilton, ho 17 anni, e vivo a Los Angeles con mia mamma. I miei genitori si divorziarono quando avevo solamente 3 anni e per me, fu una vera tragedia.
La mia vita è sempre stata complicata, odio vedere i miei genitori separati. Odio che ogni volta che mia madre mi accompagna da mio padre debbano litigare e viceversa.
Soprattutto ogni volta, odio farmi quasi dieci ore d’aereo da Los Angeles a Londra. Vorrei che i miei genitori tornassero insieme, vorrei riprovare cosa significa l’amore della famiglia. Voglio essere una ragazza con una vita normale e dei genitori normali, come tutte le mie amiche. Poter tornare a casa ed abbracciare sia la mamma che il papà.

Ma, cosa succede se un giorno, andando a Londra da mio padre, all’aeroporto di Londra, scambiassi involontariamente la mia valigia con quella di un altro? E cosa succede se la valigia di quest’altro ragazzo, è la valigia del mio idolo?
 

_______________________________________________________________________________________
Sephora’s corner. ♥

Buona sera a tutte, stelline.
Sephora è tornata in carica con una nuova storia e spero sia di vostro gradimento.
Perdonatemi per la lunga assenza, ma ho avuto un bel po’ di problemini, ma adesso sono tornata in carica e spero di non deludere le vostre aspettative. ♥
Come potete ben vedere, questo è il prologo, di una lunga storia, che spero possa essere di vostro gradimento. Annabeth è una ragazza normale, ma con tante paura e una solitudine nel cuore che sola la pioggia riesce a colmare.
Beh, che dirvi, spero che questo prologo vi abbia incuriosite e sarete numerose a recensire e a seguire la mia storia, ci tengo veramente molto.
Accetto sia commenti positivi che negativi, mi piace sapere cosa ne pensano i miei lettori. ♥
Un grande abbraccio ed una serena notte, Sephora. ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sephora_