Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Killer Love    17/12/2013    0 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati]In questa storia Jeff incontra per la prima volta dopo sette anni una sua vecchia conoscenza. Jane. Esatto, quella ragazza che all'età di tredici anni, quando Jeff perse completamente il lume della ragione, uccise la sua famiglia e le diede fuoco rovinando così la vita della ragazza e costringerla ad'indossare una maschera per nascondere il suo volto sfigurato. Da quel giorno Jane dichiarò vendetta a Jeff e gli diede la caccia per sette lunghissimi anni e finalmente il giorno da lei tanto atteso arrivò.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte di Novembre, la nebbia ricopriva il paese, non si vedeva niente a parte la luce che emettevano i lampioni situati nelle strade, non si udiva nessun rumore, nessun suono, nessuna voce, il che è normale perchè a quell'ora nessuno osava uscire di casa, dormivano tutti. Tutti tranne uno. Jeff, Jeff The Killer, il ragazzo che da bambino ebbe un'incidente che gli cambiò completamente la vita. All'età di tredici anni incontrò dei bulli che a una festa lo pestarono e gli diedero fuoco e da quel momento Jeff perse completamente la ragione, non era più il ragazzino timido e tranquillo che era prima, no, era diventato un mostro, un Killer assetato di sangue, una notte i primi segni di follia si fecero sentire, Jeff prese un coltello da cucina e si tagliò le guance fino a formare un largo sorriso da psicopatico, poi si bruciò le palpebre avendo così uno sguardo agghiacciante in volto, uccise la sua famiglia e scappò di casa da allora passò la vita a introdursi in casa delle persone nel cuore della notte per ucciderle subito dopo aver pronunciato la sua solita frase 'Vai a dormire' e dopo aver commesso il delitto si divertiva a incidere sul volto delle sue vittime un largo sorriso proprio come il suo. Lui provava piacere nel fare queste cose. Jeff non provava sentimenti non provava pietà per nessuno. Chiunque si fosse trovato nella sua strada lo avrebbe ucciso. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Killer Love