Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    14/05/2008    5 recensioni
La donna carezzò lenta il pancione - ormai più che evidente sotto la maglia arancione - sentendo subito dei calci colpirle la mano, laddove si posava, e farle un po' male. [...] " Che c'è, Naruto? [...] Sei inquieto?" Non si sentiva stupida nel parlare a un bambino non ancora nato anzi, in quel modo si sentiva semplicemente più vicina al suo Naruto [...] " Ti racconto una storia. È la storia del più grande team che Konoha abbia mai conosciuto. Il Team Namikaze. Sì, proprio Namikaze, come il tuo papà."Seconda Classificata al Contest sui Team indetto da Lady Vampire}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettori

Salve lettori!
Questa è la fic che mi ha fatta arrivare seconda al contest di Lady Vampire, che ringrazio ancora^^.
Spero vi piaccia!
Ah, le risposte alle recensioni saranno inserite nel capitolo di domani della 100 on Naruto's People!
Buona lettura!
 

: La Storia del più Grande Team di Konoha :.
 


La donna carezzò lenta il pancione - ormai più che evidente sotto la maglia arancione - sentendo subito dei calci colpirle la mano, laddove si posava, e farle un po' male.
Quel leggero 'dolore' però la faceva sorridere. Tutto quel movimento significava solo che il suo bambino era vivo e pieno di energie.
" Che c'è, Naruto?", domandò divertita carezzando le sue rotondità, all'interno delle quali ancora viveva la sua prole. " Sei inquieto?"
Non si sentiva stupida nel parlare a un bambino non ancora nato anzi, in quel modo si sentiva semplicemente più vicina al suo Naruto - era come stringerlo in un abbraccio fatto di sincere parole d'amore.
" Ti racconto una storia. È la storia del più grande team che Konoha abbia mai conosciuto.
Il Team Namikaze. Sì, proprio Namikaze, come il tuo papà.", rise accoccolandosi nella poltrona.
Si allungò solo per prendere un album di fotografie, poggiato sul basso tavolino lì davanti per poi tornare distesa.
" Questo Team era formato da tre valorosi ninja. Kakashi Hatake, un piccolo genio dal triste passato. Rin Inuzuka, coraggiosa medininja ripudiata dalla sua famiglia. E infine Obito Uchiha, rampollo di uno dei più grandi clan di Konoha ma timido e insicuro.", iniziò a sfogliare l'album, osservando con tenerezza la foto del team e del loro sensei. " Devi sapere che all'interno del gruppo non scorreva buon sangue, tra di loro c'era il classico rapporto 'amore e odio'. Da una parte Obito con una cotta per Rin e una segreta ammirazione, ben celata dall'insofferenza, per Kakashi. Quest'ultimo invece era indifferente a entrambi i suoi compagni ed era attento solo a rispettare le regole. La ragazza, invece, era come il 'collante' tra i due, faceva di tutto per metterli d'accordo, arrivando anche a non vedere l'amore di Obito. Per questo team non poteva far molto neanche il loro sensei, tuo padre Minato, che insieme a Rin tentava di far andare d'accordo i due ragazzi.", narrò voltando pagina per soffermarsi su una foto che la ritraeva con il suo amato.
" Quando li conobbi per la prima volta ero l'ambasciatrice di Uzu ed erano appena diventati genin. Pensai subito fossero un gruppo malassortito, che non avrebbe mai fatto strada, soprattutto per il periodo nel quale vivevano.", si fermò un attimo. " C'era una guerra. Un terribile scontro tra potenze e loro si trovavano nell'occhio del ciclone.", rise all'ennesimo forte calcio del bambino, era come se non avesse capito la frase. " Più semplicemente, erano nei guai fino al collo. In ogni caso, riuscirono a diventare tutti e tre chunin e Kakashi divenne anche jonin ad appena tredici anni. Scelta per me azzardata, non ero mai stata d'accordo nell'affidare a dei ragazzini così giovani degli incarichi così importati e pericolosi. E fu lì che mi dovetti ricredere.", chiuse l'album appena il suo sguardo si posò su una foto con sole tre persone... si era creato un buco in quell'immagine.
" Ero stata cieca a non vedere che il loro team era perfetto, e non malassortito come pensavo. Kakashi aveva solo bisogno di una spinta, e di smettere di credere sempre e solo alle regole. Obito voleva solo avere un po' di considerazione dai suoi compagni. E Rin, lei per loro, avrebbe fatto di tutto e alla fine fu certa che anche i suoi amici l'avrebbero fatto per lei... anche se il prezzo da pagare fu alto.", chiuse gli occhi. " Obito era riuscito a stringere qualcosa di simile all'amicizia con Kakashi che aveva finalmente capito il vero significato della forza. E insieme salvarono Rin, mostrandosi per la prima e ultima volta come un vero Team. Il giovane Uchiha aveva dato tutto per quel gruppo e ora vive in Kakashi, il suo migliore amico, ed è considerato da tutti un eroe.", riaprì le sue iridi verdi. " Per me quello è il miglior Team che Konoha abbia mai avuto, figlio mio."
La porta si aprì e lei si voltò subito, zittendosi ma sorridendo radiosa.
" Che fai?", domandò l'uomo biondo avvicinandosi divertito.
" Raccontavo una storia a Naruto.", rispose sincera facendolo ridere.
" Solo tu puoi fare queste cose.", la abbraccio. " Ti amo quando fai così, Kushina."
" Io ti amo sempre, Minato."

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai