Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: AlidaLennox    17/12/2013    0 recensioni
[Harry Potter GDR]
che sarebbe accaduto se ad avere il potere fosse stata la ragazza della porta accanto? Che sarebbe accaduto se questa fosse il capo dei malvagi e fosse la migliore amica del capo dei buoni?
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death Eaters


"La storia che si conosce, non sempre è quella davvero vissuta...." Diceva una voce sussurrata al suo orecchio "Il nostro amato Maestro non è perito per causa di quel mago, no, il nostro Signore è perito per sua stessa mano..." Un'altra voce spazientita si sovrappose a quella femminile che sentiva sibilare nell'oscurità "Non dire assurdità Bellatrix, l'Oscuro è perito per Mister Potter, non cercare banali scuse e se la Wisley ti avesse finita con un Avada Kedavra nemmeno tu saresti qui adesso..." La voce che sentiva era quella di Lucius Malfoy, ormai coi capelli grigi e lunghi fin sotto le spalle, lisci come sempre, la barba curata, gli occhi aazzurri placidi, ma ancora vivi, era in piedi accanto alla poltrona di Bellatrix, impazzita ormai, coi capelli bianchi, i vestiti logori e una voce che di naturale non aveva più niente.

La donna si schiarì la voce facendo girare il brandi nel bicchiere che aveva tra le mani, Lucius manteneva ancora la sua posa da uomo duro, fiero di ciò che era, ritto con la schiena e poggiato elegantemente sul bastone dal pomo d'oro bianco che nascondeva la bacchetta. "No...no...Potter è fuggito, Potter non lo ha ucciso...no..." Un sospiro, un sorso dal bicchiere e un tiro dalla sigaretta che aveva nell'altra mano, le gambe accavallate l'una sull'altra, velate dalle calze color carne che le coprivano sotto il corto abito verde smeraldo che indossava insieme ad argentee stiletto col tacco sedici. "Ora basta Bellatrix, vai a letto, il Signore Oscuro verrà domani a farti visita...da brava..." La voce era profonda, decisa e rassicurante, femminile. Un elfo domestico apparve dal nulla e la donna seduta disse ancora "Valkir, porta Bellatrix a letto, ha bisogno di riposo, oggi troppe emozioni hanno fatto breccia nella sua arida mente..." L'elfo fece un cenno e rispose "Valkir obbedisce alla sua padrona..." Pochi istanti e l'elfo scomparve con la donna, su per le scale, la figura femminile dai capelli scuri li osservò e poi tornò su Lucius, la sigareta le illuminò appena gli occhi chiari e poi, mentre sputava il fumo biancastro dalle labbra rosse e perfette, schiuse in un perfetto e sensuale cerchio, parlò di nuovo, mentre Lucius si sedeva sulla poltrona davanti a lei, rifiutando il brandi che la donna gli aveva porso. "Malfoy, il tuo arrivo ha sconvolto la povera Bellatrix...ma raccontami, dove sei stato? Hai visto Draco di recente?" Domande realmente interessate, ma con un tornaconto personale. Non era un segreto, tra le file dei Mangiamorte, che le due famiglie fossero imparentate e che la dama seduta fosse nipote di Lucius Malfoy. "No, di lui ho perso le tracce..." La donna sorrise, bevve un altro grande sorso di alcolico e prese una boccata di sigaretta porgendo all'uomo una busta "La si trovano i suoi dati, persino dove vive, cercalo, trovalo e portalo da me...lo sai che non può dirmmi di no..." Gli ordini della donna erano inderogabili, non si poteva dirle di no, nel mmodo più assoluto, con gentilezza e calma si alzò e camminò verso una vetrina dove erano esposte delle maschere, prese una maschera d'argento e Smeraldi, la indossò e si voltò verso Lucius dicendo ancora "Digli che la dama oscura lo vuole al suo cospetto...e che possied qualcosa cui lui tiene particolarmente...digli che la sua adorata cuginetta è tenuta in scacco da me..."

Lucius rimase qualche istante in ascolto ad osservare le pergamne eincantate che aveva sotto gli occhi, poi guardò la figura in piedi, ormai a un passo da lui. "Lo farò..." La donna sorrise dietro la maschera e si sedette sulle gambe del mago, si tolse la maschera e lo guardò negli occhi "I tuoi occhi sono come i miei...amo lo sguardo che mi hai tramandato..." Lucius sorrise appena, la guardò ancora, poi si alzò e respirò a fatica, quella donna gli faceva uno strano effetto, perverso e malato, doveva trattenersi, lo aveva sempre fatto, anche se era dura. "Se verrà qui e si unirà a te, riportalo tra le mie braccia..." La donna sorrise riponendo la maschera nella vetrin, si voltò e rispose "Lo farò Zio..." Un tremito alla schiena e poi Lucius si passò una mano tra i capelli, la guardò ancora e se ne andò senza dire altro, lei rimase in piedi appoggiata alla vetrina con la schiena e con un sorriso beffardo e felice rimase nella penombra della stanza.

-Ciò che non è mai stato mai sarà...-

La mattina arrivò come sempre, lei si svegliò el suo lettone, accanto a lei solo il suo elfo domestico che ormai da anni occupava l'altra parte del letto, sorrise e lo svegliò carezzandogli una guancia "Misery, Misery svegliati, è giorno..." L'elfo si svegliò con calma e disse "Misery sveglio, Misery ora prepara la colazione..." Ali sorrise appena e sussurrò "Misery è un elfo libero..." Sorrise nuovamente e si alzò, dopo di lei Misery fece lo stesso, testardo, ormai era abituato a prepararle la colazione, mentre si stava mettendo le ciabatte un'altro elfo entrò nella stanza "Mia signora...Belltrix Black pare essere ancora viva..." Ali lo guardò e chiese "Sei sicuro Valkir? Hai guardato bene?" Alida l'aveva uccisa con un Avada Kedavra durante la notte, nel letto i cui dormiva, nella stanza degli ospiti della sua casa e ora quello stupido elfo le diceva che era viva? IMPOSSIBILE. Già, perché negare, perché nascondersi? Alida era stanca delle maschere, si era lei la dama oscura e ne andava fiera, al suo fianco c'era un'altra bellissima Donna di cui andava fiera, una donna di nome Eris, a proposito dei lei, avrebbe dovuto vederla tra qualche ora, nella scuola di Hogwarts, la dove i ragazini entravano per diventare spietati assassini.

La sua civetta diede segno della sua presenza fuori dalla finestra, Misery le aprì la porta e questa entrò posandosi sul braccio di Alida, lasciandole una lettera. "Grazie White..." La civetta volò via e Ali aprì la pergamena Cara Alida, la tua ultima lettera è stata per me cura per il cuore, arriverò a casa tua con una passaporta questo pomeriggio, ho voglia di abbracciarti, stringerti e...raccontarti ciò che mi è accaduto in questi ultimi mesi, a più tardi. con affetto Karen Davis Oh Karen, l'ignara Karen Davis, l'unica persona simile ad una vera amica che avesse mai davvero avuto tra i professori di Hogwarts, dove anche lei, Ali, insegnava, chiaramente, nessuna poteva mai essere come Eris, il suo braccio sinistro, l'altra parte di se, quella che macchinava le peggiori cose, mentre Ali pensava a torturare e uccidere i designati, già, avrebbe visto anche lei a breve. "Sono così stupida che mi sono scordata che oggi è domenica...Misery, per favore, occupati del corpo esanime di Bellatrix, già che Valkir non l'ha fatto e una volta finito uccidi il tuo compare, non lo voglio più tra i piedi, dopodiché, gentilmente...prepara un pranzo degno della mia ospite, non voglio certo fare brutte figure..." Si stiracchiò e si diresse in bagno, si lavò, si vestì e poi ne uscì vestita di un abito azzurro come i suoi occhi, aperto leggermente in corrispondenza del seno, si avviò nella sua stanza e trovò un'altra lettera Nuovi Death Eaters a rapporto Signora... M. H. Sorrise compiaciuta e poi osservò la stanza degli ospiti, il corpo inutile di Bellatrix era scomparso, così come Valkir, la casa era silenziosa ed era piacevole sapere che vi fosse solo Misery con lei, per ora, molti altri Death Eaters dovevano arrivare, ma per ora, l'apparenza andava salvata, almeno per l'ultimo giorno...made by mæve. written by Torturarossa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: AlidaLennox