Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Darck_1D69    17/12/2013    1 recensioni
Harry mi sorrise,io ricambiai,mi avvicinai e lo baciai.
Eravamo diventati una famiglia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Our Little Hut

[Zarry]

Eravamo lì,ad un passo dalla soglia della casa, della nostra nuova casa,adesso potevamo mostrare al mondo il nostro amore,la band si era sciolta e noi finalmente potevamo comprarci una casa e stare insieme. Harry aveva le chiavi in mano e mi sorrideva,era felice,felicissimo,aprì la porta e.. Sì,quella era la nostra casa,era stupenda,guardai Harry e lo abbracciai -Haz,questa è la nostra casa,qui cresceremo i nostri figli..oddio..ti amo.- -anche io ti amo. Già vedo i nostri figli che corrono su e giù per le scale e urlano ridendo..sono belli come te,Zayn- mi scese una lacrima, per 7 anni avevamo tenuto nascosto il nostro amore..e adesso..adesso potevamo sposarci..avere una famiglia..era tutto così bello..

 

Iniziammo a lavorare,mettere parcuette e a dipingere pareti. Ma finalmente,dopo 3 giorni di intenso lavoro,ce l'avevamo fatta,era tutto perfetto..mancava solo da arredare. -Il divano più a destra..vicino al camino..Sì,lì è perfetto.- -Uhm..il tavolo mettilo in soggiorno..è più luminoso. Dopo tanta ma tanta fatica, c'eravamo riusciti..quella era la nostra casa. Il nostro grande nido d'amore.

 

6 MESI DOPO

 

ZAYN

 

Erano già passati 6 mesi.Harry col pancione era ancora più tenero,era viziato sì..ma si poteva capire -Amoree!!- corsi da lui spaventato -Harry che succede?- -Amore ho bisogno di coccole..- era tutto rannicchiato sotto le coperte e aveva il faccino da cucciolo,non potevo resistergli,mi sdraiai accanto a lui e mi misi sotto le coperte,iniziai ad accarezzargli il pancione -ehi piccolini..come state lì dentro? Papà vi tratta bene?- si girò e i dette un bacio,iniziammo a fissarci,dio..ea qualcosa di meraviglioso.. -TI AMO. Non vedo l'ora di vedere i bimbi..assomiglierano a te..- -no Harry..io spero che prendino da te..io sono moolto più brutto di te..le nostre fan lo sanno..- odiavo quando ripensava alle fann BM che avevamo.. (alcune) lui era PERFETTO -no Zayn,tu sei perfetto..e io ti amo per quello che sei.-

 

3 MESI DOPO

 

ZAYN

 

Ero in sala d'attesa da più di 4 ore ormai..sentivo che da un momento all'altro avrei sfondato la porta.. Il medico uscì con un grossissimo sorriso in faccia -allora? Com'è andata?- -può entrare su vuole.- non me lo feci ripetere 2 volte ed entrai; Harry era lì,e teneva stretti al petto 2 piccoli fagottini,avevo le lacrime agli occhi,e anche lui, mi avvicinai e mi sedetti sul bordo del lettino -P-posso tenerne in braccio uno?- Harry mi corresse -Una- un sorriso a 32 denti mi comparve in volto -Sono femminucce?!- Harry sorrise e fece cenno di sì,ma mi disse -uno è maschietto e una e feminuccia- mi dette la femminuccia,sapeva quanto avevo desiderato una bambina. Il suo visetto roseo si aprì in un sorrisetto,i suoi occhioni grandi e verdi illuminavano la stanza,aveva preso il nasino e la bocca da suo padre Harry, e gli occhi da lui,era bellissima,spostò lo sguardò verso il picoletto,aveva gli occhi di Harry e la mia bocca,ma il naso però,era mio,era stupendo pure lui. -come si chiameranno?- ci domandò l'infermiera, io e Harry ci guardammo e ci capimmo al volo. Harry disse -Il piccolino si chiamerà Josh.-intervenni io -E la piccoletta si chiamerà..uhm..Evening.- Harry mi sorrise,io ricambiai,mi avvicinai e lo baciai.

 

Eravamo diventati una famiglia.


Spazio Autrice!!!:
Ciauu!! Era da un pò che progettavo di pubblicare questa One shot :D e così,non avendo tempo ho deciso di scriverla adesso C: spero vi piaccia

PS: Se ci sono errori segnalatemeli :D

KeepCalmandloveZARRY

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Darck_1D69