Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dave_rossi96    17/12/2013    0 recensioni
Bridgette,una ragazza di 19 anni incontra un ragazzo alto,biondo con gli occhi azzurri,di nome Niall.I due fanno amicizia ma Bridgette...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattino,e come tutte le mattine Niall va a  prendere Bridgette per andare a scuola.Ma in questa giornata accadrà qualcosa di diverso,Bridgette vorrebbe dichiararsi a Niall,il suo migliore amico..Chi lo avrebbe mai detto che ci si potesse innamorare del proprio migliore amico?Eppure lei in lui vedeva la perfezione,alto,magro,occhi azzurri e biondo.Bridgette aveva provato in varie occasioni a dichiararsi,ma si tirava sempre indietro per colpa della sua maledetta timidezza.

"Ehy Bridg,sei pronta?"-Chiese Niall.

"Si eccomi Niall,arrivo".
Erano piuttosto in ritardo, e visto che la strada era lunga,Bridgette decise di prendere lo scooter.

Sentiva che quello sarebbe stato il giorno perfetto per potersi dichiarare e finalmente,si sarebbero potuti mettere insieme..ma ad un certo punto qualcosa andò storto,lo scooter si schiantò contro una macchina e Niall morì sul colpo mentre Bridgette svenne.Dopo qualche giorno,lei si riprese e chiese subito del suo migliore amico.Ma quando le dissero che lui non c'era più le cadde il mondo addosso e si sentì in colpa.Non smise di piangere e ripensò che se si fosse dichiarata prima e che se fossero andati a piedi,tutto questo non sarebbe successo..




Passò un anno ma lei non riuscì nè a  dimenticarlo,nè a fidanzarsi con altri,per lei esisteva solo lui.Pianse giorno e notte e aveva forti incubi riguardo a quel brutto incidente,e nonostante tutto,non perse mai la speranza che un giorno lo ripotesse riabbracciare,sentire il suo profumo,i suoi occhi che assomigliavano alll'oceano.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dave_rossi96